Nuova Type R
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Nuova Type R
Si, ma ormai in quanti siamo a pensarla così ? Davvero in pochi.
Già ne venderanno poche, se poi non avesse tutte le cianfrusaglie moderne che oggi le persone vogliono, tanto varrebbe non importarla...
Già ne venderanno poche, se poi non avesse tutte le cianfrusaglie moderne che oggi le persone vogliono, tanto varrebbe non importarla...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- beppelega
- HCI member
il problema è che la massa delle persone non la pensa come gli estremisti delle old (piacciono anche a me ma girare con un go kart senza il minimo comfort come auto di giorni la vedo dura).....il bacino dei potenziali acquirenti è talmente basso da fare desistere ogni intento.....
-
grosson
non mi sembra che le facciano un culo grande come una casaErmellino ha scritto:Akula ha scritto:
te credo erano fermi prima.....hanno aumentato le prestazioni xche' hanno preso piu' cavalli.
fermi ? la precedente megane rs era ferma ? la ta più veloce al ring
la opel opc ....la focus rs
parlo dei precedenti modelli , manco li tocco quelli di adesso che a qualsiasi fn2 plurielaborata le fanno un culo grosso come na casa
e basta con sto filofHondamentalista ottuso !
- Ermellino
fn2 che batte una porsche gt2 ?
ma andate a rubare va
ma andate a rubare va
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- maialedacorsa
- HCI member
mi piasce la pista
e ma la megane aveva la mappa provvisoria e la gt2 si è fermata per l aperitivo
e ma la megane aveva la mappa provvisoria e la gt2 si è fermata per l aperitivo
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- beppelega
- HCI member
quel video dimostra ancora una volta di piu' che conta il pilota e tutte le menate che si fanno sulle auto lasciano il tempo che trovano.....
chi sa guidare bene e forte , sa andare veloce con qualunque auto.....
chi sa guidare bene e forte , sa andare veloce con qualunque auto.....
- Ermellino
si si , secondo me quel pilota sverniciava la gt2 anche se gli davi na bicicletta , type r naturalmente.
mauri mode on : orkoddeo , quello sulla gt2 si stava facendo fare un chinotto da qualche troy della zona , ha lasciato passare il fenomeno per pura misericordia
mauri mode on : orkoddeo , quello sulla gt2 si stava facendo fare un chinotto da qualche troy della zona , ha lasciato passare il fenomeno per pura misericordia
- beppelega
- HCI member
se dai in mano a me una gt2 mi svernicia anche uno con la panda a metano
-
Rabitti
Ehehehe e te lo credo che gli altri migliorano sempre, hai nominato tutte auto turbone che solo di mappatura salgono di cavalli con la stessa facilità con la quale Rocco sale di n° trombate. Dai per favore.
Vorrei proprio vedere se anche Seat e company avessero un aspirato (con le attuali norme ecologiche) cosa farebbero. Gli piace vincere facile col turbone.
Quoto chi ha scritto che si stanno paragonando auto diverse senza senso, e per diverse intendo pure un Ep3vs FN2.
Torniano IT: ma quando escono i dati tecnici precisi e soprattutto i prezzi? Dovremmo esserci ormai...
Vorrei proprio vedere se anche Seat e company avessero un aspirato (con le attuali norme ecologiche) cosa farebbero. Gli piace vincere facile col turbone.
Quoto chi ha scritto che si stanno paragonando auto diverse senza senso, e per diverse intendo pure un Ep3vs FN2.
Torniano IT: ma quando escono i dati tecnici precisi e soprattutto i prezzi? Dovremmo esserci ormai...
- beppelega
- HCI member
ho letto intorno ai 37.000€
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
Rabitti
azzzzzzz troooppo!
Io speravo sui 32 al max...così tra 3 o 4 anni si trova usata a meno di 20.
Speriamo
Io speravo sui 32 al max...così tra 3 o 4 anni si trova usata a meno di 20.
Speriamo
- curra80
- Contatta:
con 32000 ti prendi la 1.8 accessoriata
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- peppe ctdi
- HCI member
il belle delle honda è che si deprezzano subito...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
grosson
credevo fosse ovvio che il video non era per confrontare con la gt2 che accostaErmellino ha scritto:fn2 che batte una porsche gt2 ?
ma andate a rubare va
era solo per far notare che nei pezzi di rettilineo la megane che dovrebbe dare merda come dici tu non mi sembra se ne vada via cosi' agevolmente..tutto qui
- Ermellino
- MadMax
Sembra di leggere il forum di Elaborare, pagine senza senso e veramente OT, continuate a disquisire su concetti soggettivi e misure assurde...
Per paragonare mezzi diversi bisogna ridurre al minimo le variabili (stessa pista, stesso giorno e ora, stesse gomme, stessa benzina, stesso pilota, stesso sistema di misura affidabile) e nonostante tutto non è detto che il confronto sia legge...
Fatto come lo state facendo voi, a mio parere, fa solo perdere tante parole...con questo siete liberi di continuare...
Ad ogni modo la nuova dovrà essere valutata solo dopo essere stata messa in commercio e soprattutto su strada...
Per paragonare mezzi diversi bisogna ridurre al minimo le variabili (stessa pista, stesso giorno e ora, stesse gomme, stessa benzina, stesso pilota, stesso sistema di misura affidabile) e nonostante tutto non è detto che il confronto sia legge...
Fatto come lo state facendo voi, a mio parere, fa solo perdere tante parole...con questo siete liberi di continuare...
Ad ogni modo la nuova dovrà essere valutata solo dopo essere stata messa in commercio e soprattutto su strada...
IT'S EASY GO FAST!!!
- bagga typeR
- HCI member
questa è la parte fondamentale di tutto ciò che ho letto ultimamente si reputa una macchina un cesso che deve ancora essere messa in commercioMadMax ha scritto:Ad ogni modo la nuova dovrà essere valutata solo dopo essere stata messa in commercio e soprattutto su strada...
- Toro-R
- HCI member
Ma sopratutto si sta parlando di motore quando questa nuova Tipe-R per ALMENO tener testa alle concorrenti deve avere un SIGNOR Telaio.
Perche la concorrente per eccellenza, megane RS, vecchia o nuova ha un telaio che le TA Honda possono solo sognare.
Perche la concorrente per eccellenza, megane RS, vecchia o nuova ha un telaio che le TA Honda possono solo sognare.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- MatteoType-R
Questa risposta e quella di beppelega spero sia solo per stuzzicare ......... altrimenti vengo a francia corta ma non per girare , prendo i vostri inutili teschi , li svuoto e furia di sberle , poi vi strappo i femori e ci faccio due bandiere pirata ............Tony JDM ha scritto:MatteoType-R ha scritto:
Fino a francia corta ci vengo solo se c'è della gnocca ......... in caso contrario prendo su una gnocca e vado a pranzo ...........
Solite scuse da cacasotto
Come ha giustamente detto qualcuno siamo OT e in gran parte per colpa mia (come al solito) quindi vorrei ritornare in topic con una riflessione seria.
Anni fa quando ho scelto honda per prendere la prima VTi , ho voluto avere fra le mani un mezzo stradale con sospensioni serie , un motore con tecnologia inavvicinabile per chiunque ecc ......... rispetto ai cessi francesi (provenivo da una Clio Williams) e ai vomiti tedeschi non c'era paragone.
Poi è seguita un'altra VTi .......... non è che non avessero difetti ... ad esempio freni troppo piccoli ecc ma c@zzo bastava solo vedere che schema di sospensioni aveva e che motore .........
Poi è arrivata la prima Type-R ....... una DC 2 bianca con i Recaro rossi ..... LSD di serie ..... mentre alcune concorrenti vendevano solo per il marchio , altre solo per i rally .......... qua c'erano ancora i contenuti e anche una linea di macchina favolosa.
Poi arriva la EP3........ rispetto alla DC2 un passo in avanti di motore , di cambio ....... però ci abbiamo rimesso LSD e, sospensioni anteriori serie e la linea non è piu' quel gran che ............ inoltre la qualità costruttiva è calata.
Infine arriva l'FN2 .... qua "l'europeizzazione" è completa!!!! Si salva solo il motore e il discreto cambio .......... c@zzo per il resto è come sospensioni pari a un cesso francese ma con su una dotazione simil tedesca.
Ora vogliono fare questa nuova CTR passando al turbo!!!!!!! Basta ........... di quello che mi interessava di Honda non rimane piu' nemmeno il motore!!!!! A qyesto punto di sicuto non prendo un cesso francese ma se si parla di turbo alcune tedesche sono papabili. Quando sento dire che hanno messo il tasto R con cui aumenta la sensibilità del gas , ecc ecc ........ e sospensioni a controllo elettronico ecc mi veine un colpo di diarrea!!!!!!
Honda doveva fare una macchina che rappresnetasse il marchio ........ non una Civic , una Integra ecc ........ una Type-R . Doveva fare quello che Toyota e Subaru hanno fatto con GT86 e BRZ ........ magari portando avanti il progetto dell'Advaced VTEC in grado di variare l'alzata in continuo ........... altro che turbo di merda.
Detto questo , fanculizzatevi
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!