Messaggio
da SoNiK » giovedì 24 aprile 2014, 14:31
boh..solo io sono inorridito? il wtcc è sempre stato il campionato delle auto di serie..che c@zzo sono sti aeroplani? I costi da wrc hanno dimezzato la griglia, allontanando i prodriver e aumentando i gentlemen con la valigia, macchine che si rompono e non possono essere riparate, niente muletti..e questo è niente..in un campionato storicamente apprezzato per il balance of performance e per le bagarre in gara, abbiamo una citroen (raccomandata dal nuovo organizzatore franco-americano eurosport, che si è comprata l'italiana kso -storico organizzatore di cui sono stati fatti saltare tutti gli italiani) che pur con 2 grandi e un ottimo pilota fa slalom in pista, girando due secondi più forte..come ho scritto su facebook sembra di vedere un replay della sunday cup a livello facile sulla playstation..tempo che cali l'entusiasmo per queste nuove linee aerospaziali e vedremo se questa categoria non farà la fine del campionato italiano velocità turismo -dalle cui ceneri nacque il wtcc passando per l'etcc, dove corrono ancora adesso le care e vecchie super2000, con un livello di spettacolo molto più alto IMHO..con 30 scalmanati in pista
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato