Non dovrebbe chiamarsi S660 ?

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
A me risulta che tutte le type R viste finora fossero versioni pompate delle rispettive auto "base", non auto nate da 0.YOSHI EG9 ha scritto:...hanno pompato una Civic,questo non è spirito "Type R".![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Tony,sono onesto,non mi inventerò per farmi bello storie tipo ne ho avute 4,o mio cugggggino me la imprestata per un anno. Ho fatto 2 volte il passeggero su FN2,di cui una con proprietario che sa il fatto suo nel portare le macchine.Tony JDM ha scritto:Yoshi sono curioso di sapere come, dove e quanto hai avuto modo di testare la guidabilità dell'FN .
sorryMick Doohan ha scritto:ma aprire un'altro thread ... no eh ..
E se rileggi quello che hai scritto tu stesso non ti sembra un'esperienza UN PELO approssimativa per dare giudizi così estremi?YOSHI EG9 ha scritto: Tony,sono onesto,non mi inventerò per farmi bello storie tipo ne ho avute 4,o mio cugggggino me la imprestata per un anno. Ho fatto 2 volte il passeggero su FN2,di cui una con proprietario che sa il fatto suo nel portare le macchine.
In entrambi i casi,nessuno dei proprietari mi ha mai elogiato l'handling della suddetta vettura,anzi![]()
E come passeggero,anche senza tenere lo sterzo tra le mani,si percepisce bene la differenza tra un auto che "aiuta" l'inserimento in curva,da una che invece privilegia la stabilità.
Ahahahah IDOLO.YOSHI EG9 ha scritto:La nuova Beat/S660/carriola-mignon è una vera figata!![]()
Come avete già detto,sarebbe un sogno se in futuro la vendessero anche qua
Tony,sono onesto,non mi inventerò per farmi bello storie tipo ne ho avute 4,o mio cugggggino me la imprestata per un anno. Ho fatto 2 volte il passeggero su FN2,di cui una con proprietario che sa il fatto suo nel portare le macchine.Tony JDM ha scritto:Yoshi sono curioso di sapere come, dove e quanto hai avuto modo di testare la guidabilità dell'FN .
In entrambi i casi,nessuno dei proprietari mi ha mai elogiato l'handling della suddetta vettura,anzi![]()
E come passeggero,anche senza tenere lo sterzo tra le mani,si percepisce bene la differenza tra un auto che "aiuta" l'inserimento in curva,da una che invece privilegia la stabilità.