influire su cosa...?sulla riuscita del lavoro o sul costo...?
sul costo se hai già intenzione di verniciare il prezzo finale è si più alto ma di certo non raddoppia,ma devi informarti da chi ti fa il lavoro...
per la riuscita del lavoro nessun problema,se ti fanno un bel lavoro torna nuova...
B16...arrivo!
- bagga typeR
- HCI member
-
Lorenzo88
Re: B16...arrivo!
Ma il tuo b18 è stock? in 180k km hai mai cambiato pezzi interni come guarnizioni, gommini e c@zzi vari? Se ho capito bene, quello di questo ragazzo è li chiuso dalla fabbrica.Michel_ITR99 ha scritto:Non vedo il motivoLorenzo88 ha scritto:Ora che un motore che ha il triplo dei km e più anni alle spalle, possa consumare così poco.. sinceramente mi puzza...![]()
Il mio B18 ha appena superato i 181.000 km e nell'uso stradale, finora, rabbocco circa 300 ml tra un cambio olio e l'altro.
Cmq se è così complimenti, paragonandolo al mio allora è il mio è peggiore è del tuo nonostante sia più nuovo e con meno della metà dei km.

1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Cambiato solo i paraolio degli alberi a camme e l'o-ring dello spinterogeno, perchè perdevano qualche goccia d'olio. Motore stock mai aperto 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Bollo
Qualche novità fresca fresca:
Allora ho chiesto il preventivo a due meccanici di Roma:
-tizio 1: 1600, 1700 euro con alcune parti dell'ek9 (se non sbaglio mi pare abbia detto i pistoni)
-tizio 2(credo molto conosciuto qui dentro) : 2000euro
quindi la cifra è quella lì...
Per la carrozzeria dovrei aver risolto...
Attendiamo nuovi sviluppi :)
Allora ho chiesto il preventivo a due meccanici di Roma:
-tizio 1: 1600, 1700 euro con alcune parti dell'ek9 (se non sbaglio mi pare abbia detto i pistoni)
-tizio 2(credo molto conosciuto qui dentro) : 2000euro
quindi la cifra è quella lì...
Per la carrozzeria dovrei aver risolto...
Attendiamo nuovi sviluppi :)
Il Valore Della Vita Puoi Misurarlo Dalle Volte In Cui Ti 6 Sentito Scuotere L'Anima
Soichiro Honda
Soichiro Honda
-
andrea_crx
- HCI member
*cambi olio ogni 500kmMichel_ITR99 ha scritto:Non vedo il motivoLorenzo88 ha scritto:Ora che un motore che ha il triplo dei km e più anni alle spalle, possa consumare così poco.. sinceramente mi puzza...![]()
Il mio B18 ha appena superato i 181.000 km e nell'uso stradale, finora, rabbocco circa 300 ml tra un cambio olio* e l'altro.

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta: