Scegliere una EP3
- YOSHI EG9
Re: Scegliere una EP3
Un auto con dei cerchi tamarri,uno scarico doppio tamarro,il cruscotto riverniciato,la carrozzeria mal tenuta e più nessuna info riguardo la manutenzione a seguito di più passaggi di proprietà può solo farmi accendere molti campanelli d'allarme...
Ultima modifica di YOSHI EG9 il martedì 9 dicembre 2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Lucone
Grazie Pavo
Scusa Yoshi mi riferivo a quell'altra a 4500euro in provincia di Novara... Devo aver capito male a quale ti riferivi.
Oggi sono andato a vedere quella da 8500... fuori budget, ma ora ho un termine di paragone.
Il cambio è più fluido, il volante più morbido, e le sopensioni assorbono meglio (ma quest'ultima cosa mi sembra normale dati i 90mila km in meno...
Quella che ho provato oggi mi sembrava avere più motore.
Una restyling, quindi con volano alleggerito, e che monta Injen CAI va sensibilmente di più di una pre con un filtro a cono buttato a cxxxo nel cofano? Oppure questa differenza vuol semplicemente dire che quella di ieri è spompa??
Un test della compressione mi darebbe la risposta?
Grazie ragazzi
Scusa Yoshi mi riferivo a quell'altra a 4500euro in provincia di Novara... Devo aver capito male a quale ti riferivi.
Oggi sono andato a vedere quella da 8500... fuori budget, ma ora ho un termine di paragone.
Il cambio è più fluido, il volante più morbido, e le sopensioni assorbono meglio (ma quest'ultima cosa mi sembra normale dati i 90mila km in meno...
Quella che ho provato oggi mi sembrava avere più motore.
Una restyling, quindi con volano alleggerito, e che monta Injen CAI va sensibilmente di più di una pre con un filtro a cono buttato a cxxxo nel cofano? Oppure questa differenza vuol semplicemente dire che quella di ieri è spompa??
Un test della compressione mi darebbe la risposta?
Grazie ragazzi
- Lucone
Mi correggo. Ebbene si avevate ragione! la prima che ho visto era uno scassone....
Oggi sono andato a vedere quella col cofano wrappato, e si guida come quella che ho provato ieri, però.... che spinta queste modifiche!!
Penso che prenderò questa e poi giù di autobloccante(se ce la faccio)....fantastica a parte un danno sulla carrozzeria, peccato che non è una 30th.
Oggi sono andato a vedere quella col cofano wrappato, e si guida come quella che ho provato ieri, però.... che spinta queste modifiche!!
Penso che prenderò questa e poi giù di autobloccante(se ce la faccio)....fantastica a parte un danno sulla carrozzeria, peccato che non è una 30th.
- Lucone
Volevo mettervi al corrente del fatto che l'ho comprataaa
- YOSHI EG9
Ottimo & complimentoni!
Ora apri un bel WIP nell'apposita sezione e mangiati li sopra almeno 5000 euro in puttanate varie
Ora apri un bel WIP nell'apposita sezione e mangiati li sopra almeno 5000 euro in puttanate varie
- bagga typeR
- HCI member
Alla fine quale hai preso...?
- Lucone
Ho preso quella con cofano e baule wrappati, con motore preparato, anni fa era di un certo Andrea di un altro forum,
R17870
EDIT: mi correggo, la mia macchina fù di ANDREABARBAN
R17870
EDIT: mi correggo, la mia macchina fù di ANDREABARBAN
Ultima modifica di Lucone il domenica 21 dicembre 2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- Lucone
Grazie Yoshiiii
Qual'e l'apposita sezione?
x ora mi sono speso tutto ahahahahah
x un pò solo benzina e tagliandi
Qual'e l'apposita sezione?
x ora mi sono speso tutto ahahahahah
x un pò solo benzina e tagliandi
- YOSHI EG9
sezione work in progress (WIP) si vede subito dall'indice del forum
- sclosa90
il baule fallo tornare grigio
- Lucone
a breve tornerà grigio, devo solo procurarmi una rivettatrice x rimettere la targa
- Furgonato
- HCI member
Sgarboman ha scritto:Il consumo di olio nullo non esiste. Molto probabilmente quelle che non consumano olio in realtà ne consumano 1 Kg ogni 10.000 Km, e sarebbe anche normale. Le altre non so.
Un kg ogni 10000km sul K può andare via solo per 2 motivi:
1)molta pista e olio max 30w
2) trafila
Se usi olio consigliato o un 50 o 60w non ne mangia una goccia, o perlomeno non da rabboccare più di qualche etto ogni 15000.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Lucone
ieri ho cambiato l'olio, ho messo Edge 5w40... vi aggiorno sul consumo :)