Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
- bagga typeR
- HCI member
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
anche io non avevo mai girato a misano,ho fatto due giri prima della prima bandiera rossa e altri sei dopo,best al quinto giro in 2.14.14...
- YOSHI EG9
Un GRAZIE enorme a tutti e per tutto!
Sono stato molto contento di aver fatto conoscenza di persona con tanti di voi,
della cortesia e pazienza di LuFo R,
della piacevole chiacchierata al S.Biagio con FrancoZ,che mi impartiva due dritte sulle Lotus.
Per me è stata una faticaccia riuscire ad esserci,tra lavoro,orari e relativa stanchezza fisica,albergo così così;
ma tutto quanto è passato in secondo piano,ripagato dal divertimento e l'entusiasmo nel poter esserci anch'io in mezzo a voi ed a così tante belle Hondine!
Spero il prima possibile di poter partecipare con la mia eggì,magari riuscendo anche a prendere qualche giornata di ferie per vivere meglio l'esperienza.
Il tipo vestito un pò da gaio col foulard l'abbiamo "conosciuto" io,paul e ceck al S.Biagio.
Mentre parlavamo del più e del meno con la receptionist (forse è la figlia dell'albergatore )il tizio da Loveboat si è intromesso lamentandosi di FrancoZ,dell'opl,di gente che gli tagliava la strada,ecc. ecc. arrivando pure a tirare fuori i carabinieri.... bah!
Sono stato molto contento di aver fatto conoscenza di persona con tanti di voi,
della cortesia e pazienza di LuFo R,
della piacevole chiacchierata al S.Biagio con FrancoZ,che mi impartiva due dritte sulle Lotus.
Per me è stata una faticaccia riuscire ad esserci,tra lavoro,orari e relativa stanchezza fisica,albergo così così;
ma tutto quanto è passato in secondo piano,ripagato dal divertimento e l'entusiasmo nel poter esserci anch'io in mezzo a voi ed a così tante belle Hondine!
Spero il prima possibile di poter partecipare con la mia eggì,magari riuscendo anche a prendere qualche giornata di ferie per vivere meglio l'esperienza.
Il tipo vestito un pò da gaio col foulard l'abbiamo "conosciuto" io,paul e ceck al S.Biagio.
Mentre parlavamo del più e del meno con la receptionist (forse è la figlia dell'albergatore )il tizio da Loveboat si è intromesso lamentandosi di FrancoZ,dell'opl,di gente che gli tagliava la strada,ecc. ecc. arrivando pure a tirare fuori i carabinieri.... bah!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Come al solito sono entrato in fretta e furia ovviamente mi son scordato il casco e la testa a casa e Batta mi ha prestato gentilmente il suo, sta volta x fortuna sono riuscito a accendere la GoPro col telefono mentre facevo le prime curve e grazie anche a Aron per la Batteria.Dinoswift ha scritto:La lufo car è peggio di prima
I tempi nn li mette nessuno?
Dok il tuo video mi e piaciuto,magari le mani tienile ben strette al volante,ogni tanto le tieni a zampa di gatto,cmq il video e stato divertente e anche laposizione della camera mi garba,da molto senso di velocita,pr le luci anche la mia soffee d sto problema,i jappo forse in quei tempi avevano tutti lampioni per strada
Harry time laps mi ha dato un 2.11.53 ma il mio b16 da 300€ autocostruito ormai non va più un gazzo consuma olio come una petroliera e la terza gratta ormai da paura
avevo le solite gomme cina power nancago a 1.6 a freddo infatti dopo 3 giri a tuono non stava più in strada, i freni stesso discorso ho montato delle ferodo usate sport cmq nel complesso mi sono spataccato la faccia mi sano è belllllllerissssssima anche se ancora devo capire bene certe traiettorie, ma la ep3 che è nel mio video chi è ?
toro con la mia eggì ha creato il panico per misano e riccione e poi si incazzava con noi italioti perchè non mettiamo la freccia all'uscita delle rotondecrospeedy ha scritto:Ma sabato sera, dove siete finiti? Dove sono le foto di gente ubriaca, di gente che butta barche in mare etc?
@manzo
in pratica fisso un legno nei recaGo con 2 fascette e la gopro la metto centrale fissata sempre con biadesivo e fascette
@lufo
il limite di 15 faccine mi ha rotto il c@zzo e poi sei andato a letto senza salutarmi
@yoshi
ma tu eri quello leggermente piegato il sabato sera in campeggio?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- denwis86
- HCI member
Yoshi mi sa che di quel trio era l'unico sano !
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
best di 2.06.76
guardatelo tra un po' che YT lo sta schiarendo
guardatelo tra un po' che YT lo sta schiarendo
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
quello piegato in campeggio mi è sembrato di capire che fosse paul88
l'ek gialla di chi è...? tib89...?
l'ek gialla di chi è...? tib89...?
- Paul88
[quote="bagga typeR"]quello piegato in campeggio mi è sembrato di capire che fosse paul88
Yes, proprio io! L'aver saltato la cena si è fatto sentire!
Però speravo di trovare al campeggio dei compagni di ciucca, invece niente!
Ne approfitto per scusarmi con pavo e tony, mi sembra di ricordare di essere stato parecchio molesto nei loro confronti!
Per il resto anch'io sono stato contento di aver conosciuto gente di cui sapevo solo il nick e ringrazio in particolar modo Gianlukito per avermi imprestato il manometro per sgonfiare le gomme e Aron sempre gentile e disponibile!
In autunno a imola non dispiacerebbe neanche a me andarci!
Ne approfitto per scusarmi con pavo e tony, mi sembra di ricordare di essere stato parecchio molesto nei loro confronti!
Per il resto anch'io sono stato contento di aver conosciuto gente di cui sapevo solo il nick e ringrazio in particolar modo Gianlukito per avermi imprestato il manometro per sgonfiare le gomme e Aron sempre gentile e disponibile!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Zio Billy che mal messo che eri
Comunque in campeggio avevamo finito le bibbbite, e nessuno voleva schiodarsi. Ci rifaremo al prox meeting : )
Comunque in campeggio avevamo finito le bibbbite, e nessuno voleva schiodarsi. Ci rifaremo al prox meeting : )
Be a DAD. █ █ █ █
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Paul meno male che ti ho fatto da tappo se no finivi nell'ammucchiata di lotus... aura
SBORET DC!!!!!!!
- Tony JDM
- Cavallo!
Paul88 ha scritto:bagga typeR ha scritto:quello piegato in campeggio mi è sembrato di capire che fosse paul88
Ahahahhahaha eri stortissimo, io e pavo a un certo punto siamo andati lontani perchè avevi una fiatella da sciogliere i muri
CRX 100% STOCK.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Se manzo vede un quote del genere gli viene un colpo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- peppe ctdi
- HCI member
Buona visione
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- denwis86
- HCI member
Ci sono anche io peppe però il video in pista è venuto fuori proprio male .. troppo esposto .. peccato
- denwis86
- HCI member
Ci sono anche io peppe però il video in pista è venuto fuori proprio male .. troppo esposto .. peccato
- Max Payne
- HCI member
- alepwc
L intro è molto jap. Mancava solo un pó di fumo allo scarico
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- peppe ctdi
- HCI member
Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Lo so Denwis, mi mangio le mani per quello in pista, per l'intro. si nota lo sfasamento tra audio e video a causa del trasferimento via bluetooth dal cell. al pc
Max. Per me il raduno è molto più che girare in pista, anzi è quasi il contorno, ogni anno è come riunire tutti i pezzi di una famiglia sparsa su tutto il territorio nazionale...
Max. Per me il raduno è molto più che girare in pista, anzi è quasi il contorno, ogni anno è come riunire tutti i pezzi di una famiglia sparsa su tutto il territorio nazionale...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Mi autoquotoTrueSidewinder ha scritto:https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing
Open in Drive
Caricate, possibilmente qualche spezzone non tutto il turno, di quello che volete che monti
Tipo Tony che drifta a 200 all'ora, qualche sorpasso, Bonna che si caga addosso, altro.
Be a DAD. █ █ █ █