Ground control o coilovers?

Rispondi
Itr88ss
HCI member
HCI member

Ground control o coilovers?

Messaggio da Itr88ss » giovedì 24 aprile 2014, 8:13

Sto valutando se montare i ground control sui miei koni gialli o dei coilovers sulla mia ek4,sia per abbassarla che renderla un attimo migliore per fare qualche track day.per i ground control sto sentendo un negozio in america che me li darebbe a 600 dollari spediti piu i top hats,con carico 700lb sulle molle ant e 550lb su quelle post.
Alternativa coilovers,buddy n,cusco stessa fascia del buddy n e zeal

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Re: Ground control o coilovers?

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 25 aprile 2014, 9:14

Se la usi in pista vai di coilovers,di solito le ghiere posticce le usano i poser per slammare ste cacchio di baracche con cui vanno in giro saltellando qua e là
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

palmieriteam

Messaggio da palmieriteam » venerdì 25 aprile 2014, 10:13

Dipende da quanto vuoi spendere,
Un coilover completo é meglio ovviamente.

I koni gialli + ghiere non si comportano male comunque.

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » venerdì 25 aprile 2014, 12:26

Tra i vari forum di honda non ho trovato nessuno che parla male dei koni+GC.per quello mi hanno messo un po il dubbio.i coilovers li ho trovati usati quindi spenderei uguale.devo dire che comprando i coilovers poi posso rivendere il mio assetto e rifarci qualcosa

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 25 aprile 2014, 22:54

Ma montando questo ground control avresti una ghiera unica per altezza e precarico giusto...?io avevo abbandonato l'idea per questo e perchè alla fine non è così più economico di un coilover cinese ma valido (tipo i meister)...

Hai provato a chiedere a qualche ditta che fa ammortizzatori quanto ti può costare un lavoro del genere,tipo orap ma altri perchè loro vogliono parecchio...

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » sabato 26 aprile 2014, 1:35

Diciamo che a livello economico conviene se ti ritrovi gia i koni gialli sulla macchina che compri,come e' successo a me.alla fine i soli ground control vengono sui 350 dollari.come rendimento dicono tipo su hondatech che siano fantastici in strada e non vanno male in pista.ieri comunque parlando con tony mi son convinto a prendere i coilovers della zeal,pero questa soluzione dei GC vorrei provarla piu avanti sulla futura daily car

BlueEG

Messaggio da BlueEG » venerdì 9 maggio 2014, 2:56

Anche io ho letto solo cose positive su Koni Gialli con GC; gli utilizzatori stradali ne sono tutti entusiasti.
Io però non ho i Koni, ci avevo pensato ma poi li ho scartati perché avendo assetto molto basso e molto vecchio, preferisco un'ammortizzatore con molla precompressa e completo di top mounts, altrimenti avrei dovuto aggiungere altre centinaia di euro... :azz

Itr88ss
HCI member
HCI member

Messaggio da Itr88ss » venerdì 9 maggio 2014, 9:58

Se piu avanti riesco a prendermi una ej9 come daily car voglio provare questa soluzione koni /GC,sono curioso di vedere effettivamente quanto sono buoni

Rispondi