raffatyper ha scritto:carica già la mappa gruppo n.... togli il risuonatore e enjoi!
Domanda da niubbo, serve mapparla in base alle modifiche che ho apportato o basta inserirgli la mappa gruppo n? (il risuonatore che sarebbe?)
A me hanno consigliato di fare una mappatura adattata alle modifiche apportate , ma dato che non ho apportato modifiche drastiche non oso proferire parola.
in ogni caso si, mi divertirò
Dato che sono riuscito a risparmiare qualcosina e ho ancora lo sfizio del volano che potrebbe rientrare nella spesa, vorrei capire meglio..
Io per la mia esperienza ricordo di aver cambiato il volato della mia vecchia ctr, passando da 7, passa kg a 4 scarsi, in quel caso mi ricordo che l auto era cambiata molto, aveva preso molta piu accelerazione, ma aveva perso in velocità massima (non arrivava piu a 225) , diciamo che arrivata ai 190/200 poi ci volevano km su km per prendere ancora, adesso.. non mi ero pentito della modifica , solo per il fatto che a quelle velocità ci arrivi solo a Monza XD
Parlando di OGGI , la mia fn2 ha un volano già di base molto leggero, ovvero da 4,7kg, in commercio quello che comprerei pesa 3kg, ed è il piu leggero in assoluto in vendita.
Ovvero 1,7 kg in meno, cambierebbe di molto il comportamento?
Mi piacerebbe capire se ne varrebbe la spesa dato che si parla cmq di centiaia d'euro.
lascio parlare le vostre competenze / esperienze

"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."