Presentazione
-
DennyKids
Presentazione
Salve a tutti, io sono Denny.
Mi sono iscritto a questo forum con l intenzione di avere sia aiuto sull acquisto, sia per anche concludere, qualora lo trovassi l acquisto.
Essendo la mia prima auto, avevo pensato di acquistare non proprio l ultimo modello di civic, ma di andare su una EG, quindi meno recente ed adatta (essendo fortunello) alle mie tasche, altra nota positiva come estetica mi piace eccome.
Vi prego di non darmi dell ignorante in materia, mi sto informando, ma ovviamente voi ne sapete sicuramente piu' di me ora, comunque io, di solito come consumo faccio molto urbano, e nei week-end extraurbano (vi spiego, abitando Napoli prov, vado spesso in costiera, l extraurbano intendo quello)
1 domanda: secondo voi e' meglio per me l eg4 o eg6, e perche'?
2 domanda: cosa ne pensate voi, di un eventuale passaggio a GPL? Anche se tutti me lo sconsigliano. Ma ovviamente voi saprete dirmi piu'.
Ah e cosa piu' importante NERA! ahahahah (scusate l OT.)
Mi sono iscritto a questo forum con l intenzione di avere sia aiuto sull acquisto, sia per anche concludere, qualora lo trovassi l acquisto.
Essendo la mia prima auto, avevo pensato di acquistare non proprio l ultimo modello di civic, ma di andare su una EG, quindi meno recente ed adatta (essendo fortunello) alle mie tasche, altra nota positiva come estetica mi piace eccome.
Vi prego di non darmi dell ignorante in materia, mi sto informando, ma ovviamente voi ne sapete sicuramente piu' di me ora, comunque io, di solito come consumo faccio molto urbano, e nei week-end extraurbano (vi spiego, abitando Napoli prov, vado spesso in costiera, l extraurbano intendo quello)
1 domanda: secondo voi e' meglio per me l eg4 o eg6, e perche'?
2 domanda: cosa ne pensate voi, di un eventuale passaggio a GPL? Anche se tutti me lo sconsigliano. Ma ovviamente voi saprete dirmi piu'.
Ah e cosa piu' importante NERA! ahahahah (scusate l OT.)
- Luke36
- Contatta:
Re: Presentazione

Conta che tra una eg4 e una eg6 c'è una bella differenza quindi dipende cosa cerchi tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- tommisin
- HCI member
- Contatta:
Ciao benvenuto,
io ti consiglio eg6 perchè ovviamente il b16 è superiore e i consumi se guidi come si deve non sono nemmeno tanto differenti da eg3/4/5. Poi dipende cosa vorresti tu come dice giustamente Luke.
Il gpl non lo citare nemmeno, ti sei risposto da solo dicendo che te lo sconsigliano tutti
io ti consiglio eg6 perchè ovviamente il b16 è superiore e i consumi se guidi come si deve non sono nemmeno tanto differenti da eg3/4/5. Poi dipende cosa vorresti tu come dice giustamente Luke.
Il gpl non lo citare nemmeno, ti sei risposto da solo dicendo che te lo sconsigliano tutti

EG>ek
- Luke36
- Contatta:
Il gpl si è economico e inquina meno, ma essendo un Gas Petrolio Liquido GPL è un gas freddo e in inverno per tratte brevi e a motore freddo a lungo andare ti rovina il motore
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- bagga typeR
- HCI member
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
-
DennyKids
Okei, allora ora ricerco una eg6 ahahhahaha
Grazie a tutti delle risposte comunque.
Anche se sono andato in giro per la mia provincia e per ora tutte scassone :/
Devo cercare meglio.
Grazie a tutti delle risposte comunque.
Anche se sono andato in giro per la mia provincia e per ora tutte scassone :/
Devo cercare meglio.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- YOSHI EG9
Benvegnuuutooo!
eg6 consuma una sega,arrivi tranquillamente ai 16 con un litro in autostrada.

eg6 consuma una sega,arrivi tranquillamente ai 16 con un litro in autostrada.
Non sto a dilungarmi sugli errori e strafalcioni qui sopra riportati nella spiegazione di Luke36,ma in qualunque caso NON montare impianti a Gas di Petrolio Liquefatti,in particolare sul B16.Luke36 ha scritto:Il gpl si è economico e inquina meno, ma essendo un Gas Petrolio Liquido GPL è un gas freddo e in inverno per tratte brevi e a motore freddo a lungo andare ti rovina il motore

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Luke36
- Contatta:
Probabile che mi sia sbagliato, ma fai senza farmelo notare, piuttosto corregiYOSHI EG9 ha scritto:Benvegnuuutooo!![]()
eg6 consuma una sega,arrivi tranquillamente ai 16 con un litro in autostrada.Non sto a dilungarmi sugli errori e strafalcioni qui sopra riportati nella spiegazione di Luke36,ma in qualunque caso NON montare impianti a Gas di Petrolio Liquefatti,in particolare sul B16.Luke36 ha scritto:Il gpl si è economico e inquina meno, ma essendo un Gas Petrolio Liquido GPL è un gas freddo e in inverno per tratte brevi e a motore freddo a lungo andare ti rovina il motore

Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- YOSHI EG9
ok Luke,porta pazienza per la mia "frettolosità" 

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Luke36
- Contatta:
No problem, lo dico perché non sono il tipo che attacca discussioni per un errore 

Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
alex_novi
- HCI member