quesiti vari per seria preparazione ep3 2005
- maialedacorsa
- HCI member
Re: quesiti vari per seria preparazione ep3 2005
non sei nato ieri? mi fà piacere
ti sei eretto ad un livello superiore e vuoi parlare con pochi eletti?
non capisco cosa tu ci faccia su un forum...
senza contare che nonostante ti sia stato detto ancora non ti sei presentato nella sezione apposita...
tutto quello che c era da dire è stato detto e più volte....
ti sei eretto ad un livello superiore e vuoi parlare con pochi eletti?
non capisco cosa tu ci faccia su un forum...
senza contare che nonostante ti sia stato detto ancora non ti sei presentato nella sezione apposita...
tutto quello che c era da dire è stato detto e più volte....
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
-
R.Gerry 80
Grande maiale!gli arroganti che si inculino! ![sgrat :sgrat](./images/smilies/sgrat.gif)
![sgrat :sgrat](./images/smilies/sgrat.gif)
ed9 power
- gutmann
- (h)old
Dovresti modificare il titolo del topic; elaborazione seria non va bene con la parola 'Tegiwa'. Inizia a comprare pezzi originali e non repliche.
Dati alla mano, ti metti a parlare di cavitazione senza nemmeno presentare un progetto di elaborazione. Evochi che alcuni membri esperti intervengano in modo autorevole.......
Se fossi in loro ti consiglierei di dedicarti ad altro.
Dati alla mano, ti metti a parlare di cavitazione senza nemmeno presentare un progetto di elaborazione. Evochi che alcuni membri esperti intervengano in modo autorevole.......
Se fossi in loro ti consiglierei di dedicarti ad altro.
- stead
- HCI member
Ma oltre al motore? Assetto freni gomme geometrie....quelle tutto apposto? Se hai un progetto presenta il tuo wip...perché questo spirito samaritano, questo tentativo di riportare il topic sulla retta via? Al rogo l'off topic! Un forum é tale in quanto punto di ritrovo di appasionati che a grandi linee diventano amici...chiedere tecnica e professionalità bypassando il rapporto personale...paga qualcuno che ti insegni...fai prima!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
-
falco
finiti i maleducati che non sanno nulla di preciso e che hanno le crisi isteriche tipiche dell'infanzia sono arrivati i saputoni che si atteggiano a preparati perchè dicono progetto .
ragazzo dimmi tu tecnicamente cosè la cavitazione , perchè si crea nella pompa stock della ep3 e come interagisce con la pressione olio . non credo tu abbia alle spalle studi di fluidodinamica e come detto se non hai niente da dire stai zitto .
presuntuoso è il termine che usano gli ignoranti per indicare chi ne sa più di loro .si perchè gli ignoranti pensano di essere normali e questa illusione gli rimane finchè
si confrontano con gente come loro .
guttman vai un po a quel paese . originale o tegiwa i problemi di carburazione si presentano lo stesso con la ecu stock . torna a cuccia . anche gerry 80 sembra che stesse dormendo tranquillo nella sua cuccia e invece .... i cani rabbiosi si abbattono dalle mie parti .
si ragazzi sono sul forum per avere a che fare con gente preparata. finon ad edesso i vostri illuminati interventi non hanno evidenziato che concetti fritti e rifritti . maialedacorsa ma perchè non mi lasci insultare da quelli a cui sto sul c@zzo che io bisogno delle tue difese o delle tue presunte dritte non ne ho proprio bisogno .
i vostri insulti perchè ormai siamo arrivati a questo non mi fanno ne caldo ne freddo.
insulti e parolacce sono il linguaggio della gente di poco conto .
andate a far niente da un'altra parte e lasciate stare il mondo com'è .
se questo non fosse un semplice scambio di parole su internet state sicuri che faccia
a faccia e guardandoci negli occhi perdereste tutte le vostre feci dalle gambe dei pantaloni perchè io sono gentile e preparato con chi dimostra altrettanto con gli altri ...
leggo adesso l'intervento di stead e penso che essendosi espresso educatamente meriti una risposta . la mia vettura è sotto elaborazione da circa 2 anni perchè per gravissimi problemi di salute non sempre posso andarci dietro . molti settori sono già stati deliberati e realizzati . adesso sto affrontando questi argomenti ed alcuni altri collegati come molle, cammes, catena,tenditore etc .questo lavoro mi è costato tempo e denaro e le soluzioni che ho individuato sono state rigorosamente collaudate prima di essere montate . non ho nessun problema a condividere . quando qualcuno mi chiede come hai fatto il tuo impianto frenante il tuo assetto o che gomme hai scelto etc. e perchè hai fatto queste scelte sarò ben lieto anche se ognuno la pensa a modo suo più che altro perchè non ha esperienza diretta delle cose di cui sta parlando .
mi è piaciuta la frase riportare sulla retta via ... vi siete accorti anche voi che neanche il 5% del materiale del forum è scritto seriamente il resto ci vuole un bidone grosso.... per me lo scambio serio di informazioni è lo spirito del forum , l'amicizia si crea fra gente seria non fra gente che cazzeggia .
per stasera comunque mi avete stufato .
aspetterò qualche giorno per vedere se arriva qualche
intervento interessante altrimenti amen
sempre cari saluti
ragazzo dimmi tu tecnicamente cosè la cavitazione , perchè si crea nella pompa stock della ep3 e come interagisce con la pressione olio . non credo tu abbia alle spalle studi di fluidodinamica e come detto se non hai niente da dire stai zitto .
presuntuoso è il termine che usano gli ignoranti per indicare chi ne sa più di loro .si perchè gli ignoranti pensano di essere normali e questa illusione gli rimane finchè
si confrontano con gente come loro .
guttman vai un po a quel paese . originale o tegiwa i problemi di carburazione si presentano lo stesso con la ecu stock . torna a cuccia . anche gerry 80 sembra che stesse dormendo tranquillo nella sua cuccia e invece .... i cani rabbiosi si abbattono dalle mie parti .
si ragazzi sono sul forum per avere a che fare con gente preparata. finon ad edesso i vostri illuminati interventi non hanno evidenziato che concetti fritti e rifritti . maialedacorsa ma perchè non mi lasci insultare da quelli a cui sto sul c@zzo che io bisogno delle tue difese o delle tue presunte dritte non ne ho proprio bisogno .
i vostri insulti perchè ormai siamo arrivati a questo non mi fanno ne caldo ne freddo.
insulti e parolacce sono il linguaggio della gente di poco conto .
andate a far niente da un'altra parte e lasciate stare il mondo com'è .
se questo non fosse un semplice scambio di parole su internet state sicuri che faccia
a faccia e guardandoci negli occhi perdereste tutte le vostre feci dalle gambe dei pantaloni perchè io sono gentile e preparato con chi dimostra altrettanto con gli altri ...
leggo adesso l'intervento di stead e penso che essendosi espresso educatamente meriti una risposta . la mia vettura è sotto elaborazione da circa 2 anni perchè per gravissimi problemi di salute non sempre posso andarci dietro . molti settori sono già stati deliberati e realizzati . adesso sto affrontando questi argomenti ed alcuni altri collegati come molle, cammes, catena,tenditore etc .questo lavoro mi è costato tempo e denaro e le soluzioni che ho individuato sono state rigorosamente collaudate prima di essere montate . non ho nessun problema a condividere . quando qualcuno mi chiede come hai fatto il tuo impianto frenante il tuo assetto o che gomme hai scelto etc. e perchè hai fatto queste scelte sarò ben lieto anche se ognuno la pensa a modo suo più che altro perchè non ha esperienza diretta delle cose di cui sta parlando .
mi è piaciuta la frase riportare sulla retta via ... vi siete accorti anche voi che neanche il 5% del materiale del forum è scritto seriamente il resto ci vuole un bidone grosso.... per me lo scambio serio di informazioni è lo spirito del forum , l'amicizia si crea fra gente seria non fra gente che cazzeggia .
per stasera comunque mi avete stufato .
aspetterò qualche giorno per vedere se arriva qualche
intervento interessante altrimenti amen
sempre cari saluti
- maialedacorsa
- HCI member
cani che si abbattono, gente che và a quel paese... ragionamenti faccia a faccia... ma magari
visto che sono ignorante lascio perdere, tanto sai già tutto tu
e ancora non ti sei presentato... tante parole ma seguire le regole no eh?![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
visto che sono ignorante lascio perdere, tanto sai già tutto tu
e ancora non ti sei presentato... tante parole ma seguire le regole no eh?
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
lui E' il forum ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
lui E' le regole
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
R.Gerry 80
Vai a prenderlo in culo!povero pirla! Sai cosa mi fa girare le palle che 6 Dio 2 sceso in terra e per risolvere i tuoi c@zzi hai bisogno di noi poveracci da bar!ma va futtiti!
ed9 power
- maialedacorsa
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Ah falco... Due anni e mezzo per eleggerti re degli (inutili) puntogliosi... Facciamo che ci vediamo fra altri due anni e mezzo.
Tanto settimana prossima ricominciano le scuole... Avrai di nuovo da studiare... Su su..
Tanto settimana prossima ricominciano le scuole... Avrai di nuovo da studiare... Su su..