Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 29.06.2014]
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Track day tra noi appassionati! [Tolmezzo (UD) - 28.06.2014]
Vale lascia perdere manzo... È solo invidioso perchè non ha un auto con cui girare.
Comunque a tolmezzo si puo fare al massimo un test del mezzo... Andare in pista è un'altra cosa. Se hai voglia di provare a correre come ti hanno detto, vieni a grobnik o a misano per il raduno... Altro che birretta e compagnia,si fa direttamente festazza!
Comunque a tolmezzo si puo fare al massimo un test del mezzo... Andare in pista è un'altra cosa. Se hai voglia di provare a correre come ti hanno detto, vieni a grobnik o a misano per il raduno... Altro che birretta e compagnia,si fa direttamente festazza!
-
ValePrelude
Allora o ti conosco anch'io o gli chiederò di presentarci hahahaha ho le lacrime agli occhi
Presta attenzione, l'ho scritto nell' invito. Un orario preciso non c'è perché ci possiamo adattare a chi vuole aggiungersi, sicuramente alle 14 ci siamo.
Sì, per la presentazione se non c'è mea culpa, me ne sono dimenticata, pardon, lo faró magari stasera, scusate. Resta il fatto che tu sei un gran cafone e ancora non ti rendi conto che un minimo di scuse le devi :) ma non vedo l'ora di conoscerti se già non ci siamo visti, magari famo pure a botte haha :P
Sgarboman, se non conosci quel Signore non sai nemmeno a cosa si riferisce.
Insomma dai, ma chi vi ha dato vipere cornute a colazione pranzo e cena???
- friuldok
quindi prelude rossa tuning?puo essere?
permalosina eh? dai dai su, hai fatto una presentazione troppo accalorata dell evento al pistino di tolmezzo, è normale avere ste risposte , sopratutto su questo forum, e sopra sopra tutto dal manzo (nick che non centra con la sua possenza taurina ma col suo cognome...)
ti presentavi come valentina o valeria o vale donna e vedevi che tutti ti sviolinavano belle parole, sicuro!...quasi
cmq manzo, ti ha dato del cafone
permalosina eh? dai dai su, hai fatto una presentazione troppo accalorata dell evento al pistino di tolmezzo, è normale avere ste risposte , sopratutto su questo forum, e sopra sopra tutto dal manzo (nick che non centra con la sua possenza taurina ma col suo cognome...)
ti presentavi come valentina o valeria o vale donna e vedevi che tutti ti sviolinavano belle parole, sicuro!...quasi
cmq manzo, ti ha dato del cafone
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Beh ma manzo non è cafone
Cmq se ti sei emozionata a "tolmezzo" pensa a Grobnik
Cmq se ti sei emozionata a "tolmezzo" pensa a Grobnik
Be a DAD. █ █ █ █
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Scusa di che? Lufo mi sono preso pure io del cafone. Siamo sullo stesso livello adesso, e so come ti senti
Cmq chi disprezza compra
E se qualcuno sta rispondendo in questo topic ė solo graze a me.
Sabato andrò sul col civico da rapina
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Cmq chi disprezza compra
E se qualcuno sta rispondendo in questo topic ė solo graze a me.
Sabato andrò sul col civico da rapina
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Cmq sto scherzando, qualcuno lo dica for cortesy.
La lude Ě rossa? Avevi un crx prima? Se si, so chi sei
La lude Ě rossa? Avevi un crx prima? Se si, so chi sei
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
a me mai nessuno ha dato del cafone. Io sono il fascistello e basta.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Ehm capodanno
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
ValePrelude
No, prelude verde petrolio, la bionda con la lude rossa e il logo dell'acura la conosco di vista. Il mio prelude non gira ancora perché me lo sto ancora sistemando, ma comunque non tornerà in strada finché non trovo un altro lavoro.
Magari in futuro faccio un salto a grobnik, volevo andare al Nurburgring con un vecchio gtv (una follia, da suicidio), ma qui volevo solo andare un po' "a farfalle", chiaro che non è la figata del secolo, ma mi sembrava una cosa carina.
Sono rimasta scottata dalle risposte, sì, perché io se non sono interessata non rispondo o almeno non negativamente, soprattutto se non conosco. Ho risposto un po' aggressivamente e in parte mi scuso, ma alla fine mi giustifico perché mi sono difesa :P
Dai che magari parlo col gestore della pista e se quel sabato viene fuori qualcosa di carino si può pensare di fare una cosa più "emozionante", abbiamo già un progetto, ma non divulgo nulla finché non vedo il risultato del 28. Conosco tanti che si divertono lì, volevo solo che fossimo tutti uniti. Tra l'altro sto aspettando conferme definitive da veneto e Slovenia, so che vogliono esserci, ma devono organizzarsi con altri impegni.
Magari in futuro faccio un salto a grobnik, volevo andare al Nurburgring con un vecchio gtv (una follia, da suicidio), ma qui volevo solo andare un po' "a farfalle", chiaro che non è la figata del secolo, ma mi sembrava una cosa carina.
Sono rimasta scottata dalle risposte, sì, perché io se non sono interessata non rispondo o almeno non negativamente, soprattutto se non conosco. Ho risposto un po' aggressivamente e in parte mi scuso, ma alla fine mi giustifico perché mi sono difesa :P
Dai che magari parlo col gestore della pista e se quel sabato viene fuori qualcosa di carino si può pensare di fare una cosa più "emozionante", abbiamo già un progetto, ma non divulgo nulla finché non vedo il risultato del 28. Conosco tanti che si divertono lì, volevo solo che fossimo tutti uniti. Tra l'altro sto aspettando conferme definitive da veneto e Slovenia, so che vogliono esserci, ma devono organizzarsi con altri impegni.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Cioè, ma non vieni nemmeno in auto?
Cmq Mollami il tuo cell in PM così ti aggiorno se vengo a fare il cafone, quando vengo e se vi trovo quando vengo
E non prendertela, qui siamo al livello soft di risposte, devi ancora vedere la creme HCI
Cmq Mollami il tuo cell in PM così ti aggiorno se vengo a fare il cafone, quando vengo e se vi trovo quando vengo
E non prendertela, qui siamo al livello soft di risposte, devi ancora vedere la creme HCI
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Pane quotidiano.ValePrelude ha scritto:Sgarboman, se non conosci quel Signore non sai nemmeno a cosa si riferisce.
Insomma dai, ma chi vi ha dato vipere cornute a colazione pranzo e cena???
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Vale è un forum di vecchi rompicoglioni.. fattene una ragione... e ancora non hai ricevuto il benvenuto da alex_novi.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Siete proprio dei gaggi behind the screen
Aspetto il PM
Aspetto il PM
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
-
ValePrelude
No, corro sulla sedia a rotelle
Comunque non ho solo il prelude
Poi parli proprio tu, finisci la tua e vediamo haha
Non preoccuparti, dato che conosci l' "organizzatore" mettiti tranquillamente d'accordo con lui :P :P
Ben ora che so che siete una mandria di gibboni furiosi, invece di portare le angurie, vi porto le banane haha scherzo
No dai, ho capito ora che voi scherzate così, va bene, non farò a botte con manzo, ve lo lascio integro, però accidenti, potevate avvisarmi, m'avete fatto credere di esser tutti goloidi... :)
Suvvia, a parte le cavolate, io attendo risposte positive durante la prossima week :)
Comunque non ho solo il prelude
Poi parli proprio tu, finisci la tua e vediamo haha
Non preoccuparti, dato che conosci l' "organizzatore" mettiti tranquillamente d'accordo con lui :P :P
Ben ora che so che siete una mandria di gibboni furiosi, invece di portare le angurie, vi porto le banane haha scherzo
No dai, ho capito ora che voi scherzate così, va bene, non farò a botte con manzo, ve lo lascio integro, però accidenti, potevate avvisarmi, m'avete fatto credere di esser tutti goloidi... :)
Suvvia, a parte le cavolate, io attendo risposte positive durante la prossima week :)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
manzo, a volte te le cerchi proprioValePrelude ha scritto:Poi parli proprio tu, finisci la tua e vediamo haha
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Detto da una che non sa cosa ho fatto
Cmq ripeto, sarò su con la mia sabato, anche se non al 100%, e tutti muuuuuuti
Cmq io vengo a veder te, non l organizzatore di cui parlo, dato che ci lavoro assieme
Paura eh
Se non vuoi darmi nessun contatto anche se sei te ad aver chiesto l incontro con chi può venire, beh, non ti capisco proprio. C'è gente qua dentro il cui numero lo puoi trovare perfino sulle porte dei cessi degli autogrill
Cmq ripeto, sarò su con la mia sabato, anche se non al 100%, e tutti muuuuuuti
Cmq io vengo a veder te, non l organizzatore di cui parlo, dato che ci lavoro assieme
Paura eh
Se non vuoi darmi nessun contatto anche se sei te ad aver chiesto l incontro con chi può venire, beh, non ti capisco proprio. C'è gente qua dentro il cui numero lo puoi trovare perfino sulle porte dei cessi degli autogrill
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- XKennyEYE
- HCI member
Tranquilla che con tutto quello che è successo, è già un miracolo se è riuscito a sopravvivere allo swapValePrelude ha scritto:non farò a botte con manzo, ve lo lascio integro
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
ValePrelude
Che ne sai, io ho le mie spie :)
Comunque quando l'hai incontrato in mattinata mi è sembrato strano che tu gli dicessi che un "amico" ti ha detto dell' "evento" strano, abbiamo divulgato la cosa solo io e lui per ora
Comunque se vuoi il numero te lo lascio (anche se in teoria sui forum non si fa ), ma ha detto lui che di esser contattato direttamente dato che è l' "organizzatore"
Anzi fattelo dare da lui il mio num.
♥ quanto ammmmore, quanto sentiiiimmmento!
Comunque quando l'hai incontrato in mattinata mi è sembrato strano che tu gli dicessi che un "amico" ti ha detto dell' "evento" strano, abbiamo divulgato la cosa solo io e lui per ora
Comunque se vuoi il numero te lo lascio (anche se in teoria sui forum non si fa ), ma ha detto lui che di esser contattato direttamente dato che è l' "organizzatore"
Anzi fattelo dare da lui il mio num.
♥ quanto ammmmore, quanto sentiiiimmmento!
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Il numero era via PM, mica pubblico . A sto punto tientelo, mi sono già smenato
Gli ho solo detto che avevo letto sul forum di sta cosa e se lui centrasse qualcosa. Poi se lui organizza insieme ad altra gente a me non Ě che interessi. Ogni volta che fa qualcosa me lo dice e mi invita, ma io mai stato purtroppo. Compresa la pista sulla neve di sto inverno. Sta volta vorrà dire che cercherò di andare a salutarlo.
Il discorso Ě venuto fuori solo per dirti che a Tolmezzo c ero stato e conosco chi alle volte organizza, drift e Co. E che non parlo di ciò che non so.
Pure quelli del Silvia club conobbi tempo addietro.
Dato che lui il numero me l ha dato, mi arrangio con lui e saluti al c@zzo
Gli ho solo detto che avevo letto sul forum di sta cosa e se lui centrasse qualcosa. Poi se lui organizza insieme ad altra gente a me non Ě che interessi. Ogni volta che fa qualcosa me lo dice e mi invita, ma io mai stato purtroppo. Compresa la pista sulla neve di sto inverno. Sta volta vorrà dire che cercherò di andare a salutarlo.
Il discorso Ě venuto fuori solo per dirti che a Tolmezzo c ero stato e conosco chi alle volte organizza, drift e Co. E che non parlo di ciò che non so.
Pure quelli del Silvia club conobbi tempo addietro.
Dato che lui il numero me l ha dato, mi arrangio con lui e saluti al c@zzo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH