Se quando hai cambiato i tubi freno non hai rimesso l'olio vecchio, cosa ti fa pensare che non fosse colpa dell'olio? Hai mai visto com'è fatto un tubo freno?beppelega ha scritto:unico appunto che posso fare avendolo fatto come modifica insieme al primo impianto frenante (dischi ctf baffati e ds2500 + rbf600).....i tubi in treccia servono eccome....evitano il leggero effetto tampone classico dei normali tubi in gomma soprattutto nelle decelerate prolungate....sulla fn2 ce ne sono ben 6 da sostituire.....
magari non ci sara' una differenza dal giorno alla notte ma si nota ed è ben evidente.....e visto il costo non eccessivo e la facilita' di montaggio non mi sento che consigliarla al 100%
inoltre come base per qualunque upgrade dell'impianto frenante sei gia' a posto
Io prenderei tutto da Tegiwa, visto che hanno un bel catback con uscita singola che non è troppo casinaro. Ma occhio che non conviene comprare su eBay.Tradda ha scritto:- colli ( le bende anticolore sui colli servono davvero?) , centrale e termianle , ho fatto il calcolo che potrei spenderci per questi 3 pezzi non piu' di 1500 euro al massimo tenendo conto della spesa degli altri pezzi quello che "grossomodo" il budget.
per l'artigianale è facile dirlo ma non trovarlo e soprattutto che mi faccia un buon lavoro, ho un esperienza passata d'artigianale pessima purtroppo. e non mi fido molto...
giusto per esempio per rendermi conto, ho trovato i tagiwa 4-2-1 ,
http://www.ebay.it/itm/TEGIWA-4-2-1-STA ... 2ec12b53c7
vengono sui 700 qua, cat + teminale ho trovato tantissimi modelli invece che variano da 500 a 1000 euro, quindi ci starei pure, avere un cat + temrinale artigianale fatto bene, mi avantaggierebbe solo il prezzo o ne guadagnerie anche di qualità?
mi riuscite a fare un esempio restando in quella cifra grossomodo per l'ottimizzazzione prezzo qualità?
Grazie :) XD vi sto sfruttando alla grande XD
Le bende servono soprattutto per abbassare le temperature del vano motore. Se cambi colletorri tantovale prenderle e montarle..