Resoconto Group Buy Coilovers BC Racing Aprile 2013
- Domi_VTI
Resoconto Group Buy Coilovers BC Racing Aprile 2013
Ciao, scrivo questo post che magari può essere utile a chi come me si sta informando sull'acquisto di coilovers sotto i 1000 Euro.
Dato che l'anno scorso c'è stato un Group Buy proprio di BC sarebbe interessante sapere le impressioni da chi li ha acquistati
Gli altri marchi tra cui scegliere sono HSD e Meister per ora, oltre a BC ovviamente.
Anche i Buddy Club sono interessanti ma il prezzo è più alto, semmai ci fosse un offerta però....
Inoltre questo può essere un primo tentativo per capire se qualcun'altro è interessato ai coilovers e perciò riuscire a chiedere uno sconto in caso di acquisto di gruppo.
ciao
Dom
Dato che l'anno scorso c'è stato un Group Buy proprio di BC sarebbe interessante sapere le impressioni da chi li ha acquistati
Gli altri marchi tra cui scegliere sono HSD e Meister per ora, oltre a BC ovviamente.
Anche i Buddy Club sono interessanti ma il prezzo è più alto, semmai ci fosse un offerta però....
Inoltre questo può essere un primo tentativo per capire se qualcun'altro è interessato ai coilovers e perciò riuscire a chiedere uno sconto in caso di acquisto di gruppo.
ciao
Dom
Ultima modifica di Domi_VTI il martedì 17 giugno 2014, 0:31, modificato 1 volta in totale.
- naisbetter
- Moderatore
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Resconto Group Buy Coilovers BC Aprile 2013
Se usi la funzione di ricerca integrata nel forum, puoli torvare decinaia di thread a riguardo di decinaia di marche di coilovers.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Resconto Group Buy Coilovers BC Aprile 2013
Auto ferma da 2 anni
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Domi_VTI
Re: Resoconto Group Buy Coilovers BC Racing Aprile 2013
Mi sembrava una cosa utile riassumere le opnioni di un acquisto di gruppo recente, anzi è quasi un peccato che il post sia stato chiuso perchè quello sarebbe stato un buon punto dove scrivere i feedback.
Putroppo alcuni non li hanno ancora montati e gli altri li hanno usati per gli sgabelli della cucina
Volevo appurare il fatto che si parlava di una perdita di qualità dei BC Racing negli ultimi anni.
Sto leggendo veramente tanto, ma come capita di solito, riassumere milioni di post in una risposta è difficile.
Provo a leggere i siti in inglese e mi aumentano i dubbi dato che molte parole tecniche non le conosco, ma piano piano imparo.
Adesso sono indeciso tra i Meister R, i BC Racing BR e i Buddy Club N+.
Forse gli ultimi li preferirei ma costano un po' di più.
Se qualcuno ha qualche esperienza ascolto volentieri
ciao
Dom
Putroppo alcuni non li hanno ancora montati e gli altri li hanno usati per gli sgabelli della cucina
Volevo appurare il fatto che si parlava di una perdita di qualità dei BC Racing negli ultimi anni.
Sto leggendo veramente tanto, ma come capita di solito, riassumere milioni di post in una risposta è difficile.
Provo a leggere i siti in inglese e mi aumentano i dubbi dato che molte parole tecniche non le conosco, ma piano piano imparo.
Adesso sono indeciso tra i Meister R, i BC Racing BR e i Buddy Club N+.
Forse gli ultimi li preferirei ma costano un po' di più.
Se qualcuno ha qualche esperienza ascolto volentieri
ciao
Dom
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Bc a mio avviso un paio di casi non pregiudicano l affidabilità. Meister nessun difetto perché qui ce li hanno forse in 2. Se il primo che li prendeva li trovava fallati allora meister merda puro stile
I buddy club n+ li ha presi appena adesso Bagga.
Hsd li monta Popohell e m-alato. Tein pure qualcuno li ha. Bilston pss9 se non erro li ha contectr. Io volevo prendere gli hsd ma dato che il Group buy ha preferito bc, bc Ě stato.
Io sono dell idea che si possono leggere mille recensioni ma alla fine Ě il proprio culo a dover giudicare. Ne parlavo l altro giorno con naisbetter. Il vero giudizio pio essere dato solo da noi stessi in base a come lo sfruttiamo. Che poi, a mio avviso, i veri assetti costano ben più di mille euro.
Ecco ti dirò, ad aver avuto i soldi avrei preso volentieri i kw variante 3
I buddy club n+ li ha presi appena adesso Bagga.
Hsd li monta Popohell e m-alato. Tein pure qualcuno li ha. Bilston pss9 se non erro li ha contectr. Io volevo prendere gli hsd ma dato che il Group buy ha preferito bc, bc Ě stato.
Io sono dell idea che si possono leggere mille recensioni ma alla fine Ě il proprio culo a dover giudicare. Ne parlavo l altro giorno con naisbetter. Il vero giudizio pio essere dato solo da noi stessi in base a come lo sfruttiamo. Che poi, a mio avviso, i veri assetti costano ben più di mille euro.
Ecco ti dirò, ad aver avuto i soldi avrei preso volentieri i kw variante 3
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- bagga typeR
- HCI member
come ho già detto,sia a lui che nel topic sui coilover,i bc sono validi ma oltre ai problemi avuti da alcuni altri mi hanno detto che vanno bene ma che la qualità,soprattutto nell'assemblamento,è diminuita rispetto ad un paio di anni fa...i meister in uk sono usati da tanti e non ho letto di nessun problema quindi per poco di più,mi pare 100 euro,io preferirei prendere questi e andare un pò di più sul sicuro...i buddy club sono leggermente meglio ma costano ancora qualcosa in più e se non avessi "sfruttatto" l'occasione di altri ( ) probabilmente non li avrei presi dato che mi ero fissato il budget massimo a 1000 euro...
bilstein pss9 e kw variante 3 sono sicuramente validi ma ancora più fuori budget,come anche i tein decenti...gli hsd pare che vadano bene e costano come i bc mi pare,anche in uk stanno iniziando ad essere usati con successo...
bilstein pss9 e kw variante 3 sono sicuramente validi ma ancora più fuori budget,come anche i tein decenti...gli hsd pare che vadano bene e costano come i bc mi pare,anche in uk stanno iniziando ad essere usati con successo...
- peppe ctdi
- HCI member
Dopo averne testati un paio di set sia su fk3 che su crx, dico che molto fa l'uso che se ne fa come dice manzo, personalmente nn posso lamentarmi di nulla, forse perché le mie pretese sono ampiamente soddisfatte da quello che il prodotto offre, altri marchi/modelli forse nn riuscirei neanche a d apprezzarli perché il mio culo nn ne sentirebbe la differenza, poi per 2/3 volte all'anno che il crx in questo momento vede la pista mi divertirei anche con gli ammo. stock e l'idraulica più frenata, ergo il tipo di ammo. va anche scelto in funzione del MANICO e delle frequenza con la quale si va in pista, ma ciò non toglie che anche chi non ci va mai in pista possa montare un'assetto da millemila euro...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!