Appena preso la FN2 ero rimasto piacevolmente sorpreso per la rigidita' dell'assetto e per il comportamento neutro dell'auto(ovviamente sottosterzante);mi piaceva proprio la durezza rimarcata delle sospensioni ma non ero contento puramente dell'aspetto estetico.Compro quindi il classico set di molle eibach e camber bolt anteriori(per diminuire il sottosterzo) ma pur avendo risolto il secondo dei problemi scopro che le eibach sono molto piu' confortevoli delle molle stock(che da quello che so non sono progressive) e che danno luogo ad "rimbalzo" molto piu' evidente di prima!come look estetico sono soddisfattissimo ma come comportamento sono alquanto deluso...le stock erano molto meglio...oppure come piacevano a me...dure ,molto dure.
Da quello che ho letto in giro(non sono mai stato un gran esperto di molle e di carichi) questa evidente differenza di comportamento è riconducibile al fatto che le eibach sono progressive mentre le stock no!
Mi sapete dunque consigliare qualche alternativa di molla rigida veramente?anche piu' delle stock...a me l'auto piace cosi'...per puro piacere di guida.
Attendo i vostri consigli.