Ciao, volevo chiedere se qualcuno è in possesso di un portapacchi per EJ9. Ho visto che la Honda a caro prezzo lo offre come accessorio, ma andando da un rivenditore di accessori auto non trovo nulla (a dire suo). L'unica soluzione sembra essere un portapacchi "particolare" che si ancora al veicolo solo dalle portiere e che costa 240€.
Grazie mille
inviato dal mio piccione viaggiatore
Portapacchi EJ9
- pigro85
- Contatta:
Portapacchi EJ9
Kayak everywhere - Dragorossi 77
- curra80
- Contatta:
Re: Portapacchi EJ9
da catalogo per la civic 96-00 puoi anche montare le barre "la prealpina" che hanno prezzi a partire da 90+34€
http://www.laprealpina.net/result.aspx
http://www.laprealpina.net/result.aspx
Ultima modifica di curra80 il martedì 3 giugno 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- pigro85
- Contatta:
Il fatto che la mia sia stata immatricolato nel 2001 credo non influisca, vedo ora di non aver inserito l'anno nell'oggetto.
Provo a darci un'occhiata anche se forse ho trovato chi nel forum ne sta vendendo uno.
Grazie mille
Provo a darci un'occhiata anche se forse ho trovato chi nel forum ne sta vendendo uno.
Grazie mille
- pigro85
- Contatta:
Acquistato il portapacchi da Mugen Stumpo.
Aggiungo alcune ulteriori info che hanno generato la "problematica".
Tutti i rivenditori di accessori dove sono andato si sono limitati a chiedermi l'anno di immatricolazione, in questo caso si parla di una EJ9 del 2001, cosa che ha tratto in inganno facendo fare confusione
con i modelli di portapacchi disponibili con l'EP.
Grazie per il supporto
Aggiungo alcune ulteriori info che hanno generato la "problematica".
Tutti i rivenditori di accessori dove sono andato si sono limitati a chiedermi l'anno di immatricolazione, in questo caso si parla di una EJ9 del 2001, cosa che ha tratto in inganno facendo fare confusione

Grazie per il supporto