si, sicuramente per fare una sola macchina non so quanto possa convenire, anche perché la pistola me l'hanno regalata o cmq in uso gratuito infinito ... non so quanto costaMOTORPUNX ha scritto:Avevo guardato anche io,sul forum c'è tutto.
Ma a livello di costi,tra pistola e soprattutto vernice sono ancora altini...
Conviene su auto nuove ma non su vecchi bidoni...
http://www.dipyourcar.com/forums/forum.php
PlastiDip Official Thread
- Gianlukito
- HCI member
Re: PlastiDip Official Thread
Maremma Geidiemme
- Domi_VTI
Gianlukito, dopo 2 mesi dalla verniciatura regge il colore del foliatec?
io vernicerei i cerchi solo uso pista, mi interessa sapere se reggono il cambio gomme, perchè le gomme le cambierei tra qualche mese ma mi piacerebbe cambiare colore prima.
Posso o devo resistere alla tentazione e aspettare?
io vernicerei i cerchi solo uso pista, mi interessa sapere se reggono il cambio gomme, perchè le gomme le cambierei tra qualche mese ma mi piacerebbe cambiare colore prima.
Posso o devo resistere alla tentazione e aspettare?
- bagga typeR
- HCI member
se non succede niente di strano dovrebbe reggere abbastanza bene,chiaro che se ti arriva un sacco come si deve rischi di "strappare" la pellicola,in quel caso non so se si deve rifare solo la zona rovinata o se tutto il cerchio...
non so dirti se regge al cambio gomme ma da usare in pista,come abbiamo già detto nel topic,abbiamo il dubbio sulla tenuta alle alte temperature dei cerchi e della polvere delle pastiglie,non saprei se regga o,addirittura,possa prendere fuoco...
non so dirti se regge al cambio gomme ma da usare in pista,come abbiamo già detto nel topic,abbiamo il dubbio sulla tenuta alle alte temperature dei cerchi e della polvere delle pastiglie,non saprei se regga o,addirittura,possa prendere fuoco...
- XKennyEYE
- HCI member
Quando cambi le gomme il bordo va a farsi benedire, ti conviene aspettare e rifarli con su le gomme nuove
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Gianlukito
- HCI member
Eccomi.. per adesso tutto ok, ma non li ho toccati in nessun modo.. Se aspetti fino al raduno di Misano vediamo come reggono in pista, ma secondo me nessun problema, spero.. Certo se devi cambiare le gomme sicuramente è possibile che qualcosa si sciupi.. se il gommista è bravo e ci sta attento c'è il rischio che rimanga tutto intatto
Non ti fare troppe paranoie, pulisci no bene i cerchi, di più, dai 4-5 mani 20/30 min l'una dall'altra e lascia seccare per un giorno/notte.. Se quando cambi le gomme si sciupano un po', farai un ritocchino e via
Non ti fare troppe paranoie, pulisci no bene i cerchi, di più, dai 4-5 mani 20/30 min l'una dall'altra e lascia seccare per un giorno/notte.. Se quando cambi le gomme si sciupano un po', farai un ritocchino e via
Maremma Geidiemme
- Domi_VTI
oh caspita, il fuoco no... questo è terrorismo, sicuramente è stato un carrozzaio a spargere la voce.
Vabbe, l'estintore allora lo prendo, poi resto in attesa del raduno per vedere se ci saranno dei falò
neanche fossere dei Ferrari o Porsche
Vabbe, l'estintore allora lo prendo, poi resto in attesa del raduno per vedere se ci saranno dei falò
neanche fossere dei Ferrari o Porsche
- bagga typeR
- HCI member
chiaro che è un caso limite,molto limite,ma è pur sempre una pellicola attaccata a dei cerchi che raggiungono temperature più alte del normale e che verrà ricoperta da polvere di freni incandescente...probabilmente non prenderà mai fuoco a nessuno ma che si rovini in poco tempo,soprattutto con pastiglie cazzute,lo trovo abbastanza credibile...ovviamente sono pronto ad essere smentito dato che io per provarlo ho fatto solo il volante e non sui cerchi...
- curra80
- Contatta:
al volante non ci avevo mai pensato...
com'è il risultato? col caldo non diventa appiccicoso?
com'è il risultato? col caldo non diventa appiccicoso?
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- bagga typeR
- HCI member
non ho fatto l'impugnatura ma solo la parte centrale in metallo,comunque non mi pare diventi appiccicoso col caldo,poi magari se ci tenessi le mani ferme per un pò lo diventa,ma solo al tatto non lo è...
- curra80
- Contatta:
perchè il mio problema è che ho cambiato il simoni con uno ancora + pacchiano (ma perfetto come impugnatura, che è quello che conta) e la corona è nera e blu
mi sa che mi tocca tenerlo così...
mi sa che mi tocca tenerlo così...
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- Itr88ss
- HCI member
Dai curra nero e blu sono i colori giusti
- Gianlukito
- HCI member
il plastidip o simili non è, ne diventa appiccicoso.. pensa che bello se lo fosse.. contenti quelli che ci hanno fatto tutta l'auto vai tranquillo
Maremma Geidiemme
- Gianlukito
- HCI member
Dunque, dopo la giornata bollente di Misano, con tanto di freni fumanti a fine turno, direi che il Foliatec ha superato a pieni voti il test delle alte temperature
Maremma Geidiemme
- MOTORPUNX
- HCI member
Per la serie lavoriinutili&co ho pensato bene ,dato che odio profondamente la ruggine,di dippare i miei nuovi e fiammanti,nel sonso di rossi,ORAP che dovro' montare sul frigo,cosi come le molle RS*R,cosi' sono piu' stealth per gli sbirri e non dovrebbero arrugginire dopo 1 mese.
PS se interessa a qualcuno giovedi' c'è in offerta questa
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-0B81578D ... il&id=9542
Non so se sia adatta al plastidip ma per 19€ si puo' provare
PS se interessa a qualcuno giovedi' c'è in offerta questa
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-0B81578D ... il&id=9542
Non so se sia adatta al plastidip ma per 19€ si puo' provare
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON