Nuova Type R

Bloccato
bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: Nuova Type R

Messaggio da bagga typeR » giovedì 19 giugno 2014, 8:10

ovvio che le vendano tutte,qualcuno con dei soldi da spendere in europa c'è ancora,anche io se avessi 50k euro da buttare per una seconda macchina,o magari anche terza,la prenderei...

sul fatto che mi passa sopra non lo metto in dubbio,anzi,direi che basta molto meno per passare sopra a me... :angel :asd :(

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » giovedì 19 giugno 2014, 8:19

nessuno ha detto che non le vendano tutte.....ho solo scritto che odio i francesi e le loro cose.....puo' passare addosso a chi vuole ma mi fara' sempre schifo come i senza bidet :D

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » giovedì 19 giugno 2014, 9:14

quoto.

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » giovedì 19 giugno 2014, 10:31

Quoto baga, per il fatto che questa Megane Trophi-r é stata fatta solo per battere il record, secondo me non é paragonabile alla Leon che ha fatto 7:58 rimanendo un auto stradale con 5 posti...

Se fanno una Leon Cupra con un allestimento simile, ciao...

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » giovedì 19 giugno 2014, 12:49

beh della leon non si vedevano come erano messi gli interni e se era stata svuotata anche quella...... di questo passo dove arriveremo? metteranno in vendita direttamente le auto wtcc? a che prezzo poi?
le vetture btcc costano intorno ai 400.000€....quelle del wtcc non costeranno certo di meno
mi sembra tanto una gara a chi ce l'ha piu' lungo...... :sosp

curra80
Contatta:

Messaggio da curra80 » giovedì 19 giugno 2014, 18:19

si chiama pubblicità beppe :p

così anche chi comprerà una leon 1.2 sarà convinto di avere la stessa macchina che ha fatto il tempo al ring :asd
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » giovedì 19 giugno 2014, 21:34

senza dubbio è l'unico motivo.......anche se le differenze dai prototipi sono sempre meno

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 20 giugno 2014, 7:36

ora voglio vedere se la nuova type r batterà il tempo al ring tutti a lodarla.... ma pippiacere :ride
#escilononsbagli

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 20 giugno 2014, 7:44

chiaro che verrebbe lodata,se lo fa in configurazione pista come la megane rimane una cosa per vedere che ce l'ha più lungo mentre se lo fa in versione stradale (lascio giusto le gomme buone) diventa più interessante

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » venerdì 20 giugno 2014, 9:15

va detto pero' che dal record di anno scorso sono cambiate parecchie cose.....le macchine che hanno abbassato il record precedente sono molto meno stradali......per non dire prototipi a tutti gli effetti
se non altro honda ha smosso un po' le acque dopo la dichiarazione di voler fare la piu' veloce ta al ring.....le altre case si sono mosse...vediamo la contro risposta di Honda...

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 20 giugno 2014, 9:57

honda farà la stessa cosa
bagga typeR ha scritto:chiaro che verrebbe lodata,se lo fa in configurazione pista come la megane rimane una cosa per vedere che ce l'ha più lungo mentre se lo fa in versione stradale (lascio giusto le gomme buone) diventa più interessante
verrà lodata (per i discorsi che si stanno facendo) anche se va solo con un sedile e con una preparazione da pista

mettendo alla pari tutte e due le auto però stradali la rs da merda e nn poco a quasi tutte le auto della stessa categoria, quindi per me francese o no se l'auto viaggia può essere anche koreana l'importante che vada bene e nn sia un chiodo come una panda 45
#escilononsbagli

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 20 giugno 2014, 10:06

Cioè ora un'auto senza sedili dietro, con 2 sedili sportivi, uno scarico, un assetto e 4 semislick è quasi un prototipo ???? :ride :ride

Honda nn ha smosso niente, è anni che si usa il tempo al ring come paragone (e chi dice che i tempi del ring sono il nuovo aperitivo del 2000 non sa cosa vuol dire girarci :azz ) anzi rischia di fare una figuraccia, perché non basta fare un motorone ma bisogna fare un gran telaio, e che ha vedere le ultime type R Honda deve fare un miracolo sotto quel'aspetto.

Levarsi i paraocchi e avere un minimo di obiettività please.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 20 giugno 2014, 10:09

toro :amore
#escilononsbagli

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » venerdì 20 giugno 2014, 10:19

è innegabile che dall'ultimo anno il livello si sia alzata di parecchio.....il record della megane di anno scorso è stato fatto con la macchina uguale a quella di serie....la conosco bene dato che ce l'ha un mio amico....
la 265 di scorso non aveva ammortizzatori ohlins dedicati....aveva le pinze brembo normalissime e tutte le cose all'interno dell'abitacolo
questa del record è profondamente diversa da come si puo' vedere dal video
quello che ho detto sul fatto che honda ha smosso le acque è che da quando ha fatto l'annuncio le altre case hanno iniziato a fare sul serio con componentistiche non da tutti i giorni.....e svuotare le auto.....se questo prima non è mai successo ma dopo l'annuncio di honda non è un caso secondo me.....poi uno puo' pensarla come vuole

gutmann
(h)old
(h)old

Messaggio da gutmann » venerdì 20 giugno 2014, 12:19

Fino a quando uno di questi tentativi non farà salire in cielo un collaudatore e tutto finirà.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 20 giugno 2014, 13:07

@max payne: si sta lodando anche la megane,solo che in più si fa notare che non è proprio una macchina stradale...per il resto ti quoto,a me frega poco se sia francese o koreana se il risultato è questo

@toro: ok che non è un prototipo,ma penso abbia esagerato la cosa apposta,ma non è di certo una macchina da tutti i giorni come lo era la prima megane che fece il record

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 20 giugno 2014, 15:09

perchè nn è una macchina stradale scusa....è omologata per girare su strada? si... ho vinto io :teach hanno portato migliorie nn solo per fare il recod ma anche per renderla ancora più godibile in pista :iolapensocosì
#escilononsbagli

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 20 giugno 2014, 16:51

la mia EP3 è un prototipo :amore
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » venerdì 20 giugno 2014, 18:55

Quoto in tutto Toro :teach

Toto for president :teach

Beppe non hanno iniziato ora a fare le auto svuotate, la megane R26R?

E poi quando fanno i record al ring le macchine vengono esaminate e viene controllato che siano di serie, in caso contrario il recod non i consisera valido.
Quindi se in record della Leon é stato considerato valido é perche la macchina era una normale Leon stock, con il pack performance opcional della casa ne piu ne meno.

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » sabato 21 giugno 2014, 14:16

palmieriteam ha scritto: E poi quando fanno i record al ring le macchine vengono esaminate e viene controllato che siano di serie, in caso contrario il recod non i consisera valido.
Quindi se in record della Leon é stato considerato valido é perche la macchina era una normale Leon stock, con il pack performance opcional della casa ne piu ne meno.
ritiro questa parte, a quanto pare mi sbagliavo.

Bloccato