Consiglio Cerchi Honda CRZ
-
ALiENr0x
Consiglio Cerchi Honda CRZ
Salve ragazzi, ho acquistato l'assetto D2 per la mia CRZ e volevo metterci anche dei cerchi, sono molto indeciso tra dei 16 e 17, essendo che so che con i 17 aumentano i consumi e diminuiscono le prestazioni, quindi potete consigliarmi qualcosa in stile JDM da montare? Possibilmente da 16? Grazie :)
- XKennyEYE
- HCI member
Re: Consiglio Cerchi Honda CRZ
basta che metti dei 17 leggeri e sei apposto
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Acid
- Contatta:
-
ALiENr0x
viva i 14 XD non sono omologati sul libretto xD..
-
kentaro miura2
- HCI member
Alien, vai di cerchi da 17.
Prestazioni e consumi rimangono praticamente invariati, esteticamente ci guadagna un sacco ed inoltre aumenti l'impronta a terra.
Inoltre il crz non è che sia questo fulmine di guerra, non è che con i 16 vola e con i 17 va' come una panda a 3 ruote
Prestazioni e consumi rimangono praticamente invariati, esteticamente ci guadagna un sacco ed inoltre aumenti l'impronta a terra.
Inoltre il crz non è che sia questo fulmine di guerra, non è che con i 16 vola e con i 17 va' come una panda a 3 ruote
-
ALiENr0x
Forse hai ragione!!! però se metto i 17 devo metterli veramente leggeri almeno attenuo la perdita di prestazioni!!! quali mi consigliate?kentaro miura2 ha scritto:Alien, vai di cerchi da 17.
- XKennyEYE
- HCI member
-
ALiENr0x
Diciamo max 7 800 euro :) ma se 600 è meglio :).. Possibilmente di un colore che risalti sulla crz nera.. Tipo oro o bronzo.. Mi piacevano tanto i Rota circuit 10 ma sembrano un po' troppo grossi e pesantiXKennyEYE ha scritto:Dipende dal cash
- XKennyEYE
- HCI member
Stando in casa nostra potresti cercare un OZ Superleggera, in 17x7 pesano poco meno di 7Kg, oppure gli Alleggerita HLT. Sul nero direi di stare sul gunmetal, o al massimo bronzo
-
ALiENr0x
bellissimi entrambi.. decisamente bronzo o neri! sai dirmi dove posso trovarli a buon prezzo? Grazie mille!!XKennyEYE ha scritto:Stando in casa nostra potresti cercare un OZ Superleggera, in 17x7 pesano poco meno di 7Kg, oppure gli Alleggerita HLT. Sul nero direi di stare sul gunmetal, o al massimo bronzo
- XKennyEYE
- HCI member
Prova con qualche partner del forum o uno dei vari venditori che trovi sui gruppi FB
-
kentaro miura2
- HCI member
La butto lì, dai un'occhiata anche a kijiji ed ebay.
Quei cerchi li, li avevo sul crx ibrido e mi piacevano un sacco pesando poco.
Ho una foto sul telefono di un crz bianco con dei cerchi bellissimi, se riesco domani te la posto.
Quei cerchi li, li avevo sul crx ibrido e mi piacevano un sacco pesando poco.
Ho una foto sul telefono di un crz bianco con dei cerchi bellissimi, se riesco domani te la posto.
- MadMax
Io sul mio CRZ avevo dei 17" e andavano benone e l'impatto estetico era di gran lunga superiore ai 16"...
Gli OZ sono belli e leggeri e magati spendi il giusto, se vuoi qualcosa di economico ma JDM replica io penserei anche a Japan Racing, alcuni modelli sono anche leggeri...Se hai budget senza dubbio ENKEI RPF1...
Gli OZ sono belli e leggeri e magati spendi il giusto, se vuoi qualcosa di economico ma JDM replica io penserei anche a Japan Racing, alcuni modelli sono anche leggeri...Se hai budget senza dubbio ENKEI RPF1...
IT'S EASY GO FAST!!!