Frizioni rigenerate
- peppe ctdi
- HCI member
Frizioni rigenerate
Cosa mi sapete dire al riguardo? Qualcuno le ha provate, visto,il prezzo inferiore può valerne la pena, o si rischia di doverla sostituire dopo poco tempo?
Nello specifico pensavo di sostituire quella del civc disel...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Nello specifico pensavo di sostituire quella del civc disel...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: Frizioni rigenerate
Un disco frizione organico stock-replacement costa sulle 160€, ha senso risparmiare e prendersi dei rischi, su un lavoro dove è più cara la manodopera (300€ sostituzione frizione) del ricambio stesso?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- curra80
- Contatta:
puoi rigenerare il materiale di attrito, ma sull'n22 della civic si direbbe che il problema maggiore siano le molle dello spingidisco
un ragazzo che conosco ha cercato di farla rinforzare, ma non hanno potuto fare niente per lo spingidisco e il risultato è stato che appena montata la frizione slittava come prima nonostante l'upgrade al disco
un ragazzo che conosco ha cercato di farla rinforzare, ma non hanno potuto fare niente per lo spingidisco e il risultato è stato che appena montata la frizione slittava come prima nonostante l'upgrade al disco
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- curra80
- Contatta:
se non ha cambiato idea era uno di quelli che diceva che non si può rinforzare lo spingidisco della nostra frizione
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- peppe ctdi
- HCI member
se il punto debole della frizio e del n22 sono le molle, allora che senso avrebbe cambiare il disco? o magari il problema delle molle e che si snervano o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- curra80
- Contatta:
se la honda cambiava le frizioni in garanzia vuol dire che sapevano di aver sbagliato qualcosa
la mia ha cominciato a slittare saltuariamente a 50000km e adesso ne ho 140000km quindi il problema non è sicuramente il disco...
la mia ha cominciato a slittare saltuariamente a 50000km e adesso ne ho 140000km quindi il problema non è sicuramente il disco...
- peppe ctdi
- HCI member
La mia ha iniziato a slittare intorno ai 100000 km, ma non lo fa sempre...diciamo che è metereopatica, stando a quello che dici tu non serve cambiarla...visto che non sono state apportate modifiche atte a correggere o eliminare il problema
- curra80
- Contatta:
dovrebbe essere uscito un kit modificato...
la mia ha ancora quella originale del 2007 quindi sicuramente il tipo vecchio. visto che la cosa è saltuaria e io sono fuori garanzia per il momento la tengo così, quando sarà il momento sostituirò tutto il kit (disco, spingidisco e cuscinetto)
la mia ha ancora quella originale del 2007 quindi sicuramente il tipo vecchio. visto che la cosa è saltuaria e io sono fuori garanzia per il momento la tengo così, quando sarà il momento sostituirò tutto il kit (disco, spingidisco e cuscinetto)