[DC2]valve cover.. quanti tipi
- Tony JDM
- Cavallo!
- Vanesio24
Re: [DC2]valve cover.. quanti tipi
Beh dovresti comprare i cerchi 2 volte, ed a parte questo il foglio che ti rilasciano dice che quel modello di gomma và bene per quel tipo di auto solo con quel esatto modello di cerchio. Fisicamente sul libretto non c'è scritto il modello del cerchio, ma aggiornando il libretto allegano un codice. Quel codice serve al poliziotto che ti ferma, nel senso che vedendo quel codice lui sà immediatamente che hai usufruito del decreto legge per avere la nuova misura di cerchi e ti chiede il certificato di omologozione del gruppo ruota. Pensa sè sì accorge che il cerchio che hai sù non è quello per il quale ti hanno rilasciato il documento
A me l'ha spiegato così un rivenditore OZ che aveva tutto l'interesse a vendermi i cerchi.. Come ti hanno già detto l'ab Mugen non è in carbonio, ma comunque ti ripeto che non peggiori l'andamento della macchina, migliori qualcosina ! Quindi compralo senza farti troppi problemi ![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
- Fuji banzai
Brutta storia questa dei cerchi...
Cavoli, volevo quasi esser convinto che l'ab mugen fosse in fibra di carbonio, almeno per giustificare il prezzo
...
Quindi è di cartonio?
Come alternativa ho visto che c'è il vp3, chi lo monta? Com'è?
Se non si fosse capito l'integra non l'ho presa io, ma un caro amico... io semplicemente chiedo a voi info perchè comunque gliela seguirò io x quanto riguarda le manutenzioni, tutto quì.
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
Cavoli, volevo quasi esser convinto che l'ab mugen fosse in fibra di carbonio, almeno per giustificare il prezzo
![Shock :shock](./images/smilies/shocked.gif)
Quindi è di cartonio?
Come alternativa ho visto che c'è il vp3, chi lo monta? Com'è?
Se non si fosse capito l'integra non l'ho presa io, ma un caro amico... io semplicemente chiedo a voi info perchè comunque gliela seguirò io x quanto riguarda le manutenzioni, tutto quì.
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg
EK>eg
- Fuji banzai
Altra domanda, l'alesaggio è uguale tra b18c6 e b16a2? Quello che cambia è la corsa vero?
Figa e cavai no i basta mai!
EK>eg
EK>eg
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta: