Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Grandissimo Raduno e ottima compagnia come sempre mi ha fatto piacere conoscere nuovi membri hci.
Per quanto riguarda il challenge ci sono stati un pò di tafferugli per mia fortuna ho preso il turno notturno e almeno l'ho fatto intero, se avessi preso l'OPL e fatto 10 miunuti scarsi in tot mi sarei un pò incazzato anch'io..........
appena ho un secondo carico il video
Per quanto riguarda il challenge ci sono stati un pò di tafferugli per mia fortuna ho preso il turno notturno e almeno l'ho fatto intero, se avessi preso l'OPL e fatto 10 miunuti scarsi in tot mi sarei un pò incazzato anch'io..........
appena ho un secondo carico il video
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- maialedacorsa
- HCI member
- Messaggi: 11193
- Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
- Località: como
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
e io a casa con la polmonite
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Tornato pure io in ufficio, sinceramente si stava meglio a Misano, anche se la giornata in pista è stata piuttosto "movimentata".
Siccome qui mi dicono sempre che sono un rompiballe e visto che come organizzatore del trackday sabato ho preso un cazziatone in stile militare dal direttore autodromo (giustificato, ma quando l'ho visto arrivare in scooter dalla sua espressione pensavo volesse tirarmi sotto) tocco prima le cose che non hanno funzionato e cerchiamo di trovare un rimedio, anche se a posteriori.
Il "disagio" si è verificato perché nell'OPL iniziale la gente che è entrata e che faceva anche il Challenge non ha usato la testa. Invece di fare qualche giro per provare l'auto i piloti sono partiti a razzo, non si sa nemmeno perché, dato che quei giri non erano neppure cronometrati, senza sapere se la pista tenesse o se l'auto funzionasse bene né considerare che c'erano in circuito auto di prestazioni diverse (proprio perché avrebbe dovuto essere un'OPL non cronometrata, caxxo!) e piloti con diversi livelli di esperienza.
Molti sono rimasti INUTILMENTE in pista per tanti, troppi giri, considerando che li aspettavano ben quattro turni di Challenge, dopo l'OPL. Con quali energie pensassero di affrontarli solo il cielo lo sa, così si è pure formata una coda per entrare in pista, ma vabbe', con 70 minuti a disposizione anche aspettarne 20 non sarebbe stato un problema, se non fossero cominciati gli incidenti di gente che stava girando sopra il proprio limite, così ci sono state due lunghe interruzioni, alla fine della seconda delle quali abbiamo fatto entrare per primi i piloti che facevano solo l'OPL, ma ciò non è bastato per farli stare in pista per un tempo soddisfacente, anche se il tempo complessivamente assegnato all'OPL è stato raddoppiato per cercare di recuperare quello perso causa bandiere rosse, ma oltre non si poteva proprio andare.
A calmare gli animi dei piloti ci pensiamo in separata sede, far casino sui forum è inutile, ma torneremo subito all'ordine che molti di voi hanno visto regnare ad Imola, anzi, meglio.
Relativamente alla sicurezza c'è però una cosa che possiamo affrontare qui: ho dovuto fare la parte del cattivo per la questione abbigliamento, rispondendo male a molti (sorry, era necessario), sia perché è giusto, ma soprattutto perché me l'ha chiesto (altrettanto giustamente) l'autodromo. Signori, per quanto abbiamo macchine stradali, per quanto ci tocchiamo gli attributi, "shit happens" e vestirsi decentemente quando si entra in circuito dovrebbe essere imperativo.
Indossare una tuta non è fare i fighi a sproposito, è essere intelligenti e se non volete spendere i 240 Euro di questa http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... sts&t=9804 prendetene una scaduta su eBay (funziona lo stesso) o una tuta da kart o, sempre meglio di niente, da meccanico. Se fa caldo ve la togliete appena finito di girare.
Non abbiamo auto dove si vedono incendi in abitacolo, ma se si sparge dell'olio nel vano motore non si riesce ad avvicinarsi e aprire il cofano per spegnere il principio d'incendio se non si ha nulla che protegge la pelle. Oppure, semplicemente, scendere da una macchina coi pezzi di vetro sparsi in abitacolo senza tuta è come affrontare un branco di gatti inferociti, quando si ha fretta, alle chiappe ci teniamo tutti!
Veniamo al concreto: non siamo organizzatori professionisti per i quali il tempo perso in pista è perso e basta e, siccome abbiamo girato tutti in circuito nella vita, so perfettamente che quanto successo ha lasciato l'amaro in bocca ai piloti che avevano prenotato solo l'OPL, per cui direi di rimediare così: a Magione (6 settembre) ed Imola (29 novembre) avremo la pista per tutto il giorno e anche dei turni dedicati ad auto non Honda/Lotus/MX-5 come quelli fatti a Misano sabato. Chi fra loro ci viene fa mezz'ora (minimo) gratis oppure, se farà tutto il Challenge, dove il tempo a disposizione è già tanto e non serve aggiungerne, gli sarà scontato il 30% della quota pista.
Chi non potrà esserci conserva il diritto anche per il 2015.
Tornando a cose più normali, mi ha fatto piacere vedere che, pur nelle difficoltà oggettive, tutti hanno mantenuto la calma. Bravi, avrei accettato anche qualche scenata dovuta all'adrenalina, ma ho visto un comportamento degno di piloti navigati e io non sono uno che fa complimenti facilmente.
Catering: la cena mi è stato detto da tutti che era di buon livello, anche se al bar oltre all'acqua, alle bibite ed ai caffè qualche stuzzichino i camerieri avrebbero potuto distribuirlo, di questo dettaglio non ci siamo resi conto, c'erano purtroppo questioni urgenti da sbrigare, ma sistemarlo è una banalità, sono contento che il catering dell'autodromo si sia dimostrato valido.
Hotel: non era lussuso, ma dietro le quinte l'albergatore si è fatto davvero in quattro, anzi, in otto, per trovare una sistemazione a tutti e vi assicuro che avere camere per un solo giorno nell'ultimo weekend di giugno a Misano non è facile. Il tipo della Locanda San Biagio è davvero sveglio, lo spot pubblicitario se lo merita tutto.
Se avete letto fin qui... avete avuto ancora più pazienza di quella dimostrata in autodromo, quindi critiche e suggerimenti sono benvenuti, in una giornata così intensa qualcosa sfugge sempre ed è utilissimo quando ce lo fate notare, anche a suon di insulti!
Siccome qui mi dicono sempre che sono un rompiballe e visto che come organizzatore del trackday sabato ho preso un cazziatone in stile militare dal direttore autodromo (giustificato, ma quando l'ho visto arrivare in scooter dalla sua espressione pensavo volesse tirarmi sotto) tocco prima le cose che non hanno funzionato e cerchiamo di trovare un rimedio, anche se a posteriori.
Il "disagio" si è verificato perché nell'OPL iniziale la gente che è entrata e che faceva anche il Challenge non ha usato la testa. Invece di fare qualche giro per provare l'auto i piloti sono partiti a razzo, non si sa nemmeno perché, dato che quei giri non erano neppure cronometrati, senza sapere se la pista tenesse o se l'auto funzionasse bene né considerare che c'erano in circuito auto di prestazioni diverse (proprio perché avrebbe dovuto essere un'OPL non cronometrata, caxxo!) e piloti con diversi livelli di esperienza.
Molti sono rimasti INUTILMENTE in pista per tanti, troppi giri, considerando che li aspettavano ben quattro turni di Challenge, dopo l'OPL. Con quali energie pensassero di affrontarli solo il cielo lo sa, così si è pure formata una coda per entrare in pista, ma vabbe', con 70 minuti a disposizione anche aspettarne 20 non sarebbe stato un problema, se non fossero cominciati gli incidenti di gente che stava girando sopra il proprio limite, così ci sono state due lunghe interruzioni, alla fine della seconda delle quali abbiamo fatto entrare per primi i piloti che facevano solo l'OPL, ma ciò non è bastato per farli stare in pista per un tempo soddisfacente, anche se il tempo complessivamente assegnato all'OPL è stato raddoppiato per cercare di recuperare quello perso causa bandiere rosse, ma oltre non si poteva proprio andare.
A calmare gli animi dei piloti ci pensiamo in separata sede, far casino sui forum è inutile, ma torneremo subito all'ordine che molti di voi hanno visto regnare ad Imola, anzi, meglio.
Relativamente alla sicurezza c'è però una cosa che possiamo affrontare qui: ho dovuto fare la parte del cattivo per la questione abbigliamento, rispondendo male a molti (sorry, era necessario), sia perché è giusto, ma soprattutto perché me l'ha chiesto (altrettanto giustamente) l'autodromo. Signori, per quanto abbiamo macchine stradali, per quanto ci tocchiamo gli attributi, "shit happens" e vestirsi decentemente quando si entra in circuito dovrebbe essere imperativo.
Indossare una tuta non è fare i fighi a sproposito, è essere intelligenti e se non volete spendere i 240 Euro di questa http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... sts&t=9804 prendetene una scaduta su eBay (funziona lo stesso) o una tuta da kart o, sempre meglio di niente, da meccanico. Se fa caldo ve la togliete appena finito di girare.
Non abbiamo auto dove si vedono incendi in abitacolo, ma se si sparge dell'olio nel vano motore non si riesce ad avvicinarsi e aprire il cofano per spegnere il principio d'incendio se non si ha nulla che protegge la pelle. Oppure, semplicemente, scendere da una macchina coi pezzi di vetro sparsi in abitacolo senza tuta è come affrontare un branco di gatti inferociti, quando si ha fretta, alle chiappe ci teniamo tutti!
Veniamo al concreto: non siamo organizzatori professionisti per i quali il tempo perso in pista è perso e basta e, siccome abbiamo girato tutti in circuito nella vita, so perfettamente che quanto successo ha lasciato l'amaro in bocca ai piloti che avevano prenotato solo l'OPL, per cui direi di rimediare così: a Magione (6 settembre) ed Imola (29 novembre) avremo la pista per tutto il giorno e anche dei turni dedicati ad auto non Honda/Lotus/MX-5 come quelli fatti a Misano sabato. Chi fra loro ci viene fa mezz'ora (minimo) gratis oppure, se farà tutto il Challenge, dove il tempo a disposizione è già tanto e non serve aggiungerne, gli sarà scontato il 30% della quota pista.
Chi non potrà esserci conserva il diritto anche per il 2015.
Tornando a cose più normali, mi ha fatto piacere vedere che, pur nelle difficoltà oggettive, tutti hanno mantenuto la calma. Bravi, avrei accettato anche qualche scenata dovuta all'adrenalina, ma ho visto un comportamento degno di piloti navigati e io non sono uno che fa complimenti facilmente.
Catering: la cena mi è stato detto da tutti che era di buon livello, anche se al bar oltre all'acqua, alle bibite ed ai caffè qualche stuzzichino i camerieri avrebbero potuto distribuirlo, di questo dettaglio non ci siamo resi conto, c'erano purtroppo questioni urgenti da sbrigare, ma sistemarlo è una banalità, sono contento che il catering dell'autodromo si sia dimostrato valido.
Hotel: non era lussuso, ma dietro le quinte l'albergatore si è fatto davvero in quattro, anzi, in otto, per trovare una sistemazione a tutti e vi assicuro che avere camere per un solo giorno nell'ultimo weekend di giugno a Misano non è facile. Il tipo della Locanda San Biagio è davvero sveglio, lo spot pubblicitario se lo merita tutto.
Se avete letto fin qui... avete avuto ancora più pazienza di quella dimostrata in autodromo, quindi critiche e suggerimenti sono benvenuti, in una giornata così intensa qualcosa sfugge sempre ed è utilissimo quando ce lo fate notare, anche a suon di insulti!
- Bonna
- HCI member
- Messaggi: 2690
- Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 19:54
- Località: Tortelloland (RE)
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
ah franco, onde evitare fraintendimenti, il titolo "misano disagio" è riferito solo all'atteggiamento (alcolico) nostro, non a quanto avvenuto all'autodromo.
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Franco ben inteso che la mia era una "critica",, se così possiamo chiamarla, costruttiva. Mi sono messo nei panni dei ragazzi che facevano il solo OPL. Per il resto ti posso solo fare i complimenti per la gran mole di lavoro che organizzare un evento di questo tipo comporta e fai bene a fare il rompiballe... anzi.
Lufo@ io sabato ho iniziato ad ingurgitare alcool dalle ore 16:00... fai te...
Lufo@ io sabato ho iniziato ad ingurgitare alcool dalle ore 16:00... fai te...
:strictlyboosted
- Gianlukito
- HCI member
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: sabato 17 dicembre 2011, 18:50
- Località: Maremma
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Ottimo Franco, verrò a Magione o a Imola a recuperare.. non sono per far polemica, capisco la tua posizione e condivido in pieno tutto quello che hai scritto e detto in autodromo, veramente tanto di cappello
Maremma Geidiemme
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Franco secondo me non ti devi scusare di niente, tantomeno di essere un rompipalle. Se fossi io l'organizzatore insieme agli stuzzichini al bar avrei distribuito calcagnate sulle gengive.
Se nessuno ha fatto scenate è per in HCI la gente va al raduno anche e soprattutto per rivedersi, poi si gira. Cosa che non succede AHIVOI dalle vostre parti. E sinceramente se io avessi una Lotus mi scartavetrerei la ciolla con una levigatrice rotorbitale con la grana da 40 piuttosto che fregare l'OPL a dei morti di fame con le Honda di 20 anni fa, soprattutto se poi avrei avuto altri 4 turni.
Secondo me dovresti puntare un po' più sul pre-evento, perchè magari non vi conoscete tutti tutti a fondo come tra di noi. E devi evidenziare il fatto della non competitività dell'evento, perchè anche nelle tappe precedenti c'è gente che pensa di giocarsi il mondiale di Formula 1.
In ogni caso il mio nuovo mito è il ragazzo con il foulard di Fendi al collo ed il cappellino da marinaretto. Da oggi in poi in pista giro soltanto così, Ovviamente mi faccio fare un foulard ignifugo.
Se nessuno ha fatto scenate è per in HCI la gente va al raduno anche e soprattutto per rivedersi, poi si gira. Cosa che non succede AHIVOI dalle vostre parti. E sinceramente se io avessi una Lotus mi scartavetrerei la ciolla con una levigatrice rotorbitale con la grana da 40 piuttosto che fregare l'OPL a dei morti di fame con le Honda di 20 anni fa, soprattutto se poi avrei avuto altri 4 turni.
Secondo me dovresti puntare un po' più sul pre-evento, perchè magari non vi conoscete tutti tutti a fondo come tra di noi. E devi evidenziare il fatto della non competitività dell'evento, perchè anche nelle tappe precedenti c'è gente che pensa di giocarsi il mondiale di Formula 1.
In ogni caso il mio nuovo mito è il ragazzo con il foulard di Fendi al collo ed il cappellino da marinaretto. Da oggi in poi in pista giro soltanto così, Ovviamente mi faccio fare un foulard ignifugo.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Piacerebbe anche a me recuperare a novembre a Imola, quindi considerami, casomai ti scriverò in pvt.
È stato comunque un piacere
Io ho mangiato bene comunque, del cibo non mi lamento, per quanto mi riguarda ho mangiato a sufficienza.
Per i pantaloni hai ragione, purtroppo per me farsi il track day è un divertimento che mi concedo quando si può, e sull'abbigliamento sono stato un pò superficiale ..
Alla prossima :)
È stato comunque un piacere
Io ho mangiato bene comunque, del cibo non mi lamento, per quanto mi riguarda ho mangiato a sufficienza.
Per i pantaloni hai ragione, purtroppo per me farsi il track day è un divertimento che mi concedo quando si può, e sull'abbigliamento sono stato un pò superficiale ..
Alla prossima :)
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
Cox
- Messaggi: 543
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 19:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
nn faccio mai polemiche.... mi piace divertirmi e prendere con filosofia tutto quello che viene.... ma farmi 1350 km x girare con un caldo infernale in mezzo ad una massa di invasati (nn hondisti) quando speravo di divertirmi almeno nel turno serale... fresco e suggestivo nelle mie previsioni....e dormire in un albergo che era veramente pessimo.... e' una cosa che purtroppo nn mi e' garbata affatto.... la compagnia al contrario e' stata fantastica ed ha dato un senso a tutto lo "sbattimento" .....
ps il tizio di San biagio e' un dritto non altro.....
ps il tizio di San biagio e' un dritto non altro.....
-
Cox
- Messaggi: 543
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 19:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Sgarboman ha scritto: In ogni caso il mio nuovo mito è il ragazzo con il foulard di Fendi al collo ed il cappellino da marinaretto. Da oggi in poi in pista giro soltanto così, Ovviamente mi faccio fare un foulard ignifugo.
ti adoro....
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
@Sgarbo: no, no, i piloti si conoscono tutti e pure bene fra di loro, soprattutto quelli "ingarellati", ma a Misano si è visto qualcosa che non è davvero mai accaduto, erano scatenati anche i principianti! Certo che ora gli si dà una calmata, fidati, non sono sbarbati e (anche a suon di fatture di carrozzeria) ora hanno capito, tanto che dopo il secondo briefing è andato tutto come al solito, ma va tenuta la guardia alta.
Per il resto ti quoto, tranne che per Capitan Findus, poi ribattezzato Love Boat: non lo rivedrai più!
@Cox: la questione orari era stata decisa prima dell'inizio del trackday a causa del fatto che ci sono stati circa 1/3 degli iscritti di Imola di un anno fa, una cosa francamente imprevedibile. Non staremmo lì a sindacare se far girare in 25 od in 22 nei turni, ma in 12 sarebbe stato davvero troppo antieconomico. Questa è l'unica cosa per la quale non possiamo far nulla: qualcuno i soldi all'autodromo li deve dare, ben prima di entrare in pista, e questo era un compromesso accettabile, il fatto che l'OPL sia stata guastata da due incidenti è una cosa diversa, anche se capisco che contribuisca a far girare i maroni a mille.
Hotel: lo so, lo so... come detto sopra, vista la stagione, visto che dormiamo fuori solo una notte, visto che cerchiamo di contenere i costi, di stare vicino all'autodromo per evitare etilometri, ecc, ecc... è difficile trovare di meglio per rapporto qualità/prezzo, ci siamo andati per due anni consecutivi per questo motivo, non è che siamo dei masochisti :)
Per il resto ti quoto, tranne che per Capitan Findus, poi ribattezzato Love Boat: non lo rivedrai più!
@Cox: la questione orari era stata decisa prima dell'inizio del trackday a causa del fatto che ci sono stati circa 1/3 degli iscritti di Imola di un anno fa, una cosa francamente imprevedibile. Non staremmo lì a sindacare se far girare in 25 od in 22 nei turni, ma in 12 sarebbe stato davvero troppo antieconomico. Questa è l'unica cosa per la quale non possiamo far nulla: qualcuno i soldi all'autodromo li deve dare, ben prima di entrare in pista, e questo era un compromesso accettabile, il fatto che l'OPL sia stata guastata da due incidenti è una cosa diversa, anche se capisco che contribuisca a far girare i maroni a mille.
Hotel: lo so, lo so... come detto sopra, vista la stagione, visto che dormiamo fuori solo una notte, visto che cerchiamo di contenere i costi, di stare vicino all'autodromo per evitare etilometri, ecc, ecc... è difficile trovare di meglio per rapporto qualità/prezzo, ci siamo andati per due anni consecutivi per questo motivo, non è che siamo dei masochisti :)
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Franco nn devi scusarti di nulla, nel 2013 ho partecipato a ben tre tappe è tutto è sempre stato ok, come già detto lì sul posto, sfiga, casualità, caldo, si sono date la mano, creando tutti sti disguidi...
Condivido il pensiero di Alfonso, ma come dice Michele in questa circostanza bisogna essere dittatoriali, la libertà è per gente consapevole, cosa che evidentemente sabato latitava...
Ps. Spero che per Imola riesca ad essere del challenge...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Condivido il pensiero di Alfonso, ma come dice Michele in questa circostanza bisogna essere dittatoriali, la libertà è per gente consapevole, cosa che evidentemente sabato latitava...
Ps. Spero che per Imola riesca ad essere del challenge...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
quoto sgarbo sulle scuse che non devi e su qualche legnata da dare,quando ci vuole ci vuole...e poi ad organizzare una cosa così bisogna mettere regole e cercare di farle rispettare il più possibile,altrimenti diventa una giungla...
alla fine nell'opl ho fatto 2 giri nel primo "turno" e poi 20 minuti nel secondo,speravo di riuscire a girare di più ma non mi lamento troppo,ho sempre dato strada a tutti ma un paio di lotus mi hanno passato,a mio parere,in maniera "sbagliata" per poi rallentare parecchio dopo 4 curve,apparentemente senza problemi,anche perchè dopo giravano tranquillamente,quindi non capisco il senso,soprattutto dopo quello che hai detto nel breafing,se stavano raffreddando un pò potevano finire il giro ed uscire...detto ciò probabile che venga anche io ad imola a "recuperare"
la cena non è andata male,anzi,si è mangiato bene e molto,peccato solo aver cenato a scaglioni e non tutti insieme,ma per questo ci rifaremo sicuramente...
alla fine nell'opl ho fatto 2 giri nel primo "turno" e poi 20 minuti nel secondo,speravo di riuscire a girare di più ma non mi lamento troppo,ho sempre dato strada a tutti ma un paio di lotus mi hanno passato,a mio parere,in maniera "sbagliata" per poi rallentare parecchio dopo 4 curve,apparentemente senza problemi,anche perchè dopo giravano tranquillamente,quindi non capisco il senso,soprattutto dopo quello che hai detto nel breafing,se stavano raffreddando un pò potevano finire il giro ed uscire...detto ciò probabile che venga anche io ad imola a "recuperare"
la cena non è andata male,anzi,si è mangiato bene e molto,peccato solo aver cenato a scaglioni e non tutti insieme,ma per questo ci rifaremo sicuramente...
- Batta
- HCI member
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 14:02
- Località: Trieste
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
ormai sulle problematiche dell'opl è stato già detto tutto abbondantemente più volte e franco ha capito benissimo il problema per cui non aggiungo altro.
il cattering è stato di un buon livello qualitativo e quantitativo, molto meglio dei disguidi che ci sono stati ad imola l'ultima volta. fa piacere vedere come l'organizzazione di franco riesce sempre a migliorare e imparare dagli errori precedenti.
un'ultima lode a franco va per l'offerta di recuperare un pò di tempo durante altre tappe, per mio conto psero di poter venire ad imola a fine novembre. solo una precisazione sull'abbigliamento (a prescindere che hai ragione sulla questione della sicurezza) noi siamo un gruppo di cazzari più votati al comfort che altro, quindi magari la prossima volta potrebbe essere utile almeno un avviso in maniera da arrivare preparati, anche perché a misano a fine giugno i pantaloni lunghi non sono feshion
un grazie al solito fascistello che ha organizzato tutto come sempre senza troppi intoppi; anche i nostri bungalow non erano di primissima qualità ma ci siamo divertiti lo stesso.
peace&love&PD
il cattering è stato di un buon livello qualitativo e quantitativo, molto meglio dei disguidi che ci sono stati ad imola l'ultima volta. fa piacere vedere come l'organizzazione di franco riesce sempre a migliorare e imparare dagli errori precedenti.
un'ultima lode a franco va per l'offerta di recuperare un pò di tempo durante altre tappe, per mio conto psero di poter venire ad imola a fine novembre. solo una precisazione sull'abbigliamento (a prescindere che hai ragione sulla questione della sicurezza) noi siamo un gruppo di cazzari più votati al comfort che altro, quindi magari la prossima volta potrebbe essere utile almeno un avviso in maniera da arrivare preparati, anche perché a misano a fine giugno i pantaloni lunghi non sono feshion
un grazie al solito fascistello che ha organizzato tutto come sempre senza troppi intoppi; anche i nostri bungalow non erano di primissima qualità ma ci siamo divertiti lo stesso.
peace&love&PD
hai dimenticato il mocassino con calzino stile alex_noviSgarboman ha scritto: In ogni caso il mio nuovo mito è il ragazzo con il foulard di Fendi al collo ed il cappellino da marinaretto. Da oggi in poi in pista giro soltanto così, Ovviamente mi faccio fare un foulard ignifugo.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Come ha detto francoz, il problema di non avere avuto 2 turni in esclusiva è solo ed unicamente nostro. Non è pssibile pensare di ottenere 2 turni in un autodromo così costoso in solo 12 partecipanti, per di più 2 di questi hanno chiesto di fare un solo turno. Non abbiamo mai avuto un raduno così scarno. Anche di questo sono abbastanza deluso, quindi non so se su HCI faremo ancora raduni in pista. Eventualmente li faremo in concomitanza con qualche giornata di prove, ma senza cercare l'esclusiva.Cox ha scritto:nn faccio mai polemiche.... mi piace divertirmi e prendere con filosofia tutto quello che viene.... ma farmi 1350 km x girare con un caldo infernale in mezzo ad una massa di invasati (nn hondisti) quando speravo di divertirmi almeno nel turno serale... fresco e suggestivo nelle mie previsioni....e dormire in un albergo che era veramente pessimo.... e' una cosa che purtroppo nn mi e' garbata affatto.... la compagnia al contrario e' stata fantastica ed ha dato un senso a tutto lo "sbattimento" .....
ps il tizio di San biagio e' un dritto non altro.....
-
Cox
- Messaggi: 543
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 19:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
ragazzi la mia nn vuole essere una polemica sterile ma solo una considerazione da ultimo arrivato.... concordo sulla impossibilita' di girare in esclusiva ma almeno, a mio modesto parere, si poteva girare ad orari piu' "freschi" e bastonando i "piloti" della domenica.....la democrazia nn puo' esistere in questi casi...LuFo R ha scritto:Come ha detto francoz, il problema di non avere avuto 2 turni in esclusiva è solo ed unicamente nostro. Non è pssibile pensare di ottenere 2 turni in un autodromo così costoso in solo 12 partecipanti, per di più 2 di questi hanno chiesto di fare un solo turno. Non abbiamo mai avuto un raduno così scarno. Anche di questo sono abbastanza deluso, quindi non so se su HCI faremo ancora raduni in pista. Eventualmente li faremo in concomitanza con qualche giornata di prove, ma senza cercare l'esclusiva.Cox ha scritto:nn faccio mai polemiche.... mi piace divertirmi e prendere con filosofia tutto quello che viene.... ma farmi 1350 km x girare con un caldo infernale in mezzo ad una massa di invasati (nn hondisti) quando speravo di divertirmi almeno nel turno serale... fresco e suggestivo nelle mie previsioni....e dormire in un albergo che era veramente pessimo.... e' una cosa che purtroppo nn mi e' garbata affatto.... la compagnia al contrario e' stata fantastica ed ha dato un senso a tutto lo "sbattimento" .....
ps il tizio di San biagio e' un dritto non altro.....
godo nell'aver visto le legnate di franco all'essere mononeuronale con il foulard....
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Eh, so che poteva andar peggio, che in un trackday in piste "importanti" quando un turno si interrompe per soccorsi lo si perde e basta (1° maggio di tre anni fa, Imola, trackday aperto al pubblico: Piquet, un ragazzo di Bologna, l'ho visto personalmente pagare tre turni, fare un giro e mezzo in ognuno prima di incidenti vari e andarsene a casa con le pive nel sacco) però girano i maroni, c'è poco da fare, non tanto per i due incidenti (con 80 vetture in pista non sarebbero un numero eccezionale) ma per il fatto che si potevano evitare, per il bene di tutti e, diciamolo, anche per il portafogli di chi era coinvolto. I danni al guard rail li paga l'assicurazione organizzatore, finché possibile cerchiamo di non farli pagare ai piloti, per evitare la proverbiale beffa dopo il danno, ma le macchine costicchiano lo stesso.
P.S. Gli "insulti" a fin di bene per l'abbigliamento erano indirizzati soprattutto a chi fa il Challenge, dove la cosa è stata imposta un anno e mezzo fa, ma il caldo deve aver fatto perdere la memoria
P.S. Gli "insulti" a fin di bene per l'abbigliamento erano indirizzati soprattutto a chi fa il Challenge, dove la cosa è stata imposta un anno e mezzo fa, ma il caldo deve aver fatto perdere la memoria
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Porc... stai dimenticando la sigaretta e l'autoradio a manetta in pit laneCox ha scritto: godo nell'aver visto le legnate di franco all'essere mononeuronale con il foulard....