Jcm 2015
- beppelega
- HCI member
Re: Jcm 2015
dottorfoggy dopo pranzo è rimasta sempre in questo posto abbastanza vicino all'ingresso
- beppelega
- HCI member
Manzo mi è spiaciuto non essere riuscito a salire sul tuo bolide , ma sono dovuto andare via sulle 4 pero' un po' di foto alla tua belva le ho fatte :)
se vuoi te le posso girare via mail o wh :)
se vuoi te le posso girare via mail o wh :)
- SilverLude
Ho conosciuto di persona Junior, piacere di aver fatto 4 chiacchere!
Manzo... ma quanto motora la tua EG?
- Junior
fatto 4 chiacchiere con Domi,yoshi e un altro ragazzo che non ricordo il nome ...ho la memoria di un pesce rosso con l'alzaimer in certi casi
La eg di manzo ci son passato davanti più volte ma non ti ho visto/riconosciuto...avrei voluto fare un giro
PS:la Ek bianca con K24 e ITB è di qualcuno qui del forum??
La eg di manzo ci son passato davanti più volte ma non ti ho visto/riconosciuto...avrei voluto fare un giro
PS:la Ek bianca con K24 e ITB è di qualcuno qui del forum??
- Domi_VTI
Ek9 bianca con itb è di Teo Colo su facebook, non credo sia sul forum
- check8
Mi sono divertito molto ed ho conosciuto domi (grazie a lui siamo riusciti a fare pranzo sabato ), gianlukito ed altri di cui non mi ricordo il nome con cui abbiamo fatto due parole.
Evento bellissimo e ben organizzato
Evento bellissimo e ben organizzato
EK4 <3
- RafJDM
Ragazzi è stata una giornata incredibile. Visto parecchi mezzi con le contropalle e beccato qualcuno di voi! certi li ho intravisti con polo hci, e mi son detto "dopo lo ribecco"... ma è impossibile c@zzo sembra che il tempo accelleri quando ci sono ste cose! ci credete che son stato li dalle 9.00 alle 19.00 domenica e non sono riuscito ad allontanarmi manco a fare un giro a piedi? parla con questo, parla con quello... servirebbe 1 settimana! ahaha
Però ho scambiato 2 chiacchere con Manzo e Bagga, poi beccato i soliti di Milano più qualche nord-lombardo.
Ho girato bene nel turno delle 15, che era andato via il sole e c'era una temp gradevole e scampato l'acquazzone che incombeva da lontano! contento dei risultati, sicuramente di gran lunga migliorabili.
Ci si vede a Varano che sicuro avrò più tempo da dedicare a tutti!
Però ho scambiato 2 chiacchere con Manzo e Bagga, poi beccato i soliti di Milano più qualche nord-lombardo.
Ho girato bene nel turno delle 15, che era andato via il sole e c'era una temp gradevole e scampato l'acquazzone che incombeva da lontano! contento dei risultati, sicuramente di gran lunga migliorabili.
Ci si vede a Varano che sicuro avrò più tempo da dedicare a tutti!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
tantoSilverLude ha scritto:Ho conosciuto di persona Junior, piacere di aver fatto 4 chiacchere!
ma se il resto non si adegua, i cv servono a poco
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
-
Rabitti
Sono passato pure io a vedere due giretti. Chi era di voi il ragazzo che mi ha fermato mentre stavo uscendo?
Acid ed Ermellino c'erano?
Acid ed Ermellino c'erano?
- Gianlukito
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- YOSHI EG9
ciao ragazzi,esisto ancora e non sono morto!Simo_ee9 ha scritto:*yoshi si è ripreso?!*
è stato un raduno pesantissimo dal punto di vista psico-fisico,tra lavoro e sonno da recuperare,ho trovato solo adesso il tempo di scrivere sul forum.
Nonostante l'inconveniente meccanico che mi ha bloccato il sabato,mi sono divertito un mondo a fare baldoria ed il minchione in pista!
Giusto per dare un idea,ecco con cosa giravamo per Modena,complice fu il nebbiolo....
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
Rabitti
In quanto avete girato ragazzi?
-
vtecforever
best 23,1
le federal nn mollano ,vanno molto bene
le federal nn mollano ,vanno molto bene
- Domi_VTI
molto bella la tua Civic vtecForever, tempo notevole per un B16... B16 vero? con differenziale?
io mi sono fermato a 1.24.7, poi ho fatto un testacoda, poi i freni mi hanno mollato.
ma il mio obiettivo è 1.18 quindi potete già segnarlo nel database time attack
io mi sono fermato a 1.24.7, poi ho fatto un testacoda, poi i freni mi hanno mollato.
ma il mio obiettivo è 1.18 quindi potete già segnarlo nel database time attack
- bagga typeR
- HCI member
@truesidewinder: niente riassunto,dovevi venire
scherzi a parte hanno messo insieme un bell'evento,un sacco di gente e tante macchine interessanti...
@vtecforever: che federal usi...?come ti trovi...?
@domi: se non ha cambiato di recente ha un B16 con differenziale...
scherzi a parte hanno messo insieme un bell'evento,un sacco di gente e tante macchine interessanti...
@vtecforever: che federal usi...?come ti trovi...?
@domi: se non ha cambiato di recente ha un B16 con differenziale...
- YOSHI EG9
io girato in 1 e 17
Ah,tra l'altro,vorrei ringraziare tutti quanti per i bei momenti e le tante chiacchiere fatte insieme,
Gianlukito per le devastazioni in discoteca
Domi per il supporto psicologico post-traumatico da rottura distributore,nonchè per la bella osteria che ci ha trovato.
Tony JDM per la chiacchierata moralizzatrice sulle virtù della FN2
Manzo non sono stato a romperti troppo la minchia,visto che eri straindaffarato col tuo gioiellino
Simo ee9 e l'altro suo amico di cui non ricordo il nome ,brillanti e cortesi
E tanti tanti altri,eravamo un botto
Visto la FN di Beppelega,ma non sapevo fosse la tua. Mi piace con la mascherina Mugen,dal vivo fa la sua figura
Ah,tra l'altro,vorrei ringraziare tutti quanti per i bei momenti e le tante chiacchiere fatte insieme,
Gianlukito per le devastazioni in discoteca
Domi per il supporto psicologico post-traumatico da rottura distributore,nonchè per la bella osteria che ci ha trovato.
Tony JDM per la chiacchierata moralizzatrice sulle virtù della FN2
Manzo non sono stato a romperti troppo la minchia,visto che eri straindaffarato col tuo gioiellino
Simo ee9 e l'altro suo amico di cui non ricordo il nome ,brillanti e cortesi
E tanti tanti altri,eravamo un botto
Visto la FN di Beppelega,ma non sapevo fosse la tua. Mi piace con la mascherina Mugen,dal vivo fa la sua figura
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Paul88
Due bellissime giornate, il sabato per la pista in cui non mi trovavo bene con la mia ep3, ma grazie alla compagnia, mi sono divertito moltissimo!
La serata che ovviamente è stata devastante e divertente essendoci trovati poi in molti nella stessa discoteca!
E la giornata di domenica tra smaltimenti vari di sbornie, discorsi incomprensibili e naturalmente yoshi che dava spettacolo in pista!
Sono contento di aver conosciuto domi, bravissima persona e ottimo compagno di pista, poi conteno di aver rivisto gianlukito con l'allegra compagnia di Grosseto se non sbaglio? Che risate ragazzi!
Poi be, la mia ep3 ha ceduto durante il viaggio di ritorno, adesso vedremo qual'è la causa
Il mio best è stato 1.25.1, molto meglio di quanto mi aspettassi, per come tenevano le gomme.
La serata che ovviamente è stata devastante e divertente essendoci trovati poi in molti nella stessa discoteca!
E la giornata di domenica tra smaltimenti vari di sbornie, discorsi incomprensibili e naturalmente yoshi che dava spettacolo in pista!
Sono contento di aver conosciuto domi, bravissima persona e ottimo compagno di pista, poi conteno di aver rivisto gianlukito con l'allegra compagnia di Grosseto se non sbaglio? Che risate ragazzi!
Poi be, la mia ep3 ha ceduto durante il viaggio di ritorno, adesso vedremo qual'è la causa
Il mio best è stato 1.25.1, molto meglio di quanto mi aspettassi, per come tenevano le gomme.
- Junior
Rabbiti hai una fn2 nera?? se si son stato io... dopo 8 ore sotto al sole ho confuso auto e guidatore... ho fatto na mezza figura di merda...
troppe auto,troppa gente e il neurone sminchio è partito per i fatti suoi...
troppe auto,troppa gente e il neurone sminchio è partito per i fatti suoi...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
in autostrada verso modena mi hanno passato 2 FN2 o quel che erano nere.
Era qualcuno di voi?
Era qualcuno di voi?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH