No, prelude verde petrolio, la bionda con la lude rossa e il logo dell'acura la conosco di vista. Il mio prelude non gira ancora perché me lo sto ancora sistemando, ma comunque non tornerà in strada finché non trovo un altro lavoro.
Magari in futuro faccio un salto a grobnik, volevo andare al Nurburgring con un vecchio gtv (una follia, da suicidio), ma qui volevo solo andare un po' "a farfalle", chiaro che non è la figata del secolo, ma mi sembrava una cosa carina.
Sono rimasta scottata dalle risposte, sì, perché io se non sono interessata non rispondo o almeno non negativamente, soprattutto se non conosco. Ho risposto un po' aggressivamente e in parte mi scuso, ma alla fine mi giustifico perché mi sono difesa :P
Dai che magari parlo col gestore della pista e se quel sabato viene fuori qualcosa di carino si può pensare di fare una cosa più "emozionante", abbiamo già un progetto, ma non divulgo nulla finché non vedo il risultato del 28. Conosco tanti che si divertono lì, volevo solo che fossimo tutti uniti. Tra l'altro sto aspettando conferme definitive da veneto e Slovenia, so che vogliono esserci, ma devono organizzarsi con altri impegni.