Dai, ora non esageriamo. Con la EG5 io e 3 amici ci siamo fatti 3000 km in pochi giorni (BS-ME e ritorno + mille giri per la Sicilia), senza alcun problema di comfort. Scomoda sarà una Caterham, non una Hondacurra80 ha scritto:io comunque ho una ej2 (stesso d15 ma con 100cv) come daily e non mi trovo male
forse potrebbe essere un problema solo in un viaggio lungo
Buona vita a tutti :D
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: Buona vita a tutti :D
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- BellaS
Ragazzi, come preannunciato mesi fa, sono passato alla concorrenza! Suzuki Swift GTi.... non picchiatemi vi prego!
Mi si è presentata un occasione veramente da non perdere (completamente originale a parte il terminale dello scarico, 130 kkm!! frizione, cinghia e mozzi anteriori cambiati a 95 kkm, perfetta di meccanica, solo da ritoccare di vernice), e l'ho colta al volo con soddisfazione! Certo, non è un 1.6L VTEC... ma si fa ben rispettare!
Ho appena cominciato il restauro e la manutenzione straordinaria: pulito condotto aspirazione, MAF, farfalla e candele e a breve cambio olio motore e cambio, filtro olio, sostituisco termostato e pulisco tutto il sistema di raffreddamento!
Colgo l'occasione per salutarvi tutti, siete veramente al top, voi, le vostre auto e questo ottimo forum!!
Per chi è nei dintorni di Torino, probabilmente ci si troverà a qualche meeting JDM!!
Mi si è presentata un occasione veramente da non perdere (completamente originale a parte il terminale dello scarico, 130 kkm!! frizione, cinghia e mozzi anteriori cambiati a 95 kkm, perfetta di meccanica, solo da ritoccare di vernice), e l'ho colta al volo con soddisfazione! Certo, non è un 1.6L VTEC... ma si fa ben rispettare!
Ho appena cominciato il restauro e la manutenzione straordinaria: pulito condotto aspirazione, MAF, farfalla e candele e a breve cambio olio motore e cambio, filtro olio, sostituisco termostato e pulisco tutto il sistema di raffreddamento!
Colgo l'occasione per salutarvi tutti, siete veramente al top, voi, le vostre auto e questo ottimo forum!!
Per chi è nei dintorni di Torino, probabilmente ci si troverà a qualche meeting JDM!!
--Drive--
insert coin
insert coin
- YOSHI EG9
Ottimo acquisto!
Gira forte la Cultus.
La versione JDM la davano per ben 115 cv a 7500 giri con RC di 11,5:1 anzichè 10:1
Gira forte la Cultus.
La versione JDM la davano per ben 115 cv a 7500 giri con RC di 11,5:1 anzichè 10:1
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Fuji banzai
Bel mezzo
Se non altro sei rimasto in jap e non hai preso una alfetta

Se non altro sei rimasto in jap e non hai preso una alfetta
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
- BellaS
Per quel poco che l'ho guidata in questa settimana, sono rimasto veramente stupito! nonostante i km è praticamente tutta originale (pastiglie, fluidi e filtri a parte) ed è praticamente un kart, non si schioda da terra! Il motore non è proprio un orologio svizzero al minimo, ma per il resto spinge a bomba! chissà se un giorno riuscirò a confrontarmi con un VTEC-e....
--Drive--
insert coin
insert coin