Cosiglio EK9
-
Nrg17
- HCI member
Re: Cosiglio EK9
A me sembra un po tanta...
- Acid
- Contatta:
Mi chiedo come mai le auto vendute solo qui, come arrivano in Europa si riempiono di ruggine.
Comunque, 7500-8000€ per un'EK9 stock, con 150.000km e pure marcia è una follia.
Vale la metà.
Sent from my iPhone using Tapapussy
Comunque, 7500-8000€ per un'EK9 stock, con 150.000km e pure marcia è una follia.
Vale la metà.
Sent from my iPhone using Tapapussy
- Domi_VTI
confermo, a malincuore, devo rinunciare, per quella cifra dovrebbe essere in ottimo stato.
Ma era già chiaro, solo che non volevo essere pessimista, infatti è da settembre scorso che è in vendita
Si, la ruggine, me lo chiedo anche io, ma è un dato di fatto.
Se passano per il nord europa si riempono. (contrariamente a quello che dice Sgarboman
)
Adesso vado diretto in giappone, non saprò smontare un bullone, ma importare un'auto ce la posso fare.
Almeno ho più possibilità di riuscita.
Ma era già chiaro, solo che non volevo essere pessimista, infatti è da settembre scorso che è in vendita
Si, la ruggine, me lo chiedo anche io, ma è un dato di fatto.
Se passano per il nord europa si riempono. (contrariamente a quello che dice Sgarboman

Adesso vado diretto in giappone, non saprò smontare un bullone, ma importare un'auto ce la posso fare.
Almeno ho più possibilità di riuscita.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
irlanda = salsedine + sale per l'inverno = morte del telaio.
-
andrea_crx
- HCI member
Sgarboman ha scritto:Non ricordo di preciso ma qualche millimetro in lunghezza.Michel_ITR99 ha scritto:Che differenze hanno i due monoblocchi ?
tanto per cambiare...ti sbagli

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
andrea_crx
- HCI member
l'auto nelle foto è completamente marcia, non la comprerei per nessuna cifra..
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Misurami il tuo blocco per curiositàandrea_crx ha scritto:tanto per cambiare...ti sbagli

Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
andrea_crx
- HCI member
non serve...oltre a informarti su internet, potresti fare una deduzione empirica:
se sul B18C mettono i pistoni EK9 per aumentare la compressione, portandola a 12 e oltre, come può esserci "qualche millimetro di differenza"?

se sul B18C mettono i pistoni EK9 per aumentare la compressione, portandola a 12 e oltre, come può esserci "qualche millimetro di differenza"?

spesso dico minchiateSgarboman ha scritto:Quando parlo io...

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
andrea_crx
- HCI member

da montato come fai
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
Ms13 Brasil
Comunque sia .. [quote="Acid"]Mi chiedo come mai le auto vendute solo qui, come arrivano in Europa si riempiono di ruggine.
Vale la metà.
troppa ruggine! Ma è pur sempre una ek9
cercane una senza ruggine e vedrai che non ti pentirai della scelta 
Vale la metà.

Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
- bagga typeR
- HCI member
quoto chi consiglia di non prenderla,se dalle foto si vede così bene è probabile che ce ne sia altra più nascosta o magari è più grave di quello che sembra...non sarebbe un grosso problema sistemarla ma ci vogliono tempo e soldi,e dato che non la regala non mi sembra una buona idea...
- Domi_VTI
Per fortuna che non me l'hanno presentata cosi, altrimenti sarebbe stata più dura rinunciare

Adesso cmq ho cambiato ancora idea
, finora ho valutato:
Ee8 ultra leggera: delicata e bisognosa di cure amorevoli, ma io ho difficoltà a svitare un bullone senza romperlo
Ek4 + swap: costoso e troppo rischioso per me che ho superato i 35 anni e ho 2 figli da educare con sani principi e buon esempio
Ek9: complicata da importare e senza il motore "definitivo"
Ep3: costi di gestione elevati e peso oversize
e per ora, the winner is......
eh, magari lo sapessi
Però, in compeso, so quale sarà il passo successivo Lotus Elise con K20A
A parte gli scherzi, per ora l'EP3 è tornata in vantaggio.

Adesso cmq ho cambiato ancora idea

Ee8 ultra leggera: delicata e bisognosa di cure amorevoli, ma io ho difficoltà a svitare un bullone senza romperlo
Ek4 + swap: costoso e troppo rischioso per me che ho superato i 35 anni e ho 2 figli da educare con sani principi e buon esempio
Ek9: complicata da importare e senza il motore "definitivo"
Ep3: costi di gestione elevati e peso oversize
e per ora, the winner is......
eh, magari lo sapessi
Però, in compeso, so quale sarà il passo successivo Lotus Elise con K20A

A parte gli scherzi, per ora l'EP3 è tornata in vantaggio.
- bagga typeR
- HCI member
ee8 non penso sia delicata,unico neo ha pochissime compatibilità con altri modelli,ma come bisogno di cure direi che sia al livello dell'eg,l'ek potrebbe averne bisogno di qualcuna in meno dato che è più giovane...
piuttosto che swappare un ek4 direi che convenga prendere un eg5,la compri a molto meno ed è già storica...
l'ek9 sarebbe uno spettacolo ma è da importare e per prenderla migliore possibile bisogna andarsela a vedere di persona...
l'ep3 è vero che è leggermente più pesante ma fidati che una volta sistemata (assetto,differenziale e freni) ti diverti parecchio in pista...costi di gestione più alti si...
se dovessi prendere IO una honda adesso penso che sarebbe l'ep3,in caso volessi una macchina da poter usare anche tutti i giorni,oppure l'eg6,in caso abbia già un altra macchina e questa è solo per la pista/divertimento...
piuttosto che swappare un ek4 direi che convenga prendere un eg5,la compri a molto meno ed è già storica...
l'ek9 sarebbe uno spettacolo ma è da importare e per prenderla migliore possibile bisogna andarsela a vedere di persona...
l'ep3 è vero che è leggermente più pesante ma fidati che una volta sistemata (assetto,differenziale e freni) ti diverti parecchio in pista...costi di gestione più alti si...
se dovessi prendere IO una honda adesso penso che sarebbe l'ep3,in caso volessi una macchina da poter usare anche tutti i giorni,oppure l'eg6,in caso abbia già un altra macchina e questa è solo per la pista/divertimento...
- MOTORPUNX
- HCI member
Ma infatti la domanda è:sarebbe la seconda macchina da cazzeggio?Se si ok,altrimenti EP3 o EK4.Altro che swap e c@zzi vari,se ti beccano rischi grosso...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON