Non puoi tornare ostile al 95% come lo eri un tempo? Piacevi a tutti molto di più
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
Ma perchè se faccio una domanda dicendo di non aver capito una cosa sono ostile?KeTaMiNa ha scritto:@Sgarbo: questo 3D dal primo all'ultimo tuo post rappresenta alla perfezione il comportamento che hai acquisito da quando sei diventato Moderatore. Il 99% dei tuoi post è a carattere ostile.
Non puoi tornare ostile al 95% come lo eri un tempo? Piacevi a tutti molto di più<3
Si, è strano?biciuz ha scritto:piu' di 240 di tachimetro![]()
Io ho toccato i 250 anni fabiciuz ha scritto:piu' di 240 di tachimetro![]()
a monza?Drake ha scritto:Io ho toccato i 250 anni fabiciuz ha scritto:piu' di 240 di tachimetro![]()
Io i 360 km/h, ma ho dovuto frenare in anticipo perché avevo davanti Alonso che mi faceva da tappoDrake ha scritto:Io ho toccato i 250 anni fabiciuz ha scritto:piu' di 240 di tachimetro![]()
![]()
![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Magari le EP3 hanno il tachimetro più preciso o magari sei un cancello.biciuz ha scritto:solite modifiche .. k100 -scarico compl.-rbc-k&n .. gomme stradali!
frenavo a circa 150- 130 mt. a circa 215 ..di tachimetro
..toh uscendo proprio forte arrivo a 220-225![]()
240no! 250 poi..
o magari le integra hanno il tachimetro sballato o magari sei tu che dici cazzate..Sgarboman ha scritto:Magari le EP3 hanno il tachimetro più preciso o magari sei un cancello.biciuz ha scritto:solite modifiche .. k100 -scarico compl.-rbc-k&n .. gomme stradali!
frenavo a circa 150- 130 mt. a circa 215 ..di tachimetro
..toh uscendo proprio forte arrivo a 220-225![]()
240no! 250 poi..
No, molto a lungo su autobahn, comunque a quella velocità ci sono dai 10 ai 20 km/h di scarto sul tachimetro quindi effettivi saranno stati 230-240 km/hbiciuz ha scritto:a monza?Drake ha scritto: Io ho toccato i 250 anni fa
Non è colpa mia se sei un cancello.biciuz ha scritto:o magari le integra hanno il tachimetro sballato o magari sei tu che dici cazzate..