PS3
- delta08
Re: PS3
io ne ho una dei day one, usata praticamente solo con MGS4 finito una volta fra mille sbadigli e visione di vari Bluray ... quanto offre la regia ?
p.s. dicono abbia "l'emulazione hardware" (è una contraddizione in termini ma la definiscono così) dei giochi Ps2, io ho giocato in emulazione a Syndicate Wars per PS1 e andava perfettamente, per il resto non ti so dire
p.s. dicono abbia "l'emulazione hardware" (è una contraddizione in termini ma la definiscono così) dei giochi Ps2, io ho giocato in emulazione a Syndicate Wars per PS1 e andava perfettamente, per il resto non ti so dire
- BubiChan
- Hcinnevato
Guarda, te lo dico sinceramente, non ti darei tantissimo per il semplice motivo che le first hanno il problema dell'ylod (dopo 2 volte che ho mandato la mia in riparazione mi sono stancato), che puntualmente si ripresenta a intervalli regolari. E ogni volta partono 80-100 euro di riparazione.
Se mi dici però che l'hai effettivamente usata poco, 90 + spedizione a carico mio?
Se mi dici però che l'hai effettivamente usata poco, 90 + spedizione a carico mio?
...letale come un CalCraccilo
- delta08
si può fare, mandami le coordinate ove spedire il tutto.
Non sono pratico con le spedizioni, posta? bartolini? emissario saraceno con uno bianca?
il "pacco" sarà composto dal ps3, pad, i cavi video (se li trovo, sempre usata in hdmi) e telenovela di metalllo solido 4
Non sono pratico con le spedizioni, posta? bartolini? emissario saraceno con uno bianca?
il "pacco" sarà composto dal ps3, pad, i cavi video (se li trovo, sempre usata in hdmi) e telenovela di metalllo solido 4