beppelega ha scritto:non so per le altre cilindrate ma per l'fn2 c'è il richiamo
Mi puoi dire che tipo di richiamo?
Cmq si a1.4 di un mio collega che 1.8 di mio fratello.

beppelega ha scritto:non so per le altre cilindrate ma per l'fn2 c'è il richiamo
stessa sensazione mia....a breve le cambio le pasticche, anche perché non sporcano veramente nulla e secondo me non va bene ahahahahpunny72 ha scritto:
- frenata, io ho sempre mantenuto le pastiglie originali e le ho cambiate il novembre scorso ma continuo ad avere la sensazione che la potenza frenante non sia adeguata.
Ne terrò di conto lol
- scricchiolii, nonostante abbia delle sospensioni rigidissime in effetti i rumorini non sono molti, ho scoperto che premendo con un dito la l'angolo di plastica in basso a DX del quadrante centrale ho eliminato dei fastidiosi gnik gnik :-)) quindi l'abitacolo è presochè perfetto. Oltre al fatto che ci tengo molto infatti sembrano gli interni di una macchina appena ritirata dal conce ;-)
Intendi dire proprio il pedale ? A me muovendolo piano per esempio quando parto, fa un rumore assurdo...gneeeeek....poi usandola un po sparisce
ma...la frizione se prende umidità miagola per un pò...mi hanno però detto che è un difetto comune a questa serie di Civic.
Noie:
il difetto della terza marcia che grattava l'ho patito abbastanza...ho fatto però scadere la garanzia e ho fatto tutto l'intervento a mie spese. Ingranaggio e cosette varie più olio come si deve! Ora è un'altra cosa anche se questo cambio non è fatto per cambiate morbide da city car...qnd tiro e cambio ad alti regimi le marce entrano perfette.
Ermellino ha scritto:esteticamente non garba manco a me, però leggendo l'ultima prova su auto m'ha fatto arrapare ( la versione R da 270 cv precisiamo )
CMQ la nuova TT è BELLA e tira de brutto
Ammesso e non concesso che non sia affidabile , un'auto del genere la compri , la usi un anno e poi la getti su autoscout mica la tieni per farti km di A4 con la valigetta di commesso viaggiatorebeppelega ha scritto:un motore francese con 270cv è sinonimo di affidabilità
Frase verissima e che condivido pienamente...se volete vi faccio la lista degli euro spesi dietro al mio 206RC in un anno di strada e pista e vedrete che vi passa la voglia di auto d'oltralpe...beppelega ha scritto:una roba francese non la voglio nemmeno regalata.....poi tra l'altro mi fa anche cagarissimo