Ring 2014
- Tony JDM
- Cavallo!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Ring 2014
vai orco can!
- bagga typeR
- HCI member
finalmente sono riuscito a guardare le foto di mick
la pila di gomme per tenere su il cambio
quei due loschi individui che mangiano l'insalata al tavolo
si vede anche la prima felpa HCI in anteprima
io invece ho fatto solo qualche foto a qualche brutta faccia hci
la pila di gomme per tenere su il cambio
quei due loschi individui che mangiano l'insalata al tavolo
si vede anche la prima felpa HCI in anteprima
io invece ho fatto solo qualche foto a qualche brutta faccia hci
- stead
- HCI member
- denwis86
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ma che porseo stavamo guardando io e Mattia?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
E io dove sono!
- bagga typeR
- HCI member
@den: ti ho photoshoppato un pochetto
@mick: mi pare che ci fosse gabriele
@daniel: tu quella mattina non c'eri,quindi niente foto,poi non ne ho più fatte
@mick: mi pare che ci fosse gabriele
@daniel: tu quella mattina non c'eri,quindi niente foto,poi non ne ho più fatte
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Batta
- HCI member
piccolo resoconto della mia vacanza a la ring
per me è stata la prima volta al ring, incuriosito da tutti i racconti che si leggono qua e in altri forum, quest'anno c'è stata l'occasione di andarci: perchè non sfruttarla?
io mi sono divertito molto soprattutto per la compagnia, qualcuno lo conoscevo già da tempo, qualcuno invece era una new entry.
in una settimana circa mi sono sparato 3448 km, 30 giri circa ad assen e solo 6 al ring, causa tempo demmerda inclemente, visto che se non pioveva tutto il giorno pioveva solo dalle 17 alle 19.30 (guarda caso gli orari di apertura della pista).
detto ciò andrò controcorrente dicendo che a me il ring non piace, o meglio tutti quei km non valgono la pista. Se vicino si mettono altri circuiti tipo spa, assen, e ring gp allora la cosa assume un significato diverso; ma andare fino in culonia per girare lì a me non invoglia per nulla. La pista di per se è anche bella se la conosci come toro, mick e lufo ma prima di impararla ci vogliono giri su giri.
Ogni volta che entri il rischio è abbastanza elevato, magari non per un tuo errore ma cmq per colpa di qualche mona che non sa quello che fa (vedi video di hpdxx) oppure per qualche motociclista del caxxo che non si rende conto che una macchina in curva va più di una moto, e di motociclisti a terra in un giro ne ho visto più di uno.
molti mi hanno chiesto se ci ritornerei, onestamente ancora non lo so, o meglio se in quella settimana si riuscisse a girare in altri circuiti direi di si senza molte incertezze.
@ringupeople: grazie a tutti voi amici che mi avete fatto divertire come se ci conoscessimo da anni vi lovvo tutti dioporsèo
per me è stata la prima volta al ring, incuriosito da tutti i racconti che si leggono qua e in altri forum, quest'anno c'è stata l'occasione di andarci: perchè non sfruttarla?
io mi sono divertito molto soprattutto per la compagnia, qualcuno lo conoscevo già da tempo, qualcuno invece era una new entry.
in una settimana circa mi sono sparato 3448 km, 30 giri circa ad assen e solo 6 al ring, causa tempo demmerda inclemente, visto che se non pioveva tutto il giorno pioveva solo dalle 17 alle 19.30 (guarda caso gli orari di apertura della pista).
detto ciò andrò controcorrente dicendo che a me il ring non piace, o meglio tutti quei km non valgono la pista. Se vicino si mettono altri circuiti tipo spa, assen, e ring gp allora la cosa assume un significato diverso; ma andare fino in culonia per girare lì a me non invoglia per nulla. La pista di per se è anche bella se la conosci come toro, mick e lufo ma prima di impararla ci vogliono giri su giri.
Ogni volta che entri il rischio è abbastanza elevato, magari non per un tuo errore ma cmq per colpa di qualche mona che non sa quello che fa (vedi video di hpdxx) oppure per qualche motociclista del caxxo che non si rende conto che una macchina in curva va più di una moto, e di motociclisti a terra in un giro ne ho visto più di uno.
molti mi hanno chiesto se ci ritornerei, onestamente ancora non lo so, o meglio se in quella settimana si riuscisse a girare in altri circuiti direi di si senza molte incertezze.
@ringupeople: grazie a tutti voi amici che mi avete fatto divertire come se ci conoscessimo da anni vi lovvo tutti dioporsèo
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
un bel video fatto dai ragazzi del llcc:
bonus
bonus
- Batta
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
mi vien voglia di prendere una gopro
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- fataturbino
- HCI member
@Batta:
quindi in parole povere, come s'interrogava Tania su faccialibro, è meglio Grobnik?
quindi in parole povere, come s'interrogava Tania su faccialibro, è meglio Grobnik?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- bagga typeR
- HCI member
Sono d'accordo con batta e da un certo punto di vista direi che sia meglio grobnik
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Tanto per buttar benzina sul fuoco, a me il ring non me lo alza e non rientra nelle cose da fare nella mia vita
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Tony JDM
- Cavallo!
Non riesco a capire come un appassionato di auto non ami il ring alla follia
Un po' come se un eterosessuale non abbia voglia di farsi un... Aida Yespica ogni volta che può, si ok i gusti sono gusti e qualcuna ti può persino attrarre o arrapare di più, ma se non muori dalla voglia di fartela a prescindere c'è da dubitare della propria eterosessualità
Un po' come se un eterosessuale non abbia voglia di farsi un... Aida Yespica ogni volta che può, si ok i gusti sono gusti e qualcuna ti può persino attrarre o arrapare di più, ma se non muori dalla voglia di fartela a prescindere c'è da dubitare della propria eterosessualità
Ultima modifica di Tony JDM il domenica 24 agosto 2014, 10:54, modificato 1 volta in totale.
CRX 100% STOCK.
- alepwc
supermegaquotone per Tony. io dal 2009 che ci sono andato la prima volta,ancora nutro la speranza di trasferirmi un giorno lì
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Personalmente capisco il punto di vista di Manzo. Passione a parte, il concetto è andare a rischiare la macchina in un toboga senza vie di fuga dove si ingarella ogni genere di veicolo a motore a 900km da casa.
Inviato da.. porkudeeo saran c@zzi mia
Inviato da.. porkudeeo saran c@zzi mia
Love sucks. True love swallows.