Quotazione Honda Integra
-
andreact88
Quotazione Honda Integra
Ragazzi è possibile trovare una quotazione ufficiale aggiornata per un'Honda integra?
-
riccardo
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Quotazione Honda Integra
Cosa significa ufficiale aggiornata?
C'è una sezione specifica per l'Integra? Perchè se c'è una sezione specifica magari va usata...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
andreact88
Si sgarbo so che c'è una sezione specifica per l'integra, ma credevo fosse meglio parlare li di meccanica ecc, mentre trovavo più indicata per questo topic la sezione per gli argomenti generali.
A me va bene lo stesso, comunque intendevo qualcosa come per il quattroruote per le auto nuove o usato recente, dove solitamente si prende quel prezzo come riferimento per una vendita o un acquisto, un listino che possa dare un'indicazione sul valore di una certa auto, eurotax ecc.
Comunque ho visto che proprio il quattroruote ha il relativo giornale per le auto "d'epoca", il ruoteclassiche... e guardando li ho visto un po la quotazione (senza sentimenti sessuali, affettivi, tuningari e pistaioli) delle nostre "carriole".
Se potesse servire a qualcuno lo posto
A me va bene lo stesso, comunque intendevo qualcosa come per il quattroruote per le auto nuove o usato recente, dove solitamente si prende quel prezzo come riferimento per una vendita o un acquisto, un listino che possa dare un'indicazione sul valore di una certa auto, eurotax ecc.
Comunque ho visto che proprio il quattroruote ha il relativo giornale per le auto "d'epoca", il ruoteclassiche... e guardando li ho visto un po la quotazione (senza sentimenti sessuali, affettivi, tuningari e pistaioli) delle nostre "carriole".
Se potesse servire a qualcuno lo posto
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
-
andreact88
Eccolo:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
minchia fatto benissimo Civic messe tutte insieme a 1000€ mentre il del-sol a 4000!
Il crx senza distinzioni di tipo e le prelude mischiate tra 2.0 e 2.2 4ws!
l'itr a 3500€ è semplicemente improponibile.
Il crx senza distinzioni di tipo e le prelude mischiate tra 2.0 e 2.2 4ws!
l'itr a 3500€ è semplicemente improponibile.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Sull'ultimo Ruoteclassiche che ho letto era a 3.000 €, insieme alla Supra. La RX-7 era stranamente a quota 17.000 invece.
Comunque il miglior modo per dare un prezzo ad una macchina è postare l'annuncio di vendità qui.
Comunque il miglior modo per dare un prezzo ad una macchina è postare l'annuncio di vendità qui.
- maialedacorsa
- HCI member
- fataturbino
- HCI member
Danno delle quotazioni che sono un misto tra chi su :HCI vuole comprare un 'auto e si attacca al possibile per pagarla poco+le Eurotax libretto blu+quello di "Mio figlio poteva morire"
3500 euro per un'ITR è un prezzo ragionevole se si pensa, fuori dalla logica degli appassionati, che è una coupè media di 15 anni fa, chilometrata, figlia di "Fast&Furious" ed andata in mano a troppi proprietari ignoranti.
Conosco diverse persone le quali reputano che i prezzi medi a cui vengono scambiate le DC2 e le EG6/CRX coupé siano totalmente fuori logica e che dicono "Sono auto che valgono sì e no 4000 euro (ITR) e 1500 euro (EG6/CRX) ad esser buoni".
La valutazione di Ruoteclassiche indi non mi stupisce.
Tant'è.
3500 euro per un'ITR è un prezzo ragionevole se si pensa, fuori dalla logica degli appassionati, che è una coupè media di 15 anni fa, chilometrata, figlia di "Fast&Furious" ed andata in mano a troppi proprietari ignoranti.
Conosco diverse persone le quali reputano che i prezzi medi a cui vengono scambiate le DC2 e le EG6/CRX coupé siano totalmente fuori logica e che dicono "Sono auto che valgono sì e no 4000 euro (ITR) e 1500 euro (EG6/CRX) ad esser buoni".
La valutazione di Ruoteclassiche indi non mi stupisce.
Tant'è.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Chiedi ai tuoi amici quanto vale la Uno turbo.
- bagga typeR
- HCI member
Infatti...
Se dovessi vendere un itr stock,in ordine e ben tenuta nel limite del possibile,vorrei prendere circa il doppio di quella valutazione...se no piuttosto la tengo in garage a marcire
Se dovessi vendere un itr stock,in ordine e ben tenuta nel limite del possibile,vorrei prendere circa il doppio di quella valutazione...se no piuttosto la tengo in garage a marcire
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
fataturbino ha scritto:...ITR...figlia di "Fast&Furious"
Non mi venivano altre parole.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- fataturbino
- HCI member
@Michel:
era l'auto di Mia nel primo "F&F".
Per chi non condivide la nostra passione per le auto e per le Honda in particolare, ricondurre una macchina ad un film e denigrarla è facilissimo.
Mi dicono "ah, è un'auto da tuningari" mi fan vedere la foto di quella di Alex Novi tratta da EE (che non è nemmeno troppo tamarrata, rispetto a certi accrocchi che si vedono in giro) ed è fatta. Tutte le critiche positive da anni di stampa specializzata buttati alle ortiche.
Per chi non condivide la nostra passione per le auto e per le Honda in particolare, ricondurre una macchina ad un film e denigrarla è facilissimo.
Mi dicono "ah, è un'auto da tuningari" mi fan vedere la foto di quella di Alex Novi tratta da EE (che non è nemmeno troppo tamarrata, rispetto a certi accrocchi che si vedono in giro) ed è fatta. Tutte le critiche positive da anni di stampa specializzata buttati alle ortiche.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
E non ricordarmelo, il mio odio per quel filmdimmerda non ha limitifataturbino ha scritto:@Michel:
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il valore lo fa quello che la gente è disposta a pagare un bene, se tutti pagano una Itr minimo 6000€ vuol dire che è quello il suo valore, non la metà per una rivista ha deciso così...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma non è vero manco per il catso. Mia aveva una GSR. E se non sapete distinguere una GSR ho una brutta notizia per voi.Michel_ITR99 ha scritto:E non ricordarmelo, il mio odio per quel filmdimmerda non ha limitifataturbino ha scritto:@Michel:
- fataturbino
- HCI member
Te hai tolto l'ala all'ITR e l'hai resa uguale alla Hyundai Tiburon...
- RafJDM
Vero! al massimo Ja-rule che guidava la Acura rossa nella prima gara! (più DC2 diciamo, rispetto alla puffetta di Mia...) Monicaaaaaaaaaa!!!!!!!
cme sono daccordo con quanto detto da Daniel M, aldilà delle cazzate valore affettivo, etc... è cmq il valore del bene in sè che ne reputa la sua quotazione.
cme sono daccordo con quanto detto da Daniel M, aldilà delle cazzate valore affettivo, etc... è cmq il valore del bene in sè che ne reputa la sua quotazione.