26kg???alfre 97 ha scritto:Se si guardano i video di best motoring,i vari test delle varie Honda eg ek ep dc ecc,nelle spec degli assetti hanno sempre carichi molle esagerati(fino a 26kg) con il carico piu elevato al posteriore e una differenza molto marcata tra ant e post(6\8 kg almeno).sicuramente saranno assetti con idraulica adeguata al carico molla visto che se no sarebbero inutilizzabili pero il carico maggiore dietro e molto usato nelle tutto avanti
Sinceramente non riesco a capire questa cosa del carico molto più alto al post su una tutto avanti.
Ok che così non si siede dietro quando apri il gas, quindi (penso) si guadagna trazione e direzionalità
in uscita di curva, ma non vedo altri vantaggi.
Idee?

.io ho un ep3,l assetto mi deve ancora arrivare quindi non posso dire ancora niente,la macchina comunque verra usata esclusivamente in pista,per strada solo come "trasferimento" fino a quando non mi compro il carrello.appena montero assetto piu tutto il resto ti sapro dire....sono curioso onestamente.




