Per cui se potete consigliarmi marche adatte o già testate....o un negozio che possa avere tutto, a parte tegiwa.
[EE8] giunti semiassi, testine sterzo cuscinetti anteriori
- type aru
[EE8] giunti semiassi, testine sterzo cuscinetti anteriori
Come da titolo devo revisionare dei semiassi, stavo cercando i giunti adatti ma qualche esperienza in merito farebbe comodo, e visto che prendo in mano l'anteriore mi resta da sostituire le testine di sterzo che iniziano ad avere gioco e anche i cuscinetti anteriori.
Per cui se potete consigliarmi marche adatte o già testate....o un negozio che possa avere tutto, a parte tegiwa.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Re: [EE8] giunti semiassi, testine sterzo cuscinetti anteriori
io i semiassi li ho portati alla orat a milano. hanno fatto tutto loro
Per le testine devi per forza prendere le originali honda se non vuoi modificare i bracci sterzo per adattarli a quelle ed9. Le ee8 di contromarca è praticamente impossibile trovarle, anche se ti dicono che vanno bene in realtà sono quelle ed9.
ho però il dubbio che le testine originali non siano più disponibili.
Per le testine devi per forza prendere le originali honda se non vuoi modificare i bracci sterzo per adattarli a quelle ed9. Le ee8 di contromarca è praticamente impossibile trovarle, anche se ti dicono che vanno bene in realtà sono quelle ed9.
ho però il dubbio che le testine originali non siano più disponibili.
- XKennyEYE
- HCI member

Per le testine guarda queste della Mapco. Sulla mia ho preso i tiranti e sembrano fatti bene. Poi in caso costano una sega
http://www.mapco.com/en/fahrzeug-teilesuche/16606/
http://www.mapco.com/en/fahrzeug-teilesuche/16606/
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
come vedi scrivono ed, ee
ma come sai sono diverse
quindi o modifichi i bracci accorciandoli per montare queste
oppure compri le originali
ma come sai sono diverse
quindi o modifichi i bracci accorciandoli per montare queste
oppure compri le originali
- XKennyEYE
- HCI member

Oppure mette quelle invertite come ce le ho io
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
che aumentano il bump steering 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- XKennyEYE
- HCI member

No no, poi alla prima pistata si sono assestati e non lo fa più
:
- naisbetter
- Moderatore

Lo fanno, lo fanno...manzo ha scritto:che aumentano il bump steering
:strictlyboosted
- type aru
Grazie delle risposte, la storia delle testine l'avevo già letta, mi sembrava che il difetto fosse nella filettatura troppo corta se non sbaglio, ma non ho mai capito se prolungandola sarebbe possibile fittarle comunque, bisognerebbe vedere di non indebolirle troppo.
Qualcuno mi spiega la battuta sulle invertite?
Avendo già assetto e contorno penso sarebbero meglio, hanno controindicazioni nell'uso stradale?? Visto che mi sono state proposte vorrei saperne di più
Per i cuscinetti, simautoparts non tiene più i koyo anteriori, qualcuno ha i codici originali?
Ho dei semiassi usati con i giunti esterni da sostituire, solo che ne ho trovati molti online con i prezzi più disparati, il dubbio è sulla qualità. Preferirei spendere un pò di più piuttosto, ma andare sul sicuro.
Qualcuno mi spiega la battuta sulle invertite?
Per i cuscinetti, simautoparts non tiene più i koyo anteriori, qualcuno ha i codici originali?
Ho dei semiassi usati con i giunti esterni da sostituire, solo che ne ho trovati molti online con i prezzi più disparati, il dubbio è sulla qualità. Preferirei spendere un pò di più piuttosto, ma andare sul sicuro.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Tony JDM
- Cavallo!

EE8 + andare sul sicuro?
=

=
CRX 100% STOCK.
- type aru
i denti per i giunti omocinetici sono 26-30 o 26-32? Il fatto che ci sia comunque la dentatura per il sensore abs è ininfluente giusto? sul sito japanparts ho trovato i giunti con questa differenza, ma me li da entrambi compatibili per ee8, anche se è ovvio c'è ne solo uno corretto. Ho guardato su lings ma mi da il codice del ricambio in set completo(giunto cuffia ecc) ed è diverso dal solo codice del giunto.
Nessuno sa dirmi i codici del cuscinetto anteriore koyo? Ho trovato quello del ricambio Honda, ma cercavo proprio il codice stampato sul cuscinetto
Nessuno sa dirmi i codici del cuscinetto anteriore koyo? Ho trovato quello del ricambio Honda, ma cercavo proprio il codice stampato sul cuscinetto