ci stanno le due scatole dei paraurti anteriore e posteriore
ci sta lo scatolone dell'ala mugen
4 gomme messe in verticale una affiancata all'altra senza abbassare lo schienale dei sedili dietro
e poi dicevano che l'ep3 era un furgoncino
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
Tony JDM ha scritto:Matteo ci vieni a Francia corta domenica? Se si vengo con la mia fn2 stock e facciamo un bel confronto e chi perde dopo offre una birra
Metti pure nel gruppo EP3 , DC2 ecc ........... poi il dritto finisce e arrivano le curve ......... Tanti auguri per le TAErmellino ha scritto:cmq spiegatemi l'arcano motivo per cui l'fn2 ( STOCK naturalmente ) dovrebbe "andar via" alla gt86 nonostante peso , cavalli e dati cronometrici ( 0/100 , vel. max etc ) sono uguali per ambedue.
al max se la giocano alla pari , poi dipende da chi guida.
deja vu cmq
per esempio guardando i dati dichiarati dalle case:Ermellino ha scritto:cmq spiegatemi l'arcano motivo per cui l'fn2 ( STOCK naturalmente ) dovrebbe "andar via" alla gt86 nonostante peso , cavalli e dati cronometrici ( 0/100 , vel. max etc ) sono uguali per ambedue.
deja vu cmq
non mi pare proprio uguale manco per il cxxx :) 0-1000 è sempre davanti l'fn2, probabilmente dipende dalla rapportatura del cambio e dalla coppia conicaErmellino ha scritto:cmq spiegatemi l'arcano motivo per cui l'fn2 ( STOCK naturalmente ) dovrebbe "andar via" alla gt86 nonostante peso , cavalli e dati cronometrici ( 0/100 , vel. max etc ) sono uguali per ambedue.
deja vu cmq
0-1000 si parla di decimi di secondo nè.Akula ha scritto:non mi pare proprio uguale manco per il cxxx :) 0-1000 è sempre davanti l'fn2, probabilmente dipende dalla rapportatura del cambio e dalla coppia conicaErmellino ha scritto:cmq spiegatemi l'arcano motivo per cui l'fn2 ( STOCK naturalmente ) dovrebbe "andar via" alla gt86 nonostante peso , cavalli e dati cronometrici ( 0/100 , vel. max etc ) sono uguali per ambedue.
deja vu cmq
ah,pure!pavo88 ha scritto:Non e' nemmeno lineare yoshi, ha bensì un picco di coppia molto marcato intorno ai 5 mila per tirare fino a 7000 e qualcosa...