Type R 2015 [FK2]

Rispondi
Itr88ss
HCI member
HCI member

Re: Nuova Type R 2016

Messaggio da Itr88ss » giovedì 23 aprile 2015, 0:53

Ma sempre che vi lamentate.e se costa poco e' troppo poco,se costa tanto e' troppo,ha tanti cv non va bene,il bollo c'è da anni ormai,si sa che se uno vuole una macchina potente se lo deve pagare e caro.se vi fate problemi basta non comprarla.easy easy :asd

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » giovedì 23 aprile 2015, 7:15

i lamentoni avranno sempre da dire......prima in tanti a dire che l'fn2 va piano per il peso,per il ponte schifo posteriore etc......
ora che honda ha mostrato una auto sempre con il ponte che va davvero forte le lamentele si sono spostate su altro......l'importante è lamentarsi di qualche cosa :nono :sifone :teach

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 23 aprile 2015, 7:36

Se non ci fosse il problema bollo molta gente si lamenterebbe meno del prezzo.... Vedi le mini jcw.....
inviato dal porco di quel daiu
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 23 aprile 2015, 7:54

Aspha ha scritto:Perchè (purtroppo) ora è questo il metodo per vendere le auto sportive :sisi
No questo è il metodo adottato da un certo tipo di marche di cui la clientela honda non ha nulla a che fare.

E poi scusate se proprio vogliono vendere che cavolo aspettano a mettere il 1.5 i-ctdi del sud est asiatico sulla jazz.
Mica fanno i soldi con la civic?

La type-r doveva essere diversa dalle altre: io ci avrei visto bene un 1.5 turbo da 200cv con 50cv sulle ruote posteriori elettriche e alleggerimenti (come han fatto tutte le altre case del resto).
Probabilmente sarebbe costata anche la stessa cifra....ma era diversa...

Qui si è sempre detto so boni tutti a far un motore turbo benzina da x cavalli ed ora .......... :roll

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » giovedì 23 aprile 2015, 9:16

che le scelte commerciali di honda soprattutto per il mercato italiano abbiano sempre lasciato a desiderare è abbastanza evidente......

Tradda

Messaggio da Tradda » giovedì 23 aprile 2015, 11:14

Tanto in italia le Honda, appena escono costano X da listino e dopo 1 anno costano un 25% in meno ....
Credo che se uno vuole prendere la nuova civic a un buon prezzo basta aspettare un poco.

Apparentemente sembra molto bella, esagerata come estetica come quando era uscita la fn2 daltronde, ricordo che nel 2007 la definivano "la navicella ufo" , poi appena l'audi e compani hanno adottato lo stile piu' cattivo dei fari /muso ecc... tutti zitti e ora nonostante abbia quasi 10 anni come design è ancora attualissima.
Honda ci vede lungo e il suo design devo dire che sta migliorando,
se la direzione è questa:
http://www.civicx.com/threads/2017-2018 ... sioned.27/
spero solo di avere la disponibilità economica per prenderla in futuro :daniel
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."

Rabitti

Messaggio da Rabitti » giovedì 23 aprile 2015, 16:16

esatto quoto tutto... :clap :clap

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 26 aprile 2015, 20:15

valvolin ha scritto:Io non ho ancora capito perché honda si è fatta trascinare in questo gioco a chi ce l'ha più lungo.
Quotone! :clap :sisi
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » domenica 26 aprile 2015, 21:17

(tralasciando gli amanti esclusivamente delle honda old e tuttocio'cheènuovofaschifoaprescindere) forse perché tanta gente diceva che con il ponte non si poteva andare veloci? e parecchi si lamentavano del divario prestazionale con i motori turbo? non era al passo con i tempi?
ora che ha realizzato una macchina che va fortissimo non va bene uguale.......qualunque cosa faccia ne doveva fare un altra.....

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 26 aprile 2015, 22:41

beppelega ha scritto:forse perché tanta gente diceva che con il ponte non si poteva andare veloci ?
Ma vuoi capirla che mai nessuno ha detto questo ? :asd
Ancora a dir così dopo un milione di spiegazioni sull'argomento ?
Ultima modifica di Michel_ITR99 il domenica 26 aprile 2015, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » domenica 26 aprile 2015, 22:43

la verità è che siete poveri e quindi trovate scuse su scuse per non prenderla...

:hondistiold
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 27 aprile 2015, 8:30

ahahaha esatto...e tenersi però le cariole vecchie inguardabili da ROM che però "sono le VERE Honda bla bla bla..." ... si vabbè ahahah certo certo... :daniel :daniel

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 27 aprile 2015, 8:56

:azz

Jetcrew

Messaggio da Jetcrew » lunedì 27 aprile 2015, 9:35

Sono auto vintage :teach
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Ermellino

Messaggio da Ermellino » lunedì 27 aprile 2015, 11:25

se uno rimane un po' scettico su questa nuova civic dev'essere per forza un amante di auto antiche ?

ma basta sparar cazzate dai.

state superando il fanboysmo
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 27 aprile 2015, 11:43

Non per forza.
Ma facendo una stima del "tipo di risposte e l'auto posseduta" direi che sia al 99% così.

E cmq non si parla di "auto antiche" ma di Honda. Tutto quello che viene dopo la EP3 o addirittura EG è merda a prescindere.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 27 aprile 2015, 13:16

No, io vorrei capire questa cosa del "dici che non ti piace perchè non te la puoi permettere" :sbonk

Davvero, spiegatemela. Come fate a pensare cose simili ? :azz

Anche la nuova MX-5 o la GT86, per far un esempio, ora non potrei proprio comprarle da poveraccio quale sono, eppure "stranamente" mi strapiacciono :amore

Ermellino

Messaggio da Ermellino » lunedì 27 aprile 2015, 13:29

Rabitti ha scritto:Non per forza.
Ma facendo una stima del "tipo di risposte e l'auto posseduta" direi che sia al 99% così.

E cmq non si parla di "auto antiche" ma di Honda. Tutto quello che viene dopo la EP3 o addirittura EG è merda a prescindere.

qui dentro difficilmente si trova gente che "siccome non me la posso permettere" allora è merda a prescindere.

cmq anche quando uscì la EP3 di certo non ci fu l'ode all'estetica di quest'auto , tuttavia in quel periodo era l'unica a presentare un aspirato come solo Honda sapeva fare ( o la sa fare tutt'ora solo che con le normative anti inquinamento è fisicamente impossibile ) ed ebbe un buon successo.

questa nin zo , vuoi per il prezzo , vuoi che tutto sommato di turbizzate ce ne sono una caterva in giro , la linea un po' pesantuccia, non credo che rispetto alle sue progenitrici , rappresenterà ancora quel tipo di auto che si scosterà dalla massa.

chiaramente il tutto a mio umilissimo e soggettivo parere.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Rabitti

Messaggio da Rabitti » lunedì 27 aprile 2015, 14:07

Infatti non è "merda a prescindere perché non me la posso permettere" ma è "merda a prescindere perché io ho una EG o un EP e solo quelle erano vere Honda". Negli anni 90 però...ora siamo nel 2015...DUEMILAQUINDICI :stica :stica

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 27 aprile 2015, 14:43

L'ep mi piaceva perché era diversa dalle concorrenti. Infatti avevo acquistato una nuova ai tempi.

La FN/FK l'ho sempre trovata orrenda e senza alcun senso di esistere visto che la Type-R vera era la FD2 e la versione europea si meritava AL MASSIMO di essere chiamata Type-S.

Questa è ancora peggio, completando l'opera iniziata con la versione precedente, non solo ha gli interni pieni di lucine ed inutilità come le concorrenti ma ora ha anche tutto quel plasticone fuori con tanto di sfoghi aria finti e 4 scarichi da far impallidire una R35.

No, non mi piace, possiedo una Civic EU1 per lavoro/famiglia ed una vecchia carriola del 92 che solo sotto al cofano ha praticamente lo stesso valore di questo ammucchiato di plastiche e lucine.

La vostra scusa ora sarà quale? :asd

Sent from my iPhone using Tapapussy
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi