Che cacchio di un diavolo di ragionamento è?bagga typeR ha scritto:di solito davanti le tengo leggermente più sgonfie (0,1/0,2) perchè si scaldano di più rispetto a dietro,e così quando si scaldano la pressione è uguale o poco più alta di quelle dietro
[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
se le metto a 2,3 ant e 2,2 post mi basta andare a fare la spesa che quelle davanti sono almeno a 2,5 e quelle dietro restano a 2,2 o poco più...dato che da quel che so devono lavorare sui 2,3 a caldo (in pista,per strada penso che qualcosa in più vada bene) le tengo uguali (o magari leggermente meno gonfie davanti in pista) così scaldandosi un pò sono più simili...
quindi sono l'unico che le tiene leggermente più gonfie dietro per averle poco più gonfie davanti una volta calde...?!?!
quindi sono l'unico che le tiene leggermente più gonfie dietro per averle poco più gonfie davanti una volta calde...?!?!
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Mi sa di si bagga ahah... Io ragiono in base al carico che la gomma deve sopportare, la pressione su strada la conto relativamente, guardo più che altro che la gomma non sia troppo sgonfia in base al carico che sopprta...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
quello sicuro,infatti per strada le tengo a 2,4 sia ant che post,e direi che vada benone...
in pista invece parto da circa 1,9 ant e 2 post,poi dopo qualche giro le controllo e le porto a 2,3...
in pista invece parto da circa 1,9 ant e 2 post,poi dopo qualche giro le controllo e le porto a 2,3...
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Sticazzi, io a franciacorta le ho messe a 1.8 prima di entrare e sono uscito con le gomme a piu' di 2.5, merda!
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
anche a me con molto caldo è capitato,specialmente a marzaglia che scalda parecchio le gomme...purtroppo non ci sono soluzioni,o parti ancora più sgonfio o a metà turno ti fermi a controllare ed aggiustare la pressione...
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Beh, Tony parte con le a048 a 1.3...
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
non avevo mai sentito gente andare sotto l'1,5
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Parlando di stradali sono molto contento delle Bridgestone Adrenalin 002.Secondo me è un ottima gomma stradale,silenziosa,si scalda alla svelta e tiene bene.Unico neo,sul bagnato con pioggia battente-strada allagata andando allegramente non scarica un c@zzo e plana parecchio...
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Mah io per il discorso pressioni ho notato che le anteriori vanno tenute più basse di pressione e non di 0,1 bar, nello specifico dopo un turno a vallelunga le anteriori sono salite di 0,4 bar quindi da 1,8 a freddo a 2,2 a caldo, al posteriore questo dato deve far riflettere la variazione è stata di 0,05 bar quindi praticamente inavvertibile
Ps. Su crx con gomme r888 185/60 14
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Sono daccordo.bagga typeR ha scritto:se le metto a 2,3 ant e 2,2 post mi basta andare a fare la spesa che quelle davanti sono almeno a 2,5 e quelle dietro restano a 2,2 o poco più...dato che da quel che so devono lavorare sui 2,3 a caldo (in pista,per strada penso che qualcosa in più vada bene) le tengo uguali (o magari leggermente meno gonfie davanti in pista) così scaldandosi un pò sono più simili...
quindi sono l'unico che le tiene leggermente più gonfie dietro per averle poco più gonfie davanti una volta calde...?!?!
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Esiste qualcosa di decente nella stupida misura 185/60 R14, senza diventare sordo con le A048, o devo mettere delle robe economiche per strada e i 15 per la pista?
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
la seconda che hai detto
oppure potresti fare un pensierino sulle r888
sei già fortunato a non avere la "stupida misura" in codice V,
qualcosa di stradale, ancora in produzione, e valido lo trovi di sicuro. ma per farci il doppio uso la vedo dura.
come stradale economica le c.drive non sono malaccio, anzi. ma le conosco solo in 195/50, magari con le 60 la spalla diventa un budino, ma dubito.
oppure potresti fare un pensierino sulle r888
sei già fortunato a non avere la "stupida misura" in codice V,
qualcosa di stradale, ancora in produzione, e valido lo trovi di sicuro. ma per farci il doppio uso la vedo dura.
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Basta anche qualcosa che mi permetta di fare un giro per tornanti senza troppi timori
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
stradali sportive decenti,quindi buone anche in pista,in quella misura non ci sono mi pare,quindi mi sa che ti conviene prendere delle stradali normali,tipo cdrive o sdrive,e poi le semislick per la pista...
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Le A048 le fanno nella mia misura, ma andarci in giro è una follia la cosa migliore appunto è prendere le cdrive da mettere sui Mugen, e le semislick sui 15" da montare in pista
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
le s.drive non le fanno nella fantastica misura 185/60
le c.drive si
comunque, le avevo definite "economiche" perchè effettivamente avevo speso poco, 60 € cad.
non perchè sono "cheap", gomme da poco -come qualità-, anzi
le c.drive si
comunque, le avevo definite "economiche" perchè effettivamente avevo speso poco, 60 € cad.
non perchè sono "cheap", gomme da poco -come qualità-, anzi
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[Thread ufficiale] Pneumatici stradali
Io che ho la fichissima V sono andato di 888
Ps. Felix hai pm.
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Re: [Thread ufficiale] Pneumatici stradali
non c'era altra scelta (e ci è andata di culo per un pelo)
da quando le ho montate mi pare di andare su un'auto elettrica: a 60kmh il rotolamento copre completamente il rumore del motore
p.s. si, stavo leggendo adesso e facendo qualche ricerca. adesso ti sctivo
da quando le ho montate mi pare di andare su un'auto elettrica: a 60kmh il rotolamento copre completamente il rumore del motore
p.s. si, stavo leggendo adesso e facendo qualche ricerca. adesso ti sctivo
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