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da didi17 » mercoledì 12 agosto 2015, 14:17
perfetto! Esiste un manuale in giro sulla rete? su crxuk ho trovato solo il manuale di officina. Mi serviva sapere come mi accorgo se sono in riserva, perché appena presa la lancetta era quasi sulla linea bianca, ho fatto il pieno con 29 litri, ma la capacità a quanto ho letto è di 45. Quindi ho 15 litri di riserva?
Grazie a tutti

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da XKennyEYE » mercoledì 12 agosto 2015, 15:43
La spia non si accende, abituati a rifornire quando arrivi all'ultima tacca

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didi17
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da didi17 » mercoledì 12 agosto 2015, 17:48
Perfetto, mi consigliate qualche additivo da mettere?
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da XKennyEYE » mercoledì 12 agosto 2015, 19:01
Additivo per la benzina? Va benissimo la 95 normale, o se la usi poco puoi anche fare la Super+ o simili
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da tommisin » mercoledì 12 agosto 2015, 19:05
Su eg con b16 faccio un pieno di wr100 ogni 2 settimane e ci faccio 400/450km tranquillamente. Se fai molti km non conviene ovviamente.
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da maialedacorsa » mercoledì 12 agosto 2015, 19:10
ottimo acquisto

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da didi17 » mercoledì 12 agosto 2015, 19:54
Grazie a tutti, quindi lascio perdere. Serve a poco e niente. Comunque mi innamoro sempre di più

ahahaha
*tommisin fantastico il tuo avatar di initial d

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da Simo_ee9 » mercoledì 12 agosto 2015, 21:35
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da XKennyEYE » mercoledì 12 agosto 2015, 21:48
Da 16

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da bagga typeR » mercoledì 12 agosto 2015, 22:19
non ne ho la certezza perchè io non ho mai fatto la prova con la mia macchina ma ho sentito alcuni dire che con la 100 ottani consumano qualcosa in meno rispetto alla 95 e forse potrebbe quasi convenire rispetto alla 95,ovviamente se la differenza di prezzo non è troppo elevata

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da XKennyEYE » mercoledì 12 agosto 2015, 22:27
Sulle nostre vecchiette che andavano con la vecchia Super, la 100 ottani va sicuramente meglio. Ovvio che se la usi tutti i giorni è un bagno di sangue

c'è sempre la soluzione di addittivare, ma anche qui bisogna fare i conti. Alla fine vai con la SP normale che non succede niente, al limite va un pelo meno
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da didi17 » mercoledì 12 agosto 2015, 23:52
Si, peró intendevo additivi per pulire gli iniettori, non servono? Ho notato che avvolte però dopo un tratto se spengo la macchina è la vado ad accendere il relè della pompa nn fa rumore e nn riesco a partire
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da Simo_ee9 » giovedì 13 agosto 2015, 0:02
allora occhio..
xke lo faceva pure a me, finché non è morto del tutto
a motore caldo non ripartiva piu
ps sto seguendo un anime di gare d auto il cui manga uscì nel 95... e nei loro benzinai c'è la 100 ottani
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da didi17 » giovedì 13 agosto 2015, 0:21
@simo come posso risolvere, il proprietario mi ha detto nn cambiarla perché lo faceva solo a caldo
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da tommisin » giovedì 13 agosto 2015, 3:01
didi17 ha scritto:*tommisin fantastico il tuo avatar di initial d

Solo perché ho l'eg rossa
Comunque avevo lo stesso problema col relè e da quando uso esclusivamente la 100 non mi da più problemi (ormai 2 mesi). Prima di intervenire in altro modo fai sta prova e fammi sapere, magari la mia è solo una casualità, anche a me hanno consigliato la sostituzione (che ovviamente avverrà quando rimarrò definitivamente a piedi)

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da didi17 » giovedì 13 agosto 2015, 3:20
grazie tommi, domani provo a lubrificarlo con d40 e rivedo le saldature. E' difficile accedere al relè? ho capito che è al lato sx come scritto in precedenza
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da Simo_ee9 » giovedì 13 agosto 2015, 6:59
Il mio é stato rivisto nelle saldature e sembra andare
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da didi17 » giovedì 13 agosto 2015, 17:51
Ho appena rifatto le saldature, smontarlo è stata un impresa, non ho spruzzato peró wd40. Oggi lo testerò su un lungo percorso.
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da didi17 » giovedì 13 agosto 2015, 20:21

funziona, Comunque raga ho creato un topic nuovo viewtopic.php?f=114&t=62609 senza che continuo qui