"Vendo honda civic sport 140 cavalli 100%stock
 del babbo 75 enne,auto con soli 55mila km reali,carrozzeria quasi perfetta,motore r18a2 dotato di straordinaria elasticita' e ripresa. I consumi sono ottimi coniderando la cilindrata...potrei dire quasi da utilitaria!motore dotato di catena come la sorellona fn2,cambiati da poco dischi anteriori e tutte le pastiglie,dotata del comodissimo cruise control,clima automatico e specchietti elettrici anche nella chiusura piu' tutti gli optional di sicurezza!Ovviamente nessun lavoro da eseguire!Auto sempre ricoverata in garage e lavata realmente a mano da mio padre una volta a settimana con tanto di cera(è in pensione e non c'ha n c@zzo da fare)!gli interni sono perfetti e mio padre gira col cuscino sui sedili!!insomma un 'ottima macchina per chi cerca honda,spazio a go go e affidabilita'!
 del babbo 75 enne,auto con soli 55mila km reali,carrozzeria quasi perfetta,motore r18a2 dotato di straordinaria elasticita' e ripresa. I consumi sono ottimi coniderando la cilindrata...potrei dire quasi da utilitaria!motore dotato di catena come la sorellona fn2,cambiati da poco dischi anteriori e tutte le pastiglie,dotata del comodissimo cruise control,clima automatico e specchietti elettrici anche nella chiusura piu' tutti gli optional di sicurezza!Ovviamente nessun lavoro da eseguire!Auto sempre ricoverata in garage e lavata realmente a mano da mio padre una volta a settimana con tanto di cera(è in pensione e non c'ha n c@zzo da fare)!gli interni sono perfetti e mio padre gira col cuscino sui sedili!!insomma un 'ottima macchina per chi cerca honda,spazio a go go e affidabilita'!https://imageshack.com/i/id1oPUkhj
l'auto è identica a questa
Prezzo? 6900 euro."
In caso di domande, dubbi, mestruo, curiosità ... Mandatemi un PM che le girerò all'interessato.