Presentazione

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
JagKalash

Presentazione

Messaggio da JagKalash » mercoledì 25 marzo 2015, 12:18

Ciao a tutti, bellissimo fourm!! ho 22 anni sono del friuli, vivo in provincia di UD, purtroppo non ho ancora un Honda ma per poco :dito , ma a giorni devo acquistarne una, ed è qui l' intoppo XD
Ho deciso di iscrivermi qui perchè mi è stato consigliato da un amico, dicendomi che voi sicuramente sapete consigliarmi :bow

Spero di non sbagliare sezione per la mia domanda :angel

Il prob è il seguente:(ho già fatto un test drive)
L'auto é una Honda Civic Cupè del 1995 Modello 1.6 16V VTEC 92kw 125cv
L'auto ha 246k :cry il mezzo è fermo da parecchio, circa 6 mesi presso un officina, poichè non ha assicurazione ne revisione.
l'impianto elettrico è perfetto, funziona tutto senza problemi, il cambio è ottimo, l'auto tira parecchio essendo molto km, l'unica cosa che mi ha spaventato e che la spia motore era sempre accesa ed aveva una perdita di olio dalla testa, e alla partenza c'era una macchia di olio fresca di circa 5x5, ma il motore non scaldava per niente, e non c'era presenza di emulsione nel liquido refrigerante.
A giorni la facciamo mettere sul ponte per controllarla, voi che sicuramente ne sapete più di me cosa dovrei controllare?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 25 marzo 2015, 13:05

:welcome

Per la spia accesa: http://www.hondaclub.it/errori.htm

Per il resto, così a prima vista, sembra aver bisogno solo di tagliando e sostituzione delle solite due guarnizioni che dopo 20 anni perdono.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 26 marzo 2015, 18:02

Provincia dove?
Fai il check e leggi l errore
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » giovedì 26 marzo 2015, 20:40

Benvegnuuutoooo! :welcome
il check è comodo e veloce da eseguire,puoi farlo anche sul momento con la lista errori sottomano stampata o da smartphone. Non ti servono attrezzi,solo un pezzetto di cavo elettrico oppure una graffetta. :good
Si intravede un cavo che mi puzza di impianto audio. :sosp
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Fuji banzai

Messaggio da Fuji banzai » sabato 28 marzo 2015, 12:44

Ciao e benvenuto :welcome
Prima estirpa quel cavo rosso e tutto l'impianto audio :teach , POI valuti se comprarla :ride :ride :good
Il chilometraggio non è eccessivo, dipende come è stata usata... Scopri il motivo della spia, x la perdita si risolve e ti permette di tirare un pò sul prezzo.
Vai e colpisci :good
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

Rispondi