[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
manzo sono le gomme da tutti i giorni,perciò 600 son troppi...volevo spendere meno..meno ma non morire ecco...
SBORET DC!!!!!!!
- XKennyEYE
- HCI member
Sui 100€ ho visto che ci sono le Bridgestone RE002, a qualcosa meno le Kumho KU39. Altrimenti ho visto le Federal 595 evo o le Nankang NS2 che costano una sega
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Le ns2 normali giusto?le federal non si spaccava il battistrada?
SBORET DC!!!!!!!
- XKennyEYE
- HCI member
Le RSR sì, ma le evo sono stradali normali. Stavo leggendo un po' di commenti e pare che invecchiano presto diventando dure
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
MaxSbo
Sulla mia eg6 ho appena montato le potenza re 002
Impressioni assolutamente positive l'unico dubbio è la durata ma comunque non credo che sia inferiore alle altre marche sopracitate anzi...
Impressioni assolutamente positive l'unico dubbio è la durata ma comunque non credo che sia inferiore alle altre marche sopracitate anzi...
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- bagga typeR
- HCI member
vai di re002 oppure,se ci sono in quella misura,anche le kumho ku36 non dovrebbero essere male
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Quoto Bagga.
Non ho mai avuto queste gomme ma ho sentito solo pareri positivi.
Avevo le KU31 (le KU36 dovrebbero esserne l'evoluzione) e andavano benissimo, compreso
qualche turno in pista.
Non ho mai avuto queste gomme ma ho sentito solo pareri positivi.
Avevo le KU31 (le KU36 dovrebbero esserne l'evoluzione) e andavano benissimo, compreso
qualche turno in pista.
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- Cricchetto
Solo all'inizio mi davano appena la sensazione di galleggiamento delle curve prese a velocita un po più sostenuta, ma dopo i primi 500km posso dire tranquillamente che mi ci trovo molto meglio rispetto alle t1r e quell'effetto é sparito del tutto.erfascetta ha scritto:le c drive sarà che sono del 2010 ma non mi piacciono per niente... mi sa che andrò di falken a questo punto
Tra l'altro hi avuto modo di provarle anche sotto l'acqua e non hanno mai fatto una piega, anche qui migliori imho rispetto alle toyo.
I have no dream... ma mi piace u pilu.
- manuelito25
Qualcuno di voi ha provato le Hankook Ventus V12 Evo K110? (195-55-15 85v)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Le ho io sull'ITR, sono gommacce dalla spalla budinosa, lassastà
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- manuelito25
ok grazie mille sto cercando un buon compromesso rapporto qualità prezzo, considerando che non uso l' auto (ITR) se piove e se faccio 500km al mese sto esagerando...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Pneumatici premium sportivi in 215/45/17?
Tipo ad-08 o poco sotto insomma.....
Sotto i 600€
Che alternative ci sono?
Le Neova non ci sono né su gommadiretto né su pneumaticone..e su camskill passano i 700€
Tipo ad-08 o poco sotto insomma.....
Sotto i 600€
Che alternative ci sono?
Le Neova non ci sono né su gommadiretto né su pneumaticone..e su camskill passano i 700€
"Tu tira o resta a casa"
- bagga typeR
- HCI member
@manuelito: quanto vorresti spendere...?le r1r si trovano sui 400 euro,durano un pò meno di altre gomme ma sono valide e tengono bene...
@furious: per le ad08 prova a chiedere un preventivo a jdmracingparts.com...per itr è il posto più economico che ho trovato...
@furious: per le ad08 prova a chiedere un preventivo a jdmracingparts.com...per itr è il posto più economico che ho trovato...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- manuelito25
a spanne 300/400 euro non di più, per quanto riguarda il consumo di quanti km si parla? guida molto tranquilla, apparte qualche raro caso!
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Prova le Nankang NS-2R , così poi mi fai sapere come vanno in /55
- bagga typeR
- HCI member
@furious: r1r...oppure vai su stradali normali tipo cdrive o kumho,ma non saprei ne il costo ne se le fanno nella tua misura...
@manuelito: intorno ai 300 euro direi stradali normali...intorno ai 400 euro trovi r1r (le più sportive e valide,secondo me per uso stradale sui 15k km dovrebbero farli),re002 (un pò più stradali e con spalla morbida,come durata dovrebbero essere maggiori) oppure le ns2r (ne ho sentito parlare poco ma pare siano poco sotto le r1r come tenuta,per la durata non saprei ma suppongo che siano circa simili)...
@manuelito: intorno ai 300 euro direi stradali normali...intorno ai 400 euro trovi r1r (le più sportive e valide,secondo me per uso stradale sui 15k km dovrebbero farli),re002 (un pò più stradali e con spalla morbida,come durata dovrebbero essere maggiori) oppure le ns2r (ne ho sentito parlare poco ma pare siano poco sotto le r1r come tenuta,per la durata non saprei ma suppongo che siano circa simili)...
- manuelito25
@bagga typeR grazie del supporto. Per quanto riguarda le NS2R le ho trovate a prezzo, ma solo ed esclusivamente con indice di carico superiore(89) in teoria anche se a libretto ho 85 posso montarle senza problemi in quanto 89 è superiore, o sbaglio? Ora ho dato un occhio anche alle re002, solamente che ne trovo due versioni... una chiamata "potenza re002" e l' altra "re002 adre", sai dirmi le differenze? nel prezzo si differenziano di 10euro.
@Michel_ITR99 non appena ho le idee un po' più chiare ti dico qualcosa, anche perchè su qualche forum ho letto che le NS2R sembran fatte di burro
@Michel_ITR99 non appena ho le idee un po' più chiare ti dico qualcosa, anche perchè su qualche forum ho letto che le NS2R sembran fatte di burro
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Linkamanuelito25 ha scritto:su qualche forum ho letto che le NS2R sembran fatte di burro
Io finora ho letto solo pareri positivi (ocio a non confonderle con le NS-2 che sembrano fatte per suicidarsi).
- bagga typeR
- HCI member
se l'indice di carico è superiore puoi montarlo tranquillamente
per quanto ne so potenza o adrenaline non cambia niente,è sempre la stessa gomma...dove le hai trovate con due nomi diversi...?
per le ns2r anche io ne ho sentito parlare abbastanza bene,e per quello che costano non sono affatto male...
per quanto ne so potenza o adrenaline non cambia niente,è sempre la stessa gomma...dove le hai trovate con due nomi diversi...?
per le ns2r anche io ne ho sentito parlare abbastanza bene,e per quello che costano non sono affatto male...