Type R 2015 [FK2]

Rispondi
Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Re: Nuova Type R 2016

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 aprile 2015, 9:23

No, vuene fuori perché acid mi sta antipatico :lol
CRX 100% STOCK.

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » mercoledì 29 aprile 2015, 10:21

MadMax ha scritto:Questo topic ormai é diventato povero di confronti tecnici... :asd :teach
Ad ogni modo intervengo solo per dire che da diverse parti c'è scritto che sulla nuova TypeR al posteriore le ruote sono indipendenti...non cambierà i vostri pareri/giudizi ma era solo per chiarezza di informazione.

Ora potete continuare... :sese

:pop
è la prima volta che sento dire una cosa del genere....dove l'hai letta?
honda ufficialmente dice proprio il contrario.....magari honda non sa nemmeno come ha progettato la macchina? :D
la nota ufficiale dice che ha il ponte posteriore anche se riprogettato rispetto a quello della civic 10
http://world.honda.com/news/2015/415030 ... otor-Show/
"An advanced Dual Axis Strut Front Suspension system helps to reduce torque steer by 50 per cent compared to the standard Civic’s suspension set up, enhancing high speed stability, on-the-limit cornering and steering feel. At the rear, Type R’s H-shaped torsion beam suspension is constructed with a bespoke ‘crushed pipe’ which improves rear roll rigidity by 180 per cent, further enhancing stability in high-speed corners."

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 29 aprile 2015, 11:31

Rabitti ha scritto:...le "vecchie Honda" che ormai, purtroppo, sono vecchie e secondo me passano MOLTO più dalla parte del "tamarro" con i cerchi colorati, assetti ribassati rispetto a questa nuova TypeR.

Dai fanno scappare da ridere quando le vedo.
Quindi un assetto rende un'auto tamarra (pensavo servisse per tenuta/stabilità ecc, povero me), mentre quattro scarichi enormi su un 2.0 no ? :ride

Dai, smettila di trollare ;)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Rabitti

Messaggio da Rabitti » mercoledì 29 aprile 2015, 11:47

Dai non fare come i giornalisti eh...che travisano tutto.

Io ci vedo molto più imbarazzo a girare su EG vecchie come il cucco con cerchi colorati, assetto superbasso, adesivi del nurburgring sul vetro, campanatura da arresto, scarichi casinari...piuttosto che la nuova typer. O no?

Anche io mi diverto a modificare, la mia ex avevo assetto, scarico, filtro ecc ecc...ma un conto è farlo su auto degne, un conto è su auto ormai da rifugiati politici.

Nuova TypeR tutta la vitaaaaaaa! :bana :bana

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 29 aprile 2015, 11:58

Vado subito a regalare la mia ITR (assetto e cerchi bianchi, quindi è tamarra :sisi ) a qualcuno in un centro accoglienza per profughi, sicuramente lì troverà un degno proprietario :sisi

Grazie per avermi illuminato con la trollverità assoluta :sisi
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » mercoledì 29 aprile 2015, 12:08

Rabitti ha scritto: Io ci vedo molto più imbarazzo a girare su EG vecchie come il cucco con cerchi colorati, assetto superbasso, adesivi del nurburgring sul vetro, campanatura da arresto, scarichi casinari...piuttosto che la nuova typer. O no?

Anche io mi diverto a modificare, la mia ex avevo assetto, scarico, filtro ecc ecc...ma un conto è farlo su auto degne, un conto è su auto ormai da rifugiati politici.
Quali sarebbero queste auto degne di cui parli?

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 29 aprile 2015, 12:27

S2k, fn2 e la nuova type r :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

punny_Type-R

Messaggio da punny_Type-R » mercoledì 29 aprile 2015, 12:31

Ma quante pippe mentali che leggo scusate eh :cry2
Se proprio debbo farmi una pippa in solitario beh mi metto davanti al monitor con varie foto di Jennica Lynn e Nadine Jansen. Si amo le forme...

La new Type-R è per me un sogno, stupenda jappo da paura, necessaria per vivere bene :amore

Da quando comprai la mia prima Honda, nell'estate 1999 una ITR bianca MY99, ho profondo amore per le Type-R e questa non fa eccezione. A scatola chiusa! Appena riuscirò la prenderò, minimo l'anno prossimo, se va bene... :cry2 ...superbollo di m3rd4 a parte ma così è purtroppo.

Avere vecchie Honda o Nissan Silvia che siano? Andare in giro rasoterra con macchina di 20 anni fa ed una canna da fuoco come scappamento? Fa tanto F&F, manga japponese, semplice tamarro di quartiere od anche lo stupendo Forza Motorsport con gare a tema e macchine preparate. Beh son gusti personali... Il mio mi dice di fiondarmi sulla nuova topolona.

ciao!
Ultima modifica di punny_Type-R il mercoledì 29 aprile 2015, 12:38, modificato 1 volta in totale.

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » mercoledì 29 aprile 2015, 12:34

Bene, mi piacerebbe sapere quali modifiche ha fatto su queste auto.

Ermellino

Messaggio da Ermellino » mercoledì 29 aprile 2015, 12:50

punny_Type-R ha scritto:Ma quante pippe mentali che leggo scusate eh :cry2
Se proprio debbo farmi una pippa in solitario beh mi metto davanti al monitor con varie foto di Jennica Lynn e Nadine Jansen. Si amo le forme...

La new Type-R è per me un sogno, stupenda jappo da paura, necessaria per vivere bene :amore

Da quando comprai la mia prima Honda, nell'estate 1999 una ITR bianca MY99, ho profondo amore per le Type-R e questa non fa eccezione. A scatola chiusa! Appena riuscirò la prenderò, minimo l'anno prossimo, se va bene... :cry2 ...superbollo di m3rd4 a parte ma così è purtroppo.

Avere vecchie Honda o Nissan Silvia che siano? Andare in giro rasoterra con macchina di 20 anni fa ed una canna da fuoco come scappamento? Fa tanto F&F, manga japponese, semplice tamarro di quartiere od anche lo stupendo Forza Motorsport con gare a tema e macchine preparate. Beh son gusti personali... Il mio mi dice di fiondarmi sulla nuova topolona.

ciao!

veramente la gente che mette mano a "pezzi di ferraglia" come li chiamate voi poi ci corre anche in pista , i fausto & furio li avrai visti all'Acquatica forse

vabbè so ragazzi.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 29 aprile 2015, 12:53

veramente è proprio questo tipo di "sportive moderne" ad essere nate per i figli di Fausto&Furio.

punny_Type-R

Messaggio da punny_Type-R » mercoledì 29 aprile 2015, 13:02

Ermellino ha scritto:
punny_Type-R ha scritto:Ma quante pippe mentali che leggo scusate eh :cry2

ciao!

veramente la gente che mette mano a "pezzi di ferraglia" come li chiamate voi poi ci corre anche in pista , i fausto & furio li avrai visti all'Acquatica forse

vabbè so ragazzi.
Calmati. Veramente. Ti sembra aggressivo il mio post? Non credo proprio, rileggilo.
E cmq noto come non vi si possano toccare le Vs macchine od il Vs modo di vivere le cars. Riferimento a FM indica passione per macchine preparate e quindi pista, non hai notato?

edit: Mai detto ferraglie. Sono macchine vecchie non è forse vero? Andate in pista? Benissimo dov'è il problema? Coltivate la Vs passione e spendete soldi in quella direzione. A me piacciono i vidoegiochi quindi?

Che sterili polemiche bye bye
Ultima modifica di punny_Type-R il mercoledì 29 aprile 2015, 13:16, modificato 3 volte in totale.

punny_Type-R

Messaggio da punny_Type-R » mercoledì 29 aprile 2015, 13:03

LuFo R ha scritto:veramente è proprio questo tipo di "sportive moderne" ad essere nate per i figli di Fausto&Furio.
Non sono d'accordo. La new ha un profondo studio aerodinamico. Cmq punti di vista.

ciao

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » mercoledì 29 aprile 2015, 13:13

Il problema è che dopo anni e anni non si è ancora minimamente in grado di rispettare i punti di vista altrui.
A me non sono mai piaciute dalla EP3 in poi, ma me lo sono sempre tenuto per me, nel rispetto delle persone che la pensavano diversamente e che hanno comprato quelle auto. E non mi riferisco ai soli gusti estetici, ma anche ai contenuti tecnici (una typeR senza differenziale per me non ha senso).

Però invece devo leggere i commenti imbarazzanti (perchè siamo noi in imbarazzo per te) di utenti come Rabitti. Mah!!!

Rabitti

Messaggio da Rabitti » mercoledì 29 aprile 2015, 13:14

cioè fatemi capire...stiamo parlando di roba come questa (o cmq roba simile):
Immagine

confrontata a roba come questa?:
Immagine

:asd :asd :asd vabbè dai ragazzi dicevate?? Ahahahahah ma daiiiiii :scree :scree

E mi dite che vi vergognereste di più a girare con la nuova?? Aahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha vabbèèèè bonanot :daniel :daniel :daniel :Daniel

L'imbarazzo caro Gutman lo avrei nell'avere un avatar come il tuo...ed ancor di più ad andarci in giro...
Hai ragione sul dire che bisogna accettare anche i gusti altrui...comincia allora a dirlo a quelli che a prescindere non si capacitino di come possa piacere questa nuova TypeR :good :good
Ultima modifica di Rabitti il mercoledì 29 aprile 2015, 13:25, modificato 3 volte in totale.

punny_Type-R

Messaggio da punny_Type-R » mercoledì 29 aprile 2015, 13:17

:good

Fascino diverso. Io mi butto sulla seconda!
Ultima modifica di punny_Type-R il mercoledì 29 aprile 2015, 13:29, modificato 2 volte in totale.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 29 aprile 2015, 13:24

Non quotare l ultimo messaggio se ci devi rispondere PD :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » mercoledì 29 aprile 2015, 13:31

Ma stai tranquillo, nessuno vuole che tu sia in imbarazzo, avevo solo chiesto quali modifiche avevi effettuato sulle tue ex.

Fermo restando che sei arrogante, scortese e maleducato. Ti prendi una confidenza che nessuno ti ha concesso, offendere la mia auto e quindi me, senza che nemmeno ti ho cagato di striscio e per un auto che nemmeno hai.

Quindi cerca di darti una regolata e torna a parlare della nuova TypeR quando l'avrai comprata.

Rabitti

Messaggio da Rabitti » mercoledì 29 aprile 2015, 13:54

Mi hai tirato in causa e ti ho risposto. Sei tu che ti prendi confidenza da looser.
Wonderland...calza a pennello!

Cmq proprio brutta come dite la nuova...un cesso! Guarda dalla foto che confronto impietoso con le vecchie Honda.

:alcool :alcool :alcool :azz :azz

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » mercoledì 29 aprile 2015, 14:01

Appunto, ti ho tirato in causa per la maleducazione, non per altro.
E continui con wonderland e looser....
Una cosa solo ti ho chiesto sulle auto, le modifiche che hai fatto alle tue ex, e glissi sempre.

Rispondi