ITR DC2 cercasi

ElBurrito77
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » martedì 16 giugno 2015, 18:45

La vita la rischierei pure, il :ass già meno!

Detto questo, oggi ho ricercato ancora bene e mi sono imbattuto, sfortunatamente, in due annunci.
Il primo, dove appena visto, ero tutto bello contento, ovvero questo:

http://auto.trovit.it/index.php/cod.fra ... e.1/pop.1/

Dato che ero relativamente vicino ad Alessandria..ma anche a Cremona ed a un'altro paio di città dove dovrebbe risiedere l'auto. Che nervi.
Lo contatto comunque e, magimagiaDoremi, la macchina è in Scozia e spedisco e faccio e disfo, vuole il 50% di caparra prima che la macchina parta. Certamente.
Gli rispondo che di caparre non ne ho ma che non ho problemi ad andarla a provare in Scozia e fare le pratiche là.
E, ovviamente, non ho più ricevuto risposta.

Ho beccato anche questo:

EDIT. Non so perchè il link è uguale a quello precedente, comunque sia era un concessionario di Parma, l'inserzione si vede scorrendo fra le auto del primo link.

E, sempre per magia, è la cazzzz di Integra del russo con più km degli attuali come avevo visto nell'inserzione del precedente proprietario.
Però è la n°5588 (non mi ero segnato il numero..) e ora controllo se era di qualcuno del forum.

Giornataccia, speriamo si muova qualcosa.

wizard
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da wizard » mercoledì 17 giugno 2015, 9:03

Il consiglio che mi sento di darti è: non avere fretta, ti stai stressando troppo, finirai per prendere un catrame a caro prezzo. Lascia scendere un po' la scimmia e vedrai che nel giro di qualche settimana / mese uscirà quella che fa per te :teach
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

ElBurrito77
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » mercoledì 17 giugno 2015, 9:44

Wizard, hai ragione pure tu, nel senso che ora ci sto pensando molto, ma è anche vero che per ora ho guardato solo auto che mi sembrano accettabili sia come sono tenute che come prezzo. Mi sono dato un budget e da quello non voglio sforare (8.000).
Purtroppo setaccio Subito e Autoscout da tempo, ma sono sempre le stesse.
Queste due del link sopra, sono appunto due che non c'erano sugli altri due siti, infatti una è una truffa e una è un vecchio proprietario :rant
Quella che ho provato e quella che andrei a vedere, a Ravenna, sono le uniche che al momento mi ispirano e posso permettermi.
Ora come ora dal forum un ragazzo mi ha detto di contattarne un'altro che però, ora come ora anche lui è indeciso o non vende.

Integra perfette e pochi soldi non credo ne usciranno mai, quindi un po' credo che devo anche adattarmi.

Il fatto non è tanto il prezzo, è che chi l'ha in vendita generalmente non tratta neanche: mi rispondono che il prezzo è quello, altrimenti me la tengo, nel senso, in vendita ci sono, ma nessuno ha realmente bisogno di venderla subito.

Sgarboman
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 17 giugno 2015, 13:28

Un'Integra perfetta a prezzo c'era, ma il venditore ha tolto l'annuncio per tutti i rompicogliony che l'hanno chiamato.

Comunque, se da come ho capito non hai mai vissuto un'Integra, ti posso consigliare spassionatamente di verificare che siano state fatte la frizione e la distribuzione, perchè la prima si rompe a 100.000 Km circa, mentre la seconda non la fa nessuno secondo le tabelle. E non bastano 1000 €.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da toso892 » mercoledì 17 giugno 2015, 22:06

Effettivamente è un'auto molto rara, quindi difficile da trovare in buone condizioni, comunque se riesci ad attendere vedrai che arriva, in alternativa puoi provare a non focalizzarti troppo sul colore Della carrozzeria ed accettare anche le altre di color nero, oppure puntare su altre honda..tipo civic eg6 ek4 oppure ep3 .
EP3

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da salent1 » giovedì 18 giugno 2015, 14:07

E fatti sta vacanza in salento e te ne ritorni con la macchina!
Ti affitto la casa al mare e ti vendo la macchina

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » domenica 21 giugno 2015, 19:43

Ieri sono andato a vedere questa, ci ho messo 4 ore al posto che le 2.30 previste causa prime giornate di Luglio e tutti al mare, volevo morire.

http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as

Sono arrivato a 7.5 ma di più non scende. Vanno cambiate le gomme quindi alla fine si arriva a 8 tranquilli.
Me l'ha messa sul ponte per farmi vedere che sotto era sana, e così era, anche se non mi tornava molto che la parte centrale dello scarico fosse marchiata 'Lancia'.
Ha il filtro a cono (passatemi il termine scooteristico) che tra le altre cose eliminerei subito e anche il terminale dello scarico cambiato, un manometro sul montante sinistro che è stato tolto e quindi c'è un buchino da cui provengono tubicino e cavo per collegarlo e un'inspiegabile estintore sul montante destro.

Tagliandata fino al '05 in Honda, circa sui 67k km, poi basta.

Possiamo provarla? Chiedo. Guido io o guidi tu?
Nono guido io, mi risponde.
E guida lui davvero.

Tira una seconda sui 7k ma non osa la terza, si gira sperando che rimango sorpreso e al mio 'Mi può perfavore tirare una seconda e anche una terza?' dice che la macchina va benone e già si sente così.
Diciamo che anche se ha una concessionaria la vendita non è il suo forte.

Da passeggero le macchine dovrebbero darti pure la sensazione di andare più forte, ma posso assicurare con certezza che quella provata a Pavia andava molto meglio. Più pronta sotto, più cattiva in basso, sarà anche che era stato anticipato il VTEC a 4600 al posto che 5300 di origine (giusto?), ma questa sotto appunto i 5300 era, non dico fiacca, ci mancherebbe, ma con un'erogazione più on-off rispetto all'altra.

Morale una di carrozzeria è a posto e di motore pecca un pò rispetto all'altra (forse data la vicinanza a Imola..), mentre l'altra è l'esatto opposto.

Vediamo dai, aspetterò magari un mesetto o due per vedere se esce qualcosa, altrimenti deciderò fra queste due.
Sicuro appena decido e vado a fare il trapasso, il giorno dopo ne esce in vendita una a 6k perfetta, ci metto la mano sul fuoco :hd

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da Sgarboman » domenica 21 giugno 2015, 21:06

Basta togliere il filtro a cono e rimettere lo scarico suo per ridargli qualche cavallo. Il tubicino che arriva al manometro mi fa seriamente preoccupare. Hai chiesto se hanno fatto la frizione e la distribuzione?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da bagga typeR » lunedì 22 giugno 2015, 8:16

il VTEC in origina attacca a 5700,direi che ti sembra più on-off per quello,più lo abbassi e meno è aggressivo nell'ingresso,ma non è detto che questo ti faccia avere più potenza o coppia...

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 22 giugno 2015, 9:55

5900 :sisi
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » martedì 23 giugno 2015, 12:54

Devo essere sincero che non ho guardato bene bene cosa arrivasse al manometro, ma sono quasi sicuro fossero un tubicino e un filo. Generalmente i tuners ci mettono quello della pressione del turbo, ma non è questo il caso. Sugli scooter, quelli che davvero si sentono in MotoGP su delle strumentazioni da gara da 400 e passa €, si mettono la temperatura di scarico in vista, ma non è appunto un manometro.
Che, tra le altre cose, quando gli ho chiesto cosa segnalasse, il tipo non mi ha saputo rispondere.

Il manometro, se volete darci un occhio è nella foto n°5
http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as

@Sgarbo, cinghia fatta a 136.000 mi hanno confermato, per la frizione mi hanno solo detto che 'va bene'.
Si, che cambia le marce lo vedo anche io, però mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa di più.

Cambio del filtro lo avevo messo in preventivo.
Però scarico e gomme non le avevo calcolate, viene una bella spesa fra tutto per metterla in strada, calcolando che la macchina la vende a 7.5

Bagga il tuo discorso è giusto e mi sono reso conto che senti più 'la botta' quando entra il VTEC a 5.7/9 che non a 4.6, ma cacchio, anche sotto 4.6 quell'altra tirava bene.
Che poi immagino che ci sia da guardare entrambe le facce della medaglia: se è vero che una macchina tira bene anche sotto i 4.6 e che questo mi farebbe pure comodo dato che io abito in collina/montagna (850mt ->) per guidare senza fare il matto, probabilmente però consumo anche parecchio di più che non su un motore dove entra a 5.7

Detto questo ho appena chiamato a questo che è vicino a me

http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as

Ma mi da la segreteria SPAGNOLA, mbah.

bagga typeR
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da bagga typeR » martedì 23 giugno 2015, 13:40

non riesco ad ingrandire l'immagine per cercare di capire cosa sia lo strumento aggiunto :alcool

per la cinghia sei a posto,a meno chè non sia stata fatta già da diversi anni,ma non penso visti i pochi chilometri fatti...la frizione,dato che dice di andare bene,se è stata trattata bene può fare ancora diversi chilometri :sgrat

scarico te la cavi con "poco" se ti accontenti...per le gomme dipende cosa vuoi ma con circa 400 euro prendi già roba decente e che dura un pochetto

per il fatto che andasse di più anche sotto VTEC è possibile ma mi sa che eri influenzato da altro,magari il rumore del filtro ti fa sembrare che stessi andando di più...per i consumi dipende dalla mappa,sia sotto che sopra VTEC...

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » mercoledì 24 giugno 2015, 12:51

Può essere, non posso certo dire di aver un orecchio esperto per ora :goccia

Ieri, quando meno me l'aspettavo, mi arrivano le foto dal numero che mi dava la segreteria spagnola, è rossa, non credevo! A parte i cerchi che non sono gli originali, e le minigonne 'applicate' (credo siano le Mugen) non ha manometri, filtri e cazz vari.

Mi ha detto che effettivamente non è in Italia e che torna settimana prossima e vediamo di trovarci.
La macchina è a Binasco, mi aspettavo uno dei soliti 'Io torno ma la macchina la lascio in Spagna, dammi 'na caparra'

grosson
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da grosson » martedì 14 luglio 2015, 22:58

ma na bella ep3 no?le trovi agli stessi soldi e con la meta' dei km... :teach

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » sabato 18 luglio 2015, 19:50

Eh no, mi spiace, ho la fissa dell'Integra, sia perché mi piace di più, sia perché mi sembra più 'unica' rispetto alle altre.

Grazie comunque del consiglio!

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da maialedacorsa » sabato 18 luglio 2015, 23:34

se ha il tubicino non vorrei che fosse il manometro del "vacuum" :angel

alcuni lo montavano per vedere la lancetta muoversi senza avere il turbo :asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » domenica 19 luglio 2015, 9:24

Calcolando che ha un estintore in macchina..potrebbe essere immaginandomi il proprietario precedente.

Piccolo OT: sono in Grecia fino a Mercoledì e ci sono parecchie Civic prima serie, anche quelle 'con la coda' che non avevo mai visto dal vivo!

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da Simo_ee9 » domenica 19 luglio 2015, 15:30

Pics!

Inviato dal mio Nexus 5
Maremma Geidiemme🐗🔰

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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da ElBurrito77 » domenica 19 luglio 2015, 17:19

Faccio il possibile per farne alcune, sono in un paesino abbastanza disperso nel nulla e Uaifai dipendente!

Domi_VTI
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Re: ITR DC2 cercasi

Messaggio da Domi_VTI » venerdì 24 luglio 2015, 9:47

Se hai facebook:

https://www.facebook.com/groups/3239156 ... 530722243/

Forse però è un pò più alta del tuo budget, ma sembra messa bene, qua magari qualcuno conosce il proprietario.

Esistono 2 persone in Italia che hanno tolto l'ala?
Celeste eg5+k
If everything seems under control,
you're not going fast enough.
(M.Andretti)

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