Se sei socio del Touring club hai il 30% di sconto.Nrg17 ha scritto:Sarebbe?
So solo che prima di assicurare l'auto ( due settimane fa), da loro avevo solo le moto, e una da 500 e' scesa a 400 in un anno!
Integra Type R dc2
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Integra Type R dc2
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fede_typearu
Chi è questo figlio pazzo....???
Potrei provare a convincere il Padre a disfarsi della macchina dato che non attira le attenzioni del figlio....
Potrei provare a convincere il Padre a disfarsi della macchina dato che non attira le attenzioni del figlio....
- ergiovi
In Friuli mi pare che pago 438€ di bollo
Assicurazione intestata a mio padre (60 anni) 500€ l'anno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Assicurazione intestata a mio padre (60 anni) 500€ l'anno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
fede_typearu
Finalmente mi hanno contattato dalla vicina terra elvetica....domani vado a firmare il contratto di vendita e, dopo le partiche di sdoganament di cui non conosco la possibile durata, sarà finalmente mia....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
fede_typearu
Allora saranno 8500 la vettura più le spese di sdoganamento (che si aggirano circa sui 2500). Cosa ve ne pare??
-
fede_typearu
vorrei porvi questa domanda a voi che sicuramente ne sapete molto più di me: come mai si dice che la DC2, nonostante sia da tutti ritenuta una delle migliori se non la migliore TA mai prodotta, nonostante abbia la coppia motore/cambio tra le più belle di tutti i tempi, etc etc...non avrà mai un interesse storico...non si rivaluterà mai nel corso del tempo??
Cosa che invece sta già avvenendo ad esempio per le Alfa Romeo con il motore Busso??
Cosa che invece sta già avvenendo ad esempio per le Alfa Romeo con il motore Busso??
- Itr88ss
- HCI member
E chi dice sta cosa? bisogna aspettare che inizino a diventare asi poi vediamo..anche le delta prima le trovavi allo sfascio una sopra l altra e adesso valgono un botto
-
fede_typearu
Mah....è una cosa che ho sentito dire da gente che bazzica il mondo delle auto di interesse storico.....la relegano ad una sorta di dimenticatoio dal quale con molta poca probabilità potrà uscire.....
Il che mi sembra assurdo in considerazione di tutti i pregi e le caratteristiche che la macchina indubbiamente ha.
Viene da tutti riconosciuta come la top di categoria in tanti capitoli......ma poi nessuno pensa che possa rivalutarsi nel tempo.....non riesco a capire.....
Ammetto che il GTV con il 3.0 V6 Busso è una macchina sciuramente interessante....ma più che altro è interessante il motore....La Integra ha direi tutto di lodevole....come mai questa differenza....
I Busso già ora sono considerato di interesse storico tanto che in Lombardia non pagano bollo....
Il che mi sembra assurdo in considerazione di tutti i pregi e le caratteristiche che la macchina indubbiamente ha.
Viene da tutti riconosciuta come la top di categoria in tanti capitoli......ma poi nessuno pensa che possa rivalutarsi nel tempo.....non riesco a capire.....
Ammetto che il GTV con il 3.0 V6 Busso è una macchina sciuramente interessante....ma più che altro è interessante il motore....La Integra ha direi tutto di lodevole....come mai questa differenza....
I Busso già ora sono considerato di interesse storico tanto che in Lombardia non pagano bollo....
- bagga typeR
- HCI member
la penso come itr88ss,almeno bisogna aspettare che arrivi molto vicina ai 20 e poi si vedrà...io l'ho comprata nel 2006 e per l'assicurazione valeva X (non ricordo quanto di preciso,ma poco rispetto al valore "reale") e fino al 2010 il valore calava leggermente ogni anno mentre nel 2011 e 2012 il valore è aumentato e valeva più che nel 2006,poi nel 2013 ho cambiato assicurazione e ora non saprei dirti com'è la situazione...
- Itr88ss
- HCI member
Io almeno mi auguro prenda valore visto quanto ci sto spendendo per rimetterla a nuovo
-
fede_typearu
Ahimè....ieri sera è tutto svanito....
- NUVOLARI
- palmieriteam
Se parli con l' italiota medio appassionato di rottami alfiat é ovvio che ti dira che una macchina Giapponese non avra mai interesse storico,
Alcuni non fanno neanche differenza tra jappo cinese o koreana
certa gente ragiona cosí e credendo che sia una sorta di patriottismo...
Il mercato delle auto storiche é particolare, chi compra una macchina storica lo fá perche cerca quel modello in particolare e per lui ha un valore e se ne sbatte del valore che altra gente non appassionata a quel modello gli dá...
Alla stessa maniera io un GTV lo prenderei solo per dargli fuoco.
Comunque vendono una o due integre JDM 96spec importare dall inrlanda qua da me ( vivo a barcellona), sono targate irlandesiee quindi poi dovresti reimmatricolarla...
Se non mi sbaglio chiedevano 6500€
Ma non só kilometraggio ecc
Alcuni non fanno neanche differenza tra jappo cinese o koreana
certa gente ragiona cosí e credendo che sia una sorta di patriottismo...
Il mercato delle auto storiche é particolare, chi compra una macchina storica lo fá perche cerca quel modello in particolare e per lui ha un valore e se ne sbatte del valore che altra gente non appassionata a quel modello gli dá...
Alla stessa maniera io un GTV lo prenderei solo per dargli fuoco.
Comunque vendono una o due integre JDM 96spec importare dall inrlanda qua da me ( vivo a barcellona), sono targate irlandesiee quindi poi dovresti reimmatricolarla...
Se non mi sbaglio chiedevano 6500€
Ma non só kilometraggio ecc
-
grosson
http://www.subito.it/auto/honda-integra ... 318910.htm
questa mi pare messa bene e per meno soldi di quelli che stavi per spendere
questa mi pare messa bene e per meno soldi di quelli che stavi per spendere
-
fede_typearu
Grazie mille a tutti!!
Siete sempre preziosi!!
Ho visto l'annuncio di Subito...ed effettivamente la macchina è interessante!!
Siete sempre preziosi!!
Ho visto l'annuncio di Subito...ed effettivamente la macchina è interessante!!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Da come non ha fatto foto alle sedute dei sedili davanti è molto interessante.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fede_typearu
Direi che tutte le foto lasciano un po' il tempo che trovano....e comunque credo che al di là delle foto sia sempre necessario vederle dal vivo certe cose prima di esprimere giudizi definitivi, salvo rare eccezioni
-
fede_typearu
Il 3.0 V6 24V Alfa Romeo non mi pare un brutto motore.....ora, credo che si possa dire tutto di tutti.....sono d'accordo che probabilmente è l'unica cosa veramente interessante in quelle macchine....ma non penso che si possa dire che quel tipo di motore non sia valido, no?
-
grosson
vabbè dai non essere esagerato nell'annuncio c'è scritto interni perfetti e non credo che uno vada a vederla e sia dilaniataSgarboman ha scritto:Da come non ha fatto foto alle sedute dei sedili davanti è molto interessante.
e po bisogna vederla dal vivo....il prezzo cmq sembra buono per quello che si vede in giro
Anche se ho notato che rispetto a qualche anno fa le itr vanno molto meno a ruba