[Car Care] Il lavaggio dell'auto
- peppe ctdi
- HCI member
Re: R: [Car Care] Il lavaggio dell'auto
complimenti!!!
se mi stai dietro nn hai manico!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: [Car Care] Il lavaggio dell'auto
si può usare anche solo con acqua, io preferisco col lubrificante, perchè scivola meglio.bagga typeR ha scritto:voglio acquistare alcune cosette da lacuradellauto.it...
per la clay bar devo prendere anche il lubrificante...?
nella descrizione di una sul sito dice che va bene anche solo l'acqua...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
mi sa che dato che voglio ordinare giusto due cose per provare faccio senza lubrificante per vedere come va,poi nel caso al prossimo ordine lo prendo
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
quasi quasi faccio un'ordine anch'io
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MOTORPUNX
- HCI member
...mi sono tutta bagnata...Mick Doohan ha scritto:si può usare anche solo con acqua, io preferisco col lubrificante, perchè scivola meglio.bagga typeR ha scritto:voglio acquistare alcune cosette da lacuradellauto.it...
per la clay bar devo prendere anche il lubrificante...?
nella descrizione di una sul sito dice che va bene anche solo l'acqua...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
mi hai ricordato che si può fare anche con l'auto bagnata dopo averla lavata, senza ascgiugarla
- peppe ctdi
- HCI member
Re: R: [Car Care] Il lavaggio dell'auto
ahahah!!!!
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- bagga typeR
- HCI member
ordinato e pagato lunedì prima di pranzo e pacco arrivato martedì pomeriggio tardi,feedback superpositivo per lacuradellauto.it
l'ironx mi sembra davvero un ottimo prodotto,solo lasciandolo agire qualche minuto e spazzolando poco è venuto via tutto lo sporco delle pfc residuo da diversi mesi (e TD) e lavaggi poco curati,al prossimo lavaggio mi metto d'impegno e strofino come si deve e direi di riuscire a togliere tutto per bene...
l'ironx mi sembra davvero un ottimo prodotto,solo lasciandolo agire qualche minuto e spazzolando poco è venuto via tutto lo sporco delle pfc residuo da diversi mesi (e TD) e lavaggi poco curati,al prossimo lavaggio mi metto d'impegno e strofino come si deve e direi di riuscire a togliere tutto per bene...
- Paul88
L'ha preso un mio amico per pulire i cerchi della punto abarth ss e il risultato è stato sbalorditivo! Penso che a breve lo prenderò anche io per i cerchi, ma soprattutto per le pinze!bagga typeR ha scritto:ordinato e pagato lunedì prima di pranzo e pacco arrivato martedì pomeriggio tardi,feedback superpositivo per lacuradellauto.it
- MOTORPUNX
- HCI member
Quanta robba... ho appena comprato il guanto di agnello...
http://stores.ebay.co.uk/Monza-Car-Care ... 7675.l2563
Cosa mi dite della DoDoJuice?In uk ne parlano bene
http://stores.ebay.co.uk/Monza-Car-Care ... 7675.l2563
Cosa mi dite della DoDoJuice?In uk ne parlano bene
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
Questa mi mancava
Come Effettuare la Tecnica del Panno d’Acqua
Devo votarmi all'Hokuto?
Come Effettuare la Tecnica del Panno d’Acqua
Devo votarmi all'Hokuto?
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- maialedacorsa
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
ripesco un vecchio topic per chiedere alcuni consigli sulla lucidatura.
Sabato non avevo nulla da fare e ho provato a lucidare la jazz nero metallizzato. Sono andato da un fornitore per carrozzerie e ho preso un polish 3M specifico per vernici nere e un panno in microfibra per toglierlo sempre 3M, prezzo totale €32,00.
Ho provato a passare il polish e a lucidarla ma, sia se lo passavo con la macchinetta sia se lo passavo a mano, il risultato è una vera merda visto che appena l'ho portata al sole sono venuti fuori tutti gli aloni e i residui di polish che non vanno via. Il lavoro è stato fatto ad auto pulita e nel box.
Ora la domanda è: come li levo senza dover ricorrere al carrozziere? qui a roma girano prezzi assurdi, mi sono sentito chiedere anche €300/400 per un lavoro del genere......
Sabato non avevo nulla da fare e ho provato a lucidare la jazz nero metallizzato. Sono andato da un fornitore per carrozzerie e ho preso un polish 3M specifico per vernici nere e un panno in microfibra per toglierlo sempre 3M, prezzo totale €32,00.
Ho provato a passare il polish e a lucidarla ma, sia se lo passavo con la macchinetta sia se lo passavo a mano, il risultato è una vera merda visto che appena l'ho portata al sole sono venuti fuori tutti gli aloni e i residui di polish che non vanno via. Il lavoro è stato fatto ad auto pulita e nel box.
Ora la domanda è: come li levo senza dover ricorrere al carrozziere? qui a roma girano prezzi assurdi, mi sono sentito chiedere anche €300/400 per un lavoro del genere......
- Itr88ss
- HCI member
Gli aloni al sole sono normali,anche se la porti dal carrozzaio.per residui di polish che intendi?
- typer558
- (h)old
- Contatta:
che gli aloni siano normali anche dopo la lucidata del carrozza mi sembra strano, se ha i prodotti e gli attrezzi specifici non dovrebbe accadere. Residui intendo dire che sembra che il polish si sia seccato sulla carrozzeria, ma anche ripassandolo non si toglie. Sembra quasi cerone unto
Il polish è questo, ora mi sa che o ho sbagliato le modalità di applicazione (a capire cosa ) oppure non è adatto alla mia jazz
Il polish è questo, ora mi sa che o ho sbagliato le modalità di applicazione (a capire cosa ) oppure non è adatto alla mia jazz
- Itr88ss
- HCI member
Fidati che gli aloni rimangono sempre,andrebbe presa e ripresa piu volte e con vari prodotti.il polish che hai usato va bene,probabilmente si e' attaccato allo sporco e in alcuni punti non viene via.un po di pasta abrasiva fine e viene via.poi ci passi ancora il polish
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Bo, alla fine stasera l'ho lasciata da un carroza che mi ha chiesto 100 zucche, domani vediamo il risultato.
- Itr88ss
- HCI member
Be 100 euro per una lucidatura e' un bel prezzo.poi prendila e va al sole,cosi vedi quanto si e' impegnato coi vari polish e paste antialone
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Eh, ma come era messa si vedevano gli aloni e le macchie anche all'ombra
PS Tieni da conto che per lo stesso lavoro mi hanno chiesto dagli €250 fino anche a €400 e che a roma, come al solito, stanno fuori di testa....
PS Tieni da conto che per lo stesso lavoro mi hanno chiesto dagli €250 fino anche a €400 e che a roma, come al solito, stanno fuori di testa....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta: