Ok, è in garage
..e ci rimane finchè non vende la sua attuale auto.
Intanto ci sarà da darle una bella lucidata(è rossa), fare un bel tagliandone e eventualmente lui vorrebbe fare qualche modifica a scarico e aspirazione.
Quindi chiedo a voi anche se premetto che ho usato il tasto cerca
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e qualcosina ho trovato, anche se magari qualche discussione è un pò vecchia:
per quanto riguarda olio motore io sull'ep3 uso il motul 8100, mi sembra un 5w40, va bene anche lì? Ho notato che sfumacchia un pochino nero quando entra il VTEC, ma mi sembra di aver capito che a molte succede, con particolari tipi di olio si risolve/attenua questa cosa?
I filtri olio sono uguali su k20 e b18? Uso Hamp come sulla mia?
Mi ricordate ogni quanto va fatta la registrazione delle valvole? A quanto vanno registrate?
Vale la pena montare soltanto uno skat o comunque un catalizzatore metallico per togliere un pochino il tappo? A livello di aspirazione esiste un cassonetto airbox o qualcosa che lavori meglio con solo queste due modifiche? Se riusciamo a mantenere il rumore contenuto meglio ancora.
C'è la possibilità di omologare una misura da 16 per le gomme? è cambiato qualcosa a riguardo ultimamente?
Poi magari metto foto o lo convinco ad iscriversi..
Grazie...come al solito
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