la carrozzeria è un po' (tanto) camuffata, ma la forma si dice che sia quella definitiva, anche gli interni. l'esterno, oltre il camouflage, deve essere stato nastrato qua e là, e i gruppi ottici sono completamente occultati. se riprendessaro quelli del concept non sarebbe male (non facciamo troppo i pignoli, è uno sputacchio di macchina dopotutto)
purtroppo, causa nornativa giapponese, non potrà superare la fatidica soglia dei 100cv/l

ma se decidono di esportarla ci mettono poco a stapparla,

essendo turbo si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente interessante.
il peso, a quanto pare, dovrebbe essere ben inferiore alle solite keicar (e grazie, quelle che vanno per la maggiore sono dei cubi con 4 ruote

)
non ho capito bene il discorso tetto. ad un primo sgurado sembra una targa, ma si parlava un tettuccio morbido inizialmente, con hardtop come optional. da altre parti dicono che stanno già pensando all'hardtop di base. boh, io preferirei decisamente un targa tipo del sol. tanto non credo che 0.6m^2 di plasticone o lamiera incidano molto sul prezzo.
prezzo. si parla di 2000000Y (*), circa quanto una smarz di allestimento medio-basso (molto meno delle smarz un po' più pepate).
considerando quanto vendono ancora in italia quei rutti, l'idea di cominciare ad importare qualcuno di questi giocattolini, imho, non sarebbe troppo bislacca. tanto nè questa nè la smarz vanno bene per andare a far spese all'ikea
(*) lo yen sta a 0.007 su euro
immagini sparse:
p.s. a riguardarla bene (il camouflege spacca gli occhi) sembra proprio corrispondere al cancept

rollbar massiccio a parte e mi pare ovvio. il concept non sarebbe stato richiudibile in nessun modo.