Info ep3
-
punisher83
Info ep3
Ciao ragazzi chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione...vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa type r ep3 oppure l'ex proprietario si trova qui!
la vendono a dubino (Sondrio) in concessionario faber car questo è il link della macchina Grazie
http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as
la vendono a dubino (Sondrio) in concessionario faber car questo è il link della macchina Grazie
-
punisher83
Re: Info ep3
punisher83 ha scritto:Ciao ragazzi chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione...vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa type r ep3 oppure l'ex proprietario si trova qui!
nessuna info?nessuno che vive da quelle parti?
- toso892
È parecchi mesi che è in vendita, kilometraggio un po eccessivo anche se è un motore che puo farne altrettanti senza problemi, sembra perfetta dentro e fuori, ma ti consiglio fortemente di provarla...e osservare bene sotto il cofano...prezzo un po elevato per il kilometraggio.
EP3
- maialedacorsa
- HCI member
potrebbe essere dell utente citrus89.... mi pare che lui sia di sondrio...
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Dipende se ha o meno le Brembo
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
-
punisher83
ragazzi vado a provarla domani se qualcuno di voi volesse venire con me ne sarei ben lieto!!
Ultima modifica di punisher83 il lunedì 28 settembre 2015, 22:50, modificato 1 volta in totale.
-
punisher83
la porto via a 7.000 volturatatoso892 ha scritto:È parecchi mesi che è in vendita, kilometraggio un po eccessivo anche se è un motore che puo farne altrettanti senza problemi, sembra perfetta dentro e fuori, ma ti consiglio fortemente di provarla...e osservare bene sotto il cofano...prezzo un po elevato per il kilometraggio.
-
punisher83
Ragazzi oggi sono andato a vedere la ctr a Dubino (Sondrio)nel concessionario faber car...
evitate di perdere tempo x andarla a vedere fà davvero pena è ridotta malissimo,mentre nelle foto sembra perfetta!
Meccanica: motore ovviamente lavato..nonostante i 154.000 km gira bene peccato la macchina non ha service ho tagliandi che ne provino l'effettivo chilometraggio!!gli ultimi tagliandi risalgono al 2007 quando la macchina aveva 33.000km!! ps. la frizione è finita e i pneumatici pure!!!
Carrozzeria:fari anteriori opacizzati(Gialli) mascherina spaccata in 2 punti,paraurti anteriore e posteriore completamente toccati e graffiati,sul tetto sono visibili punti in cui manca la vernice ed hanno ritoccato a pennellino!! 2 bolli abbastanza grossi su fianco destro e svariati bollini su cofano e tetto.
interni :sedili consumatissimi addirittura l'alcantara è a pallini!! il volante è tutto sbiadito e consumato,nel pomello del cambio non si leggono nemmeno piu'i numeri ed ha cambiato colore x l'usura!
nonostante la richiesta di 7.500 euro piu' passaggio di proprietà non fornisce la garanzia!
evitate di perdere tempo x andarla a vedere fà davvero pena è ridotta malissimo,mentre nelle foto sembra perfetta!
Meccanica: motore ovviamente lavato..nonostante i 154.000 km gira bene peccato la macchina non ha service ho tagliandi che ne provino l'effettivo chilometraggio!!gli ultimi tagliandi risalgono al 2007 quando la macchina aveva 33.000km!! ps. la frizione è finita e i pneumatici pure!!!
Carrozzeria:fari anteriori opacizzati(Gialli) mascherina spaccata in 2 punti,paraurti anteriore e posteriore completamente toccati e graffiati,sul tetto sono visibili punti in cui manca la vernice ed hanno ritoccato a pennellino!! 2 bolli abbastanza grossi su fianco destro e svariati bollini su cofano e tetto.
interni :sedili consumatissimi addirittura l'alcantara è a pallini!! il volante è tutto sbiadito e consumato,nel pomello del cambio non si leggono nemmeno piu'i numeri ed ha cambiato colore x l'usura!
nonostante la richiesta di 7.500 euro piu' passaggio di proprietà non fornisce la garanzia!
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
In altre parole han dimezzato i km 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- YOSHI EG9
e magari ti sei pure fatto parecchi chilometri: solite perdite di tempo che fanno incazzare! 

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
punisher83
esattamente...ho fatto la bellezza di 560km tra andata e ritorno e pensare che per avere un ctr ero pronto a dare in permuta un auto del 2012 diesel con 60mila km!YOSHI EG9 ha scritto:e magari ti sei pure fatto parecchi chilometri: solite perdite di tempo che fanno incazzare!
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Che schifo, ultimamente sembra andare di moda vendere m&rda come fosse cioccolata...
non dico che si dovrebbero solo vendere auto perfette, ma una macchina del genere se la vendi a 4.000 euro è già tanto
non dico che si dovrebbero solo vendere auto perfette, ma una macchina del genere se la vendi a 4.000 euro è già tanto

EG>ek
- Luke36
- Contatta:
Punischer di dove sei ? Magari ti consiglio io qualche ep da visionare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
punisher83
sono di TorinoLuke36 ha scritto:Punischer di dove sei ? Magari ti consiglio io qualche ep da visionare
- toso892
- Luke36
- Contatta:
C'è un ragazzo che ha una ep un po schilometrata che ha anche una s13 zona milano se ti interessa ti do il suo numero, esteticamente e internamente che ricordo è messa bene e il motore non ha problemi
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
punisher83
Grazie l'ho già sentito!! è mezzo imparolato fino alla prox settimana!Luke36 ha scritto:C'è un ragazzo che ha una ep un po schilometrata che ha anche una s13 zona milano se ti interessa ti do il suo numero, esteticamente e internamente che ricordo è messa bene e il motore non ha problemi
-
punisher83
grazie provo a contattarlo... cmq a me va bene anche una itr!!
-
fabriziobalisio
Buongiorno, sono un socio della ditta Faber Car srl menzionata da Michel_ITR99 il quale attribuisce la frase "hanno smezzato i Km" ad una auto da noi venduta in passato.
Chiediamo alla regia di questo forum di cancellare immediatamente la calunnia scritta nei nostri confronti! L'auto in questione, diversamente da quanto scritto, ha i km originali e dimostrabili anche dal precedente proprietario. Meno male che per accedere a questo forum bisogna dichiarare di non offendere o calunniare nessuno!
Chiediamo alla regia di questo forum di cancellare immediatamente la calunnia scritta nei nostri confronti! L'auto in questione, diversamente da quanto scritto, ha i km originali e dimostrabili anche dal precedente proprietario. Meno male che per accedere a questo forum bisogna dichiarare di non offendere o calunniare nessuno!
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Io non ho menzionato nessuno 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.