Coilover Lowtec h9.3 su EG6

Rispondi
bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: Coilover Lowtec h9.3 su EG6

Messaggio da bagga typeR » giovedì 15 maggio 2014, 8:00

@blueg: il ragionamento non fa una piega,con tutte quelle modifiche spendi sicuramente abbastanza...ma per i coilover quanto vorresti spendere...?

BlueEG

Messaggio da BlueEG » giovedì 15 maggio 2014, 14:57

bagga typeR ha scritto:@blueg: il ragionamento non fa una piega,con tutte quelle modifiche spendi sicuramente abbastanza...ma per i coilover quanto vorresti spendere...?
Il dual costa £565.00 (705 euro) più spedizione.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 15 maggio 2014, 21:54

dual è il modello o la marca...? :alcool :imba

con qualcosa di più,diciamo intorno agli 800 spediti,si trovano i meister r che non sono affatto male e in uk li usano con soddisfazione in tanti

BlueEG

Messaggio da BlueEG » venerdì 16 maggio 2014, 1:04

bagga typeR ha scritto:dual è il modello o la marca...? :alcool :imba

con qualcosa di più,diciamo intorno agli 800 spediti,si trovano i meister r che non sono affatto male e in uk li usano con soddisfazione in tanti
Ah scusa, pensavo avessi seguito la discussione... HSD Dualtech : http://www.hsdcoilovers.com/specifications

Comunque, per abbreviare, ho fatto molte ricerche sugli ammortizzatori (se cerchi nei post precedenti trovi tutto) e gli HSD risultano quelli con la fama migliore; anche i MeisterR hanno una buona fama ma anche diversi detrattori, non foss'altro perché arrivano tutti dalla stessa fabbrica di Taiwan dove fanno BC, Skunk e moltissimi altri marchi più economici. In sostanza costano di più perché monotubo, quindi più adatti su pista (dove io non metto ruota) e più scomodi su strada, oltre che più delicati come tutti i monotubo ad alta pressione - e la fama non è indiscussa. HSD è molto conosciuta e nessuno si è mai lamentato, anche qui lo montano in diversi. Il Dual è bitubo quindi più comodo e adatto su strada; costa meno e dovrebbe teoricamente usurarsi meno e durare di più... teoricamente :asd
Ps gli HSD sono made in Corea.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 16 maggio 2014, 8:07

ops,avevo seguito tutta la discussione ma avevo rimosso l'interesse negli HSD :imba

dovrebbero essere validi,anche io ho letto che ne parlano bene in giro però dei meister avevo letto più pareri positivi,intesi come quantità,ovviamente nel gruppo di positivi c'erano anche un paio di negativi,ma ci può stare che qualcuno abbia dei problemi o si trovi male...io avevo valutato un pò tutti questi coilover "cinesi" e se non avessi trovato una buona botta di culo per i buddy club avrei preso i meister...

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » venerdì 16 maggio 2014, 8:14

Mi sono arrivati da poco dall uk i coilovers della zeal,appena monto tutto vi dico qualche impressione,spero per modena di riuscire

POPOHELL
Contatta:

Messaggio da POPOHELL » venerdì 16 maggio 2014, 8:28

bagga typeR ha scritto:ops,avevo seguito tutta la discussione ma avevo rimosso l'interesse negli HSD :imba

dovrebbero essere validi,anche io ho letto che ne parlano bene in giro però dei meister avevo letto più pareri positivi,intesi come quantità,ovviamente nel gruppo di positivi c'erano anche un paio di negativi,ma ci può stare che qualcuno abbia dei problemi o si trovi male...io avevo valutato un pò tutti questi coilover "cinesi" e se non avessi trovato una buona botta di culo per i buddy club avrei preso i meister...

io son talmente contento degli hsd che il prossimo upgrade sara' prendere i monotube :amore
adesso ho i dualtech ma van cmq da dio :amore
SAN BREMBO FRENA PER NOI

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 16 maggio 2014, 13:43

allora prendili subito e vendi i tuoi a blueEG :teach :angel :asd

POPOHELL
Contatta:

Messaggio da POPOHELL » venerdì 16 maggio 2014, 14:47