Honda S660
- palmieriteam
- Messaggi: 2164
- Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14
Re: Honda S660
Quel cesso della Cappuccino é piu bella di questa nuova S660?!
- fataturbino
- HCI member
- Messaggi: 4496
- Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
- Località: elsewhere
Re: Honda S660
A leggere certi commenti di certe persone viene da pensare che quelle persone siano dei troll, fermo restando il vigore nel difendere le proprie idee e il rispetto dell'opinione diversa altrui.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- felixvanpelt
- Messaggi: 1076
- Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
- Località: okhotska beach
Re: Honda S660
penso sia l'effetto primo aprile. penso.
ahm, per caso, vi ho mai raccontato di quando mio cugino ha swappato un J79 su un'autozama?
tanta robba
davvero
ahm, per caso, vi ho mai raccontato di quando mio cugino ha swappato un J79 su un'autozama?
tanta robba
davvero
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- felixvanpelt
- Messaggi: 1076
- Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
- Località: okhotska beach
Re: Honda S660
il motore è lo s07a della n-one
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: Honda S660
Per me è moooolto bella
Se un giorno il puntino nero dovesse non farcela più e girare solo con Brontolo mi dovesse dare qualche problema nei parcheggi , credo che potremmo valutare un eventuale acquisto. Sinceramente del 1000 da 128cv non saprei che farmene, 64 bardotti, per me vanno più che bene.
C'è un solo problema, riuscire a salire e scendere senza rimanere bloccato con la schiena...
Comunque ben venga una macchina così dopo i rutti ibridi e le ultime Civic disegnate da Rambaldi...
IMHO
Se un giorno il puntino nero dovesse non farcela più e girare solo con Brontolo mi dovesse dare qualche problema nei parcheggi , credo che potremmo valutare un eventuale acquisto. Sinceramente del 1000 da 128cv non saprei che farmene, 64 bardotti, per me vanno più che bene.
C'è un solo problema, riuscire a salire e scendere senza rimanere bloccato con la schiena...
Comunque ben venga una macchina così dopo i rutti ibridi e le ultime Civic disegnate da Rambaldi...
IMHO
- fataturbino
- HCI member
- Messaggi: 4496
- Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
- Località: elsewhere
Re: Honda S660
Per questa frase:
P.S.:
mi spiace far cadere un ciuffo di peli pubici a manzo, ma quando ci vuole, ci vuole.
Ti appoggio.Luporum ha scritto:
Comunque ben venga una macchina così dopo i rutti ibridi e le ultime Civic disegnate da Rambaldi...
IMHO
P.S.:
mi spiace far cadere un ciuffo di peli pubici a manzo, ma quando ci vuole, ci vuole.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- felixvanpelt
- Messaggi: 1076
- Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
- Località: okhotska beach
Re: Honda S660
pensavo di essere l'unico a cui potesse piacere un cartoccetto del genere
quando ho aperto il topic ero già pronto ad una valanga di insulti
comunque:
prezzo giappone 1.980.000Y di partenza e 2.180.000Y per il top gamma, quindi rispettivamente 15200€ e 16700€. non male direi.
differenze tra le due versioni:
cruise control
inserti cromati e fake carbonio per alcuni dettagli degli interni
pomello cambio con rivestimento in pelle umana
pedaliera zamarra con placchette in metallo
cerchi bicolor nero/silver (brutti uguali)
in pratica cose inutili.
il lancio sul mercato è avvenuto ieri.
per chi fosse interessato all'acquisto, qui tutte le info:
http://www.honda.co.jp/S660/?from=topbanner
http://www.honda.co.jp/S660/gate/
consumi medi: 21.2km/l il manuale 6m e 24.2km/l il cvt. pensavo consumasse di più l'automatico del manuale, boh.
colori: banco, nero, grigio, puffo, giallo e rosso. stop.
i due colori strani sono quelli che ci stan meglio imho.
ora non resta che bombardare di mail honda italia e honda japan per farla importare anche in europa
quando ho aperto il topic ero già pronto ad una valanga di insulti
comunque:
prezzo giappone 1.980.000Y di partenza e 2.180.000Y per il top gamma, quindi rispettivamente 15200€ e 16700€. non male direi.
differenze tra le due versioni:
cruise control
inserti cromati e fake carbonio per alcuni dettagli degli interni
pomello cambio con rivestimento in pelle umana
pedaliera zamarra con placchette in metallo
cerchi bicolor nero/silver (brutti uguali)
in pratica cose inutili.
il lancio sul mercato è avvenuto ieri.
per chi fosse interessato all'acquisto, qui tutte le info:
http://www.honda.co.jp/S660/?from=topbanner
http://www.honda.co.jp/S660/gate/
consumi medi: 21.2km/l il manuale 6m e 24.2km/l il cvt. pensavo consumasse di più l'automatico del manuale, boh.
colori: banco, nero, grigio, puffo, giallo e rosso. stop.
i due colori strani sono quelli che ci stan meglio imho.
ora non resta che bombardare di mail honda italia e honda japan per farla importare anche in europa
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Honda S660
felixvanpelt ha scritto:ora non resta che bombardare di mail honda italia e honda japan per farla importare anche in europa
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Itr88ss
- HCI member
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
- Località: Como
Re: Honda S660
Il prezzo fosse quello qua la faccio comprare alla donna
- fataturbino
- HCI member
- Messaggi: 4496
- Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 20:05
- Località: elsewhere
Re: Honda S660
Il prezzo qua aumenterà di un 30% almeno mi sa, dogana, tasse varie.
La compreremo in Slovenia.
La compreremo in Slovenia.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- felixvanpelt
- Messaggi: 1076
- Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
- Località: okhotska beach
Re: Honda S660
la s1000 ha avuto l'ok,
motore 1000cc 4L VTEC e turbo. 95Kw la questione comincia a farsi interessante
20 cm di carreggiata in più, gomme più larghe, e circa 15 cm più lunga. (un motore più grande non ci sarebbe mai stato su una s660 invariata).
tetto rigido sta volta (penso in stile del sol) e una presa d'aria tipo snorkel aggiuntiva.
una piccola dichiarazione a rigurardo alla 660cc :
http://www.motoring.com.au/news/2015/sp ... s-go-50581
p.s. l'immagine penso sia a puro scopo rappresentativo in base alle informazioni divulgate. (c'è ancora il logo s660 a sinistra )
motore 1000cc 4L VTEC e turbo. 95Kw la questione comincia a farsi interessante
20 cm di carreggiata in più, gomme più larghe, e circa 15 cm più lunga. (un motore più grande non ci sarebbe mai stato su una s660 invariata).
tetto rigido sta volta (penso in stile del sol) e una presa d'aria tipo snorkel aggiuntiva.
una piccola dichiarazione a rigurardo alla 660cc :
come pensavo. probabilmente con l'auto ti danno anche il libretto di istruzioni per stapparla in 5min in tre rapide mosse“These three-cylinder turbos are so hi-tech now that without even trying they pump out roughly 60kW. ..."
http://www.motoring.com.au/news/2015/sp ... s-go-50581
p.s. l'immagine penso sia a puro scopo rappresentativo in base alle informazioni divulgate. (c'è ancora il logo s660 a sinistra )
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Honda S660
130 cv su quel trabiccolo, figata
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- XKennyEYE
- HCI member
- Messaggi: 5410
- Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
- Località: di là
Re: Honda S660
La decisione tra questa e la MX5 è durissima
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
Honda S660
Qui stanno spuntando i vari test e a quanto pare rimangono tutti delusi.
Riguardo le dimensioni (lunghezza e larghezza) deve rispettare certi limiti, come anche la potenza. Nonostante tutto, pesa circa 200kg in più delle concorrenti (850kg per la S660 contro i 670kg della Alto RS Turbo) e costa anche troppo (1.980.000¥ per la S660 base contro 1.293.840¥ per la Alto RS Turbo, anch'essa versione base.
Fatto sta che Honda ha già fornito alcuni modelli ai principali "tuner" giapponesi, come fatto con la CR-Z ai tempi.
La S1000, se prodotta, avrà lo stesso 1.0 3 cilindri turbo da 129cv, appena debuttato su Fit e Freed. Ma se seguono i passi della S660 e la fanno con 1200kg, non avrà alcun senso.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Riguardo le dimensioni (lunghezza e larghezza) deve rispettare certi limiti, come anche la potenza. Nonostante tutto, pesa circa 200kg in più delle concorrenti (850kg per la S660 contro i 670kg della Alto RS Turbo) e costa anche troppo (1.980.000¥ per la S660 base contro 1.293.840¥ per la Alto RS Turbo, anch'essa versione base.
Fatto sta che Honda ha già fornito alcuni modelli ai principali "tuner" giapponesi, come fatto con la CR-Z ai tempi.
La S1000, se prodotta, avrà lo stesso 1.0 3 cilindri turbo da 129cv, appena debuttato su Fit e Freed. Ma se seguono i passi della S660 e la fanno con 1200kg, non avrà alcun senso.
Sent from my iPhone using Tapapussy
- felixvanpelt
- Messaggi: 1076
- Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 17:33
- Località: okhotska beach
Re: Honda S660
la alto con gli oz rossi da 18 è fantastica
tralasciando le battute (ma neanche tanto, a me le scatolette piacciono), thanks per le info speravo in qualcosa di meglio...
...però a me continua a piacere (che volete farci, c'ho gusti strani )
tralasciando le battute (ma neanche tanto, a me le scatolette piacciono), thanks per le info speravo in qualcosa di meglio...
...però a me continua a piacere (che volete farci, c'ho gusti strani )
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: Honda S660
Ma è già uscita la fit con il 1.0 turbo?Acid ha scritto:Qui stanno spuntando i vari test e a quanto pare rimangono tutti delusi.
Riguardo le dimensioni (lunghezza e larghezza) deve rispettare certi limiti, come anche la potenza. Nonostante tutto, pesa circa 200kg in più delle concorrenti (850kg per la S660 contro i 670kg della Alto RS Turbo) e costa anche troppo (1.980.000¥ per la S660 base contro 1.293.840¥ per la Alto RS Turbo, anch'essa versione base.
Fatto sta che Honda ha già fornito alcuni modelli ai principali "tuner" giapponesi, come fatto con la CR-Z ai tempi.
La S1000, se prodotta, avrà lo stesso 1.0 3 cilindri turbo da 129cv, appena debuttato su Fit e Freed. Ma se seguono i passi della S660 e la fanno con 1200kg, non avrà alcun senso.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Link?
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Honda S660
Mi pare che la Alto pesi di più di 670 kg.
Può anche darsi che la mini NSX pesi così tanto in più proprio perchè davvero ne abbiano previsto l'esportazione su altri mercati fin dall'inizio.
Le kei car non passerebbero i crash test in tutti i paesi.
Può anche darsi che la mini NSX pesi così tanto in più proprio perchè davvero ne abbiano previsto l'esportazione su altri mercati fin dall'inizio.
Le kei car non passerebbero i crash test in tutti i paesi.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
Re: Honda S660
La Alto RS Turbo pesa 670kg FF e 720kg 4wd.
Anche la Copen, che è stata importata su altri paesi pesava 830kg (prima versione) e 850kg la nuova. Ma ha il tetto rigido stile SLK, mica un pezzo di tela attaccato su 4 rivetti.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Anche la Copen, che è stata importata su altri paesi pesava 830kg (prima versione) e 850kg la nuova. Ma ha il tetto rigido stile SLK, mica un pezzo di tela attaccato su 4 rivetti.
Sent from my iPhone using Tapapussy