Anche io ho avuto la Yaya da 75, il restyle della I serie, ed è stata un auto leggendaria e insostituibile con cui ho fatto di tutto, dal fuoristrada, alla neve ai trasferimenti autostradali da pendolare, cose tipo 3000Km mese per 2 anni sempre a tutta (senza sesta marcia), senza la minima flessione o esitazione, dormendo fuori tutto l'anno, al gelo o sotto il sole della puglia tra sabbia salsedine o grandine. Un carroarmato. L'ho data dentro alla soglia dei 200mila per una Suzuki Swift ma valeva il doppio di quello che mi hanno dato.mikvtec ha scritto:La jazz mi piace moltissimo, un auto intelligente e ben costruita come la prima yaris, ma a parer mio soffre la mancanza di una sesta, poi chiodo o non chiodo credo che mi sto orientando sempre più sulla 1.8, per me che vengo da una yaris D-4D da 75 cv, 140 mi sembrano anche troppi
In quanto alla potenza, credimi non è questione di andare piano o forte è una questione di piacere di guida, di fatica nei sorpassi o per tirarsi d'impaccio nelle situazioni difficili... i cavalli non sono mai troppi ma te ne accorgi quando sono troppo pochi, e non si parla di correre o fare track day. Purtroppo per le macchine di oggi, 140 cv non sono tanti, ti ci abituerai presto...