[COMO] Vendo honda civic ej9 swap

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
maialedacorsa
HCI member
HCI member

[COMO] Vendo honda civic ej9 swap

Messaggio da maialedacorsa » domenica 23 agosto 2015, 13:39

come da titolo...
vendo per conto di un amico e utente di hci, l auto molti la conoscono e sanno come va....
riporto sotto l annuncio:

"Ciao, a malincuore vendo la mia civic,
Spendo due parole, quest auto l acquistai circa 4 anni fa senza sapere granché di Honda e di civic in generale, da allora ho cercato di sistemarla e farla come piaceva a me e con lo scopo di renderla veloce e utilizzabile in pista, l auto attualmente non posso considerarla ultimata o perfetta in alcune cose ma è comunque utilizzabile e molto veloce, ho partecipato ad una tappa del time attack 2014 a franciacorta con ottimo risultato,una volta acquistata con qualche accorgimento puo essere davvero micidiale.
A telaio è un ej9 90cv del 97' con le modifiche effettuate non è un auto che potrebbe circolare in strada,io la uso ogni tanto mi hanno fermato diverse volte ma nn mi hanno mai detto nulla, sarò stato fortunato.
Modifiche:
Motore:
-B18c6 rifatto da Conte ctr dell officina Calde', un nome una garanzia, circa 7500 km fa.
Pezzi sostituiti con parti Honda, blocco stock.
-cambio accorciato itr con rapporti mix civic e lsd itr
-aspirazione Cai lungo Aem.
-centralina s300 sempre seguita da Conte.
-collettori di scarico 4 in 1 marca bo,ma belli grossi,bendati e nn picchiati sotto.
-centrale e terminale da sostituire perché di misura troppo grossa, intervento che avrei fatto a breve
-cerchi team dynamics anch essi con meno di 7000 km presi nuovi l anno scorso gommati advan a048 mescola media ant e morbida al post le gomme non ne hanno ancora x molto.
Do altre due morbide ant da 205 anch esse quasi finite
-colonnette lunghe arp prese e messe insieme ai cerchi nell installazione sostituiti anche dei cuscinetti e mozzi nn tutti ma quelli che stavano peggio
-impianto frenante anteriore itr con tubi in treccia e ds3000 e dischi ebc anch essi messi da meno di un anno e con una solo pistata all attivo e meno di 7000 km
-impianto posteriore ek4 un po datato con tubi in treccia recenti e paste rc6
-camber kit anteriori e posteriori blox
-barra antirollio posteriore da 23 messa un anno fa
-coilover d2 presi usati ai tempi con circa 15 mila km ad esagerare nn conosco specifiche ma io mi ci sono sempre trovato bene, non hanno problemi.
Esteriormentel auto è bella,secondo il mio gusto personale e di molti altri, non è perfetta ma decisamente in buono stato, ho montato un ala boomex (ho l originale) ed è stata effettuata la conversione a restyle del anteriore quindi sostituiti e verniciati cofano parafanghi e messo un paraurti replica backyard nuovo da meno di un mese, l altro me l hanno rotto sotto casa facendo manovra, ce l ho mezzo sgangherato, l originale nn ce l ho ne pre ne restyle.
L auto nn ha i parassassi all anteriore, e ha bisogno della sostituzione del motorino di alzata del vetro lato guida io da piu di un anno lo tengo chiuso e su con una ventosa.
Gli interni nn sono e nn sono mai stati perfetti, attualmente nn ho i sedili posteriori ma fornirei panchetta post integra, all anteriore il sedile di dx è un replica recaro nn messo benissimo, al lto guida ho un atech monoscocca da rally con le "orecchie" fisso, cinture a 5 punti sabelt entrambi con omologa scaduta, sgancio rapido un po datato e volante piatto marca ignota da 33cm, sull auto c e anche un cronometro mai usatodi derivazione moto e un aggeggio dell apexi che nn ho mai capito come funziona ma installato ai tempi dall ex proprietario.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa se volete chiedere chiedete pure.
No rotture di palle prezzo intrattabile non smembro.
6500 non trattabili
Auto visibile a Como."
per qualsiasi cosa chiedete pure...
prezzo 6500 euro intrattabili....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Rispondi