Ek4 o Integra DC2 in pista?
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
tutte le auto stock con massimo 200cv sono dei polmoni! poi mamma mia si leggono certi paragoni!
come si può mettere alla pari un eg o Ek da soft tuning contro un ep3 sempre soft tuning? il peso dove lo lasciate?
cmq io voto ek
come si può mettere alla pari un eg o Ek da soft tuning contro un ep3 sempre soft tuning? il peso dove lo lasciate?
cmq io voto ek
#escilononsbagli
- JG_tiranium
- Messaggi: 832
- Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:34
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
Max pene, e i 400 cc di differenza non compensano la differenza di peso? :-D in percentuale la differenza di cubatura è maggiore rispetto a quella di peso... E il VTC?
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
secondo me no....tu sull'eg avevi sui 190 cv? quante ep3 ti sono state dietro?
#escilononsbagli
-
paoloclifton
- Messaggi: 1
- Iscritto il: lunedì 3 marzo 2014, 14:29
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
L'unica cosa che difficilmente si può colmare tra ek e dc è lo sterzo! Molto migliore quello dc come feedback, demoltiplicazione e precisione! Per il resto non c'è nulla dell'ek che non possa essere portato a livello dell'integra! Telaio compreso che è rigido come, se non di più di quello dc!
Inviato dal mio GT-I9300 con ektalk
Inviato dal mio GT-I9300 con ektalk
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
E daje co 'sta valanga de punti esclamativi...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- JG_tiranium
- Messaggi: 832
- Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:34
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
Max Payne ha scritto:secondo me no....tu sull'eg avevi sui 190 cv? quante ep3 ti sono state dietro?
Si circa, quante? tutte quelle che ho incontrato... quelle stock ovviamente le passavo come uno a piedi
la differenza di peso tra la mia quando aveva il B16 e una ep3 non alleggerita era del 25% che è esattamente la stessa differenza in cubatura; il 25%
in ogni caso l'argomento era un'altro... e la EK per i miei gusti ha un passo troppo lungo, per me si guida un po' da schifo.. la EG5 stock mi piaceva di più
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
Ciao, ben tornato. Addio.paoloclifton ha scritto:L'unica cosa che difficilmente si può colmare tra ek e dc è lo sterzo! Molto migliore quello dc come feedback, demoltiplicazione e precisione! Per il resto non c'è nulla dell'ek che non possa essere portato a livello dell'integra! Telaio compreso che è rigido come, se non di più di quello dc!
Inviato dal mio GT-I9300 con ektalk
- Trava94
- Messaggi: 3
- Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 17:22
- Località: Como
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
Scusa ma leggendo il regolamento non ho ben capito se la presentazione andava fatta nel primo messaggio o in una sezione apposta.. stavo facendo altro e alla fine mi son scordato di metterla nel messaggioMihales ha scritto:Ciao,appena ti volevo rispondere,ma visto che non ti sei presentato allora niente...
No VTEC no party!!
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
secondo te di che si parla in questa sezione?
Nuovi Utenti JDM [NO Tamarri NO auto pastrocchiate esteticamente]
Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
doppio
Ultima modifica di manzo il martedì 4 marzo 2014, 13:58, modificato 1 volta in totale.
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
Dipende anche dal tipo di guida ma direi che da stock la dc2 sia superiore,facendo ad entrambe un pò di soft tuning forse la differenza diminuisce un pochino...detto ciò io non scambierei mai la mia dc2 con un ek4...
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
io prenderei una dc2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
MaxSbo
- Messaggi: 454
- Iscritto il: sabato 10 settembre 2011, 15:21
- Località: Bergamo
Re: Ek4 o Integra DC2 in pista?
se preparate alla pari come ciclistica e con una potenza simile direi ek4 ma cosi facendo l'integra rimane praticamente stock di motore
personalmente preferisco quella che non viene tirata in causa, la piu vecchia delle 2 descritte
personalmente preferisco quella che non viene tirata in causa, la piu vecchia delle 2 descritte
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@